고우림님과 연느님의 케미가 정말 귀엽고 보기 좋아요 편스토랑에서 보여줄 요리와 부부 케미까지 기대돼서 방송이 더 기다려져요
[intero] Go Woo-rim appare nel minimarket~ ^^
Wow, Go Woo-rim sta arrivando al ristorante Pyeon~~~
In passato, la gente diceva che se sposavi una donna molto più grande di te, eri un ladro lol
Il signor Go Woo-rim ha sposato una donna più giovane di lui, quindi non è un ladro nazionale?
Ma anche il fascino di Go Woo-rim è notevole.
Il cibo dell'anima di God Yeon è il ramen... Quando mi allenavo, il ramen doveva essere assolutamente tabù~
Sembra che vivano insieme in modo così bello, sono una coppia così bella...
Sono curioso di sapere che tipo di piatti preparerai al minimarket.

[Atstar Kim Ye-na] In "Please Take Care of My Refrigerator", Go Woo-rim racconta la sua vita da neo-sposato con la moglie Kim Yuna.
Il 7, il programma "Newly Launched Convenience Store Restaurant" della KBS 2TV ha annunciato: "Go Woo-rim incontrerà lo chef Lee Yeon-bok e gli mostrerà i piatti che di solito prepara a casa".
Go Woo-rim ha raccontato della sua vita quotidiana con la moglie Kim Yuna: "È una storia triste, ma il cibo dell'anima di mia moglie è il ramen. Immagino che non potesse mangiarlo quando voleva a causa della dieta che seguiva quando era un'atleta".
Ha continuato: "Dopo il matrimonio, ho fatto conoscere a mia moglie gli spuntini notturni. Dopo il matrimonio, mangiare insieme del cibo delizioso mi ha reso molto felice".
Al commento: "Quando mangi spuntini a tarda notte, ti si gonfia la faccia", Go Woo-rim risponde senza esitazione: "Sei sempre carina ai miei occhi".
Go Woo-rim svela la sua ricetta segreta del ramen a Kim Yuna, che adora questo piatto. "Adoro il modo in cui le piace il ramen, quindi voglio sempre prepararglielo delizioso", dice Go Woo-rim, condividendo la reazione della moglie Kim Yuna. "Dice sempre che è delizioso, quindi cucino con sicurezza".
La trasmissione avrà luogo il 7 alle 20:30.