임영웅님부터 니쥬까지 인기상 수상이라니 축하할 일이 한가득이네요 각 부문에서 팬들에게 받은 사랑이 그대로 느껴져서 뿌듯합니다
[intero] Lim Young-woong, Yuqi, Lee Jun-ho, Kim Hye-yoon, SKZ e NiziU sono stati confermati vincitori del Popularity Award al 10° anniversario dell'AAA 2025 [Ufficiale]
![]()
[Star News | Reporter Moon Wan-sik] Lim Young-woong, Yuqi, Lee Jun-ho, Kim Hye-yoon, Stray Kids e NiziU sono stati i vincitori del Popularity Award al '10th Anniversary AAA 2025'.
I '10th Anniversary Asia Artist Awards 2025' ('10th Anniversary AAA 2025')' hanno annunciato che "In seguito alla votazione finale per il Popularity Award, che si è svolta fino alla mezzanotte del 5, Lim Young-woong (cantante solista), Yuqi (cantante solista), Lee Jun-ho (attore), Kim Hye-yoon (attrice), Stray Kids (cantante di un gruppo) e NiziU (cantante di un gruppo) si sono aggiudicati il primo posto in ciascuna categoria".
Presentato da Star News, il "10th Anniversary AAA 2025" si terrà allo Stadio Nazionale di Kaohsiung il 6 dicembre, con Lee Jun-ho e Jang Won-young come presentatori. Successivamente, il 7, lo stadio sarà illuminato da un'esibizione speciale, il festival "ACON 2025", presentato da Lee Jun-young, Shuhua degli i-dle, Allen dei Cravity e Kiki Sui.
https://m.entertain.naver.com/home/article/108/0003382378