[intero] Kim Hye-sung, il signor Kim e la controversia sulla lotta al debito: un riepilogo completo! Festa del papà, ristorante di sushi e reazioni su Twitter

Dalla controversia sui debiti del padre di Kim Hye-sung all'incidente del "Signor Kim Gocheok", dall'attacco terroristico al ristorante di sushi alle voci di una rottura, abbiamo compilato una panoramica completa. Date un'occhiata alle reazioni su Twitter e alle tendenze dell'opinione pubblica, tutto in una volta.

Kim Hye-sung, il signor Kim e la controversia sulla lotta al debito: un riepilogo completo! Festa del papà, ristorante di sushi e reazioni su Twitter

1. L'inizio della controversia sul debito del padre di Kim Hye-seong.

Kim Hye-seong, che attualmente gioca per i LA Dodgers, è tornato a casa dopo aver completato la sua prima stagione nella Major League, ma subito dopo il suo ritorno è riaccesa la controversia sull'"investimento debitorio" di suo padre.

Il padre di Kim Hye-seong L'opinione pubblica peggiorò rapidamente quando divenne nota la richiesta del creditore Kim di Gocheok, che aveva preso in prestito oltre 100 milioni di won e non li aveva restituiti.

Kim Hye-sung, il signor Kim e la controversia sulla lotta al debito: un riepilogo completo! Festa del papà, ristorante di sushi e reazioni su Twitter

Il problema è che Kim Hye-seong è stata ripresa in TV mentre interrompeva l'intervista, indicando direttamente questo creditore durante l'intervista, al suo ritorno in Corea. La dichiarazione "Lo intervisterò quando se ne andrà" ha suscitato polemiche.

2. Il processo di oscuramento del "Signor Kim di Gocheok"

All'inizio era relativamente moderato. Il picchetto "Di' a mio padre di restituirmi i soldi." Era una frase di quel livello e si dice che abbia anche lasciato un commento a sostegno di Kim Hye-seong.

Tuttavia, la situazione cambiò radicalmente quando Kim Hye-sung presentò due denunce per diffamazione. Il picchetto divenne sempre più violento e un video che li ritraeva fermati dalla polizia mentre lanciavano insulti all'aeroporto divenne virale.

Dal punto di vista legale, Kim Hye-seong non ha alcun obbligo di pagare e chiedere alla sua famiglia di pagare è un atto illegale di riscossione dei debiti.
In realtà Il signor Kim è stato condannato a multe (1 milione di won e 3 milioni di won) due volte per diffamazione, nel 2019 e nel 2025.

3. L'incidente terroristico della valutazione del ristorante di sushi

Mentre la controversia cresceva Il ristorante di sushi gestito dal padre di Kim Hye-seong è stato segnalato online e la causa scatenante è stata la dichiarazione del commentatore Son Geon-yeong di aver mangiato in quel ristorante in passato.

Tuttavia Il negozio aveva già chiuso e un altro negozio completamente diverso era stato vittima di un attacco stellare casuale.

Successivamente, il commentatore Lee Hyeon-woo "Questo negozio non ha alcun legame con il padre di Kim Hye-seong." L'ho corretto, ma l'ho fatto dopo che la raffica di recensioni era già iniziata.

4. La "Festa del Papà" e i fatti

In alcune comunità Circola la storia secondo cui "Kim Hye-seong avrebbe tagliato i ponti con suo padre", ma non c'è alcun fondamento concreto a sostegno di questa tesi.

Piuttosto, in una passata intervista "Sono stato felice che mio padre mi abbia mandato un messaggio di congratulazioni." Come già detto, la voce di una rottura non sembra essere vera.

Anche Kim Hye-seong Non ho mai detto: "Pagherò il debito di mio padre". A parte due cause legali, non c'è stata alcuna vera risposta.

A causa di ciò "Non è un problema dal punto di vista legale, ma è deludente dal punto di vista morale." La risposta è stata molto positiva.

5. Twitter e l'opinione pubblica

Su Twitter si contrappongono due prospettive.

Una parte ha criticato, dicendo: "Anche se si tratta di un debito di tuo padre, dovresti assumertene la responsabilità per moralità", e l'altra parte ha criticato, "Il bonus per la vittoria delle World Series non sarebbe sufficiente per saldarlo?"

L'altro lato La controargomentazione è che "i creditori che molestano le famiglie costituiscono un'attività illegale di riscossione dei debiti" e "i bambini non hanno alcuna responsabilità legale".

Il team di produzione di "Curious Story Y" della SBS Poiché stiamo sollecitando pubblicamente resoconti sul "signor Kim di Gocheok", c'è la possibilità che l'incidente venga riportato in TV.

6. Per riassumere

Il padre di Kim Hye-seong ha effettivamente dei debiti (oltre 100 milioni di won).

Kim Hye-seong ha fatto causa ai suoi creditori per diffamazione senza menzionare il rimborso del debito.

Il signor Kim di Gocheok è stato multato due volte per proteste violente e striscioni.

L'attacco alle stelle del ristorante di sushi ha danneggiato il ristorante sbagliato.

Sia la teoria dell'isolamento che quella del rimborso sono voci infondate.

L'opinione su Twitter è divisa tra "responsabilità morale e raccolta illegale".

Domande e risposte

D1. Kim Hye-seong dovrebbe saldare il debito del padre?
A. Legalmente, non esiste alcun obbligo. Sei l'unico responsabile dei tuoi debiti.

D2. Il signor Kim di Gocheok è mai stato punito?
A. Sì, sono stato multato per diffamazione rispettivamente nel 2019 e nel 2025.

D3. Kim Hye-seong si è separato dal padre?
A. Non ci sono prove che fossero separati. Anzi, ho menzionato mio padre in una precedente intervista.

D4. Che cosa è successo all'attacco al ristorante di sushi?
A. Il negozio erroneamente identificato come quello del padre di Kim Hye-seong ha subito danni e, in realtà, il negozio in questione aveva già chiuso.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Chi è Yoon Soo-young, CEO di Trevary? Età, istruzione e fidanzato di Kim Ji-young di Heart Signal.

Mi hai ucciso: spoiler sul finale! Numero di episodi, romanzo originale e recensione

0
0
commento 13
  • immagine del profilo
    NUM
    1억이나 떼였는데 아들이 저렇게 잘 나가면 나라도 눈 돌아감 아버지랑 절연한 것도 아닌데 빚 갚으라고 말이나 해 볼 수 있는 거 아닌가
  • immagine del profilo
    ywVervetMonkey995
    김혜성 저 자식은 기자들 앞에서도 싸가지가 없더만
  • immagine del profilo
    kiming54
    저 김선생님 마음이 어떨지 상상도 안되네요ㅠㅠ스트레스 엄청 받으실 듯요ㅠㅠ