현아 한달만에 10KG 감량이라니ㅠㅠㅠ몸 잘 챙기길..
[intero] HyunA è svenuta durante un concerto e la sua situazione attuale è riassunta qui: sincope vasovagale, aumento di peso e suo marito, Yong Jun-hyung.
HyunA è svenuta improvvisamente durante la sua esibizione al Waterbomb Macau, preoccupando i fan.
Abbiamo raccolto tutto, dalla sincope vasovagale alle diete rapide, fino alle ultime notizie sul marito Yong Jun-hyung.
1. Waterbomb HyunA è svenuto, cosa è successo?
9 novembre Sul palco del 'Waterbomb 2025' tenutosi a Macao , La cantante HyunA canta 'Bubble Pop' Sono crollato all'improvviso .
Nel video dell'epoca, HyunA veniva immortalata mentre perdeva improvvisamente l'equilibrio e cadeva.
È stata diffusa una scena in cui si vedono i ballerini di supporto e le guardie del corpo che si precipitano ad aiutarlo ad alzarsi.
In seguito, HyunA ha detto tramite il suo social network: "Mi dispiace davvero tanto.
"Volevo mostrarvi un lato buono di me, ma non riuscivo a ricordare nulla, quindi ho avuto un sacco di pensieri", ha detto, scusandosi personalmente. Tutto.
Poi ha rassicurato i fan aggiungendo: "Continuerò a lavorare sodo per aumentare la mia resistenza".
2. Lo svenimento di HyunA potrebbe essere dovuto a sincope vasovagale.
HyunA lo ha fatto anche nel 2019 Mi è stata diagnosticata una "sincope vasovagale" L'ho già rivelato in precedenza.
Questa malattia è causata da stress, superlavoro, disidratazione e stare in piedi per lunghi periodi di tempo.
I sintomi della perdita di coscienza si manifestano quando la pressione sanguigna scende rapidamente.
È più probabile che i sintomi si ripresentino in ambienti con elevata illuminazione, calore e tensione, come gli spettacoli.
All'epoca, HyunA ricorda: "La mia vista si è offuscata e sono crollata".
Sembra che anche questa volta si siano ripresentati gli stessi sintomi.
Poiché si tratta di una malattia che richiede cure e riposo costanti, è opportuno evitare impegni faticosi o attività che richiedono molto sforzo fisico.
3. Perdere 10 kg in un mese, anche questo causato da una dieta eccessiva
Anche la rapida perdita di peso sembra aver contribuito a questo episodio di svenimento.
Il mese scorso è stato rivelato che HyunA era in aeroporto con il marito Yong Junhyung. voci di gravidanza è stato coinvolto.
qui Ha dichiarato la sua dieta tramite SNS, dicendo: "Tornerò in me e ricomincerò a fare la dieta". L'ho fatto.
Di conseguenza, ha rivelato di aver perso 10 kg in un solo mese. Ha anche scritto: "È stato difficile persino cambiare il sedile anteriore".
Gli esperti avvertono che "perdere 10 kg in un mese può causare ipotensione, ipoglicemia e svenimenti".
Molte persone credono che seguire una dieta che sia dannosa per la salute porti in ultima analisi allo svenimento.
4. Aggiornamenti recenti dopo il matrimonio, tempo trascorso con Yong Jun-hyung
HyunA ha sposato il cantante Yong Jun-hyung nell'ottobre dello scorso anno. L'ho fatto.
Anche dopo il matrimonio, la coppia continua a lavorare insieme, viaggiando all'estero.
L'esibizione a Macao rientrava anche nei viaggi all'estero programmati dalla coppia.
I fan ti stanno supportando, dicendo: "Spero che Yong Junhyung si prenda cura di te" e "Spero che tu rimanga sano e attivo".
5. "Sto davvero bene" Un messaggio ai fan
Testo completo del post di HyunA
| Mi dispiace davvero tanto.. È passato poco tempo dalla precedente esibizione Volevo mostrare il mio lato migliore Mi sento come se non fossi molto professionale In realtà non ricordo niente neanche io Ci ho pensato un po' su e un po' e volevo proprio dirtelo. ㅠㅠ Molti tifosi di Macao sono venuti anche Dev'essere stato un palcoscenico per cui tutti, compresi i nostri figli, pagavano per vederlo. Mi dispiace, mi dispiace davvero. Continuerò a lavorare sodo e ad aumentare la mia resistenza in futuro. Sarebbe così bello se tutto andasse come voglio, ma ci proverò..!! Fin da quando ero molto giovane, ho sempre avuto delle carenze. Voglio dirti che ti sono grato per la tua ammirazione, il tuo affetto e il tuo amore. E sto davvero bene! Non preoccuparti per me! Buonanotte a tutti..dormite bene |
Domande frequenti
D1. Perché HyunA è crollata durante l'esibizione?
A. Sembra che la sincope vasovagale di cui soffro da molto tempo sia ricomparsa.
Si ritiene che anche le diete rapide e la stanchezza accumulata ne siano le cause.
D2. Cos'è la sincope vasovagale?
A. È una malattia in cui la pressione sanguigna cala rapidamente a causa dello stress o della stanchezza, con conseguente insufficiente afflusso di sangue al cervello.
È caratterizzata da una temporanea perdita di coscienza e presenta un elevato rischio di recidiva.
D3. Quanto era severa la dieta di HyunA?
A. Ha affermato di aver perso circa 10 kg in un mese, il che ha probabilmente provocato un grave declino fisico.
D4. Come sta attualmente la salute di HyunA?
A. Subito dopo l'esibizione, ha dichiarato personalmente: "Sto davvero bene" e ha inviato un messaggio ai fan di non preoccuparsi.
D5. Com'è la vita matrimoniale con Yong Jun-hyung?
A. Dopo esserci sposati l'anno scorso, abbiamo lavorato insieme all'estero e anche questa esibizione era un programma a cui la coppia ha partecipato insieme.
Post popolari in tempo reale
Consigli per i regali del Pepero Day! Consigli per preparare il Pepero Daiso, eventi con sconti nei minimarket!
Nuove prove della relazione tra Jungkook e Winter? Dal Giappone, foto in palestra, unghie e persino una foto di coppia.
Chi è Yoon Soo-young, CEO di Trevary? Età, istruzione e fidanzato di Kim Ji-young di Heart Signal.