10년동안은 믿음은 어디간건가요.. 연예인관계자가 되면 인맥을 이용해서 돈을 벌 욕심이 생기나봐요..
[intero] Sono felice di sapere che Sung Si-kyung sta affrontando bene la situazione...
Questo è il canale YouTube di Sung Si-kyung che mi piace.
La settimana scorsa, all'improvviso, un manager ha commesso una truffa;;;;;;;
Wow, essere tradito da qualcuno di cui ti fidavi da 10 anni... Quanto dev'essere stato difficile per te...
Pensavo che sarebbe stato difficile per te essere attivo per un po'.
Ti sei addirittura esibito sul palco come promesso... e hai anche ricominciato subito a usare YouTube.
Penso che Sung Si-kyung sia davvero una persona con forti convinzioni.
Ho sentito che è arrivato un nuovo editore~~~ Spero che sia una brava persona...............

Canale YouTube di Sung Si-kyung
Il cantante Sung Si-kyung ha ripreso le sue attività su YouTube.
Il 10 è stato pubblicato sul canale YouTube di Sung Si-kyung un video intitolato "Sung Si-kyung's Food l Apgujeong Rodeo Baetgodong".
Il video è stato caricato appena 10 giorni dopo la sua uscita, il 30 del mese scorso. Sung Si-kyung era rimasto profondamente scioccato dal tradimento del suo manager, con cui era stato per oltre 10 anni, e il 3 ha annunciato che si sarebbe preso una settimana di pausa dai caricamenti su YouTube.
In un video che ha riguardato dopo molto tempo, Sung Si-kyung ha visitato un ristorante ad Apgujeong Rodeo, dicendo: "Ricordo di essere venuto qui quando ero al liceo".
Sung Si-kyung ordinò tre porzioni di bulgogi di calamari e birra. Mentre versava la birra nei bicchieri, incrociò lo sguardo di qualcuno e chiese: "Vi piace?" prima di riempire i bicchieri. "È arrivato un nuovo redattore", spiegò Sung Si-kyung. "Ha detto che mostrerà le sue capacità. Piacere di conoscervi."
Nel frattempo, Sung Si-kyung si è recentemente separato dal suo manager, che si occupava delle sue esibizioni, trasmissioni, pubblicità ed eventi. Si dice che questo manager abbia causato danni finanziari a Sung Si-kyung.
Nonostante queste circostanze, Sung Si-kyung ha deciso di tenere un concerto di fine anno. Incontrerà i fan al KSPO DOME (Olympic Gymnastics Arena) nell'Olympic Park di Seul, per un totale di quattro giorni, dal 25 al 28 dicembre.