태풍상사 끝나지마 제발.. 옛날에는 들마 연장도 하고 그랬는데 ㅠ 이번 달에 끝이라니 너무 아쉬웡
[intero] Quanti episodi avrà "Typhoon Boss"? Trama, ascolti e profili di Kim Min-ha e Lee Jun-ho.
Abbiamo raccolto informazioni sul numero di episodi di Typhoon Boss, sulla trama, sugli ascolti e sul cast, tutto in una volta.
Ambientato sullo sfondo della crisi del FMI del 1997, scopri i punti chiave della trama del dramma con Lee Jun-ho e Kim Min-ha!
1. Quanti episodi di Typhoon Boss ci sono?
Sergente Tifone Un totale di 16 episodi Si tratta di un drama del fine settimana trasmesso da tvN e composto da .
La prima trasmissione è prevista per l'11 ottobre 2025, mentre l'ultima è prevista per il 30 novembre.
Ora che abbiamo superato la metà del film, gli ascolti stanno aumentando rapidamente.
Il dramma è In onda ogni sabato e domenica dalle 21:10 alle 21:20 E,
Anche se ti perdi la trasmissione originale Caricamento simultaneo su Netflix e Tving Puoi rivederlo comodamente.
▪️ Trasmissione originale : tvN Sab/Dom 21:10-20:00
▪️ OTT : Uscita simultanea su Netflix e Tving
▪️ ritrasmettere : tvN Story, programma di replica dei tvN Drama
2. Qual è la trama di Typhoon Boss?
Sergente Tifone Sullo sfondo della crisi valutaria del FMI del 1997 di,
Questo lavoro racconta la sopravvivenza di alcuni giovani che cercano di salvare un'azienda sull'orlo del fallimento.
Il personaggio principale, Kang Tae-poong (Lee Jun-ho), era un giovane che viveva liberamente come membro della tribù arancione di Apgujeong.
Diventa amministratore delegato della società commerciale "Typhoon Trading Company" nel momento in cui l'improvvisa morte del padre e la crisi di collasso dell'azienda si fanno sentire.
La realtà è dura, ma l'unica persona che può aiutarlo è Oh Mi-seon (Kim Min-ha), un impiegato contabile con spiccate capacità di vita e senso pratico.
I due superano crisi come difficoltà finanziarie, attacchi da parte della società rivale Pyo Sang-seon e casi di frode, e diventano dei veri "adulti".
Sullo sfondo pesante del FMI Un dramma umano con messaggi sulla sopravvivenza, la crescita, le persone e la famiglia. SÌ.
3. Quali sono stati gli indici di ascolto recenti? (L'episodio 12 ha registrato un picco del 9,9%).
Gli ascolti di Typhoon Boss sono in costante aumento dall'inizio della sua messa in onda e hanno raggiunto un nuovo massimo nell'episodio più recente.
Episodio 1: 5,9%
Episodio 10: 9,4% (il più alto precedente)
Episodio 11: Più alto 9,8%
Episodio 12: 9,9% (ha rinnovato il suo record)
Gli episodi 11 e 12 sono particolarmente apprezzati come quelli che hanno ottenuto il più alto indice di ascolto, con narrazioni esplosive che includono romanticismo, crescita e competizione nelle offerte.
4. Riepilogo dei momenti salienti degli episodi 11-12
Episodio 11 - Lee Jun-ho → Confessione di Kim Min-ha: "Ti amo"
Sebbene Misun abbia cercato di mantenere le distanze dicendo: "Pensiamo solo al lavoro", alla fine Typhoon non è riuscito a nascondere i suoi sentimenti.
E lo dico con tutto il cuore.
"Ti amo, Oh Mi-seon. È un amore non corrisposto. Questo è il mio primo amore non corrisposto."
La reazione del pubblico fu entusiastica e questo rappresentò un punto di svolta in cui la storia d'amore si intensificò davvero.
Episodio 12 - Kang Tae-poong salta tra le fiamme (9,9%)
Kang Tae-poong vince una gara d'appalto competitiva con Pyo Sang-seon, creando un'opportunità cruciale per l'azienda.
Ma poco dopo venne scoperto un incendio in un magazzino.
Ha mostrato il finale in cui getta via il ferro rovente senza esitazione, salta tra le fiamme e si precipita verso Omi-seon.
Gli spettatori lo hanno elogiato, dicendo cose come: "Abilità recitative pazzesche" e "Lee Jun-ho ha fatto tutto".
5. Riepilogo del cast principale e delle relazioni tra i personaggi di Typhoon Boss
Lee Jun-ho — Kang Tae-poong
Un personaggio che, partendo da una ricca famiglia di Apgujeong, diventa un CEO alle prime armi durante l'era del FMI.
Responsabilità, leadership e fiducia nelle persone sono al centro del cambiamento.
Kim Min-ha — Oh Mi-seon
Personale contabile della Typhoon Company.
Una persona che sostiene l'azienda e il tifone con consigli realistici ma calorosi.
Seong Dong-il — Kang Jin-young
Padre e fondatore dei Typhoon.
Un personaggio che costituisce la "spina dorsale" dell'intero dramma.
Moon Jin-seong — Pyo Sang-seon
Rappresentante della compagnia rivale di Typhoon.
Al centro di conflitti importanti, tra cui guerre di offerte e segreti aziendali.
Kim Min-seok — Wang Nam-mo
Il migliore amico del tifone.
Un personaggio che rispecchia le emozioni giovanili e la narrazione della crescita degli anni '90.
Domande frequenti
D1. Quanti episodi ci sono in Typhoon Boss?
A. Ci sono 16 episodi in totale.
D2. Quando andrà in onda l'episodio finale?
A. È previsto per domenica 30 novembre 2025.
D3. Esiste un'opera originale?
A. È un drama originale, non basato su un webtoon o su un romanzo web.
D4. Quali sono i recenti ascolti degli spettatori?
A. Ha stabilito il suo record con il 9,9% nel 12° episodio.
D5. Il romanticismo è una componente importante?
A. La narrazione della crescita e della sopravvivenza è centrale,
A partire dall'undicesima confessione, la linea emotiva comincia a dispiegarsi sul serio.
Post popolari in tempo reale
Qual è la tua recensione onesta del ristorante Woojin di Hwanyeon 4 a Seongsu, "Perehill?" Scopri consigli per prenotare un tavolo, il menu e i prezzi.
Il Black Friday 2025 di Abbly inizia oggi! Scopri il periodo di sconto, i vantaggi, i coupon e i marchi!
Anche New Jeans si rivela un plagio? Le imitazioni messicane di "Jeans" evitano la controversia sul plagio degli occhielli.