아이고 미우새때보다 얼굴이 더 안 좋아보이네요 건강 잘 챙기시기를
Ultimamente vedo Byun Jin-seop, Lee Sang-woo e Shin Seung-hoon in TV una o due volte.
Ho pensato molto a Kim Gun-mo~~
Mi sento un po' in colpa quando vedo il tuo viso cambiare così tanto...
Mi sono piaciute molto le canzoni di Kim Gun-mo, ma forse perché ha attraversato un periodo di grande angoscia mentale... sembra invecchiato e smunto...
Anche se può sembrare strano, Kim Gun-mo era una persona davvero allegra e gentile.
Devi aver avuto davvero delle difficoltà dopo il divorzio...
Spero che tu torni ad essere più attivo.
Voglio andare a vedere il tour nazionale di Rani dopo 6 anni.

(Hwang Su-yeon, giornalista di Xports News) Cantante Kim Gun-mo È stato rivelato lo stato attuale di.
Legnoso Di recente ha caricato una foto sul suo account con la didascalia: "Il mio eroe, il mio idolo".
La foto mostra Kim Gun-mo e Woody che si scattano una foto affettuosamente con i pollici alzati. Il recente aspetto di Kim Gun-mo, con la sua perdita di peso e le rughe sempre più profonde, lo rende irriconoscibile, suscitando tristezza.
Kim Gun-mo ha recentemente intrapreso un tour nazionale per la prima volta in sei anni. Ha incontrato i fan a un concerto a Suwon il 15.
Nel frattempo, Kim Gun-mo è stato accusato di aver aggredito sessualmente una dipendente di un locale di intrattenimento a Gangnam-gu, Seul, nel 2019, ed è stato sospeso dalle apparizioni su SBS. Il mio piccolo vecchio ragazzo Ha interrotto tutte le attività di intrattenimento, incluso l'abbandono. Successivamente, la stazione di polizia di Gangnam a Seul ha inviato Kim Gun-mo alla procura con una raccomandazione di incriminazione nel marzo 2020, ma la procura ha deciso di non incriminarlo nel novembre 2021.
Kim Gun-mo ha poi intentato una controquerela contro la signora A, una donna che lavorava in un locale di intrattenimento per adulti, per falsa accusa e diffamazione, ed è stata assolta nel 2021. Kim Gun-mo, che all'epoca era sposata da tre mesi, ha infine divorziato dal pianista Jang Ji-yeon nel giugno 2022.