[intero] Gli All Day Project tornano oggi (17). Annie dice: "Il vantaggio di essere un gruppo misto? È divertente." [Domande e risposte]

애니 "올데이 프로젝트, 혼성 그룹이라서 좋은 점? 재밌다" [일문일답] | 인스티즈

[OSEN=Reporter Jimin Kyung] ALLDAY PROJECT torna con nuova musica.

Gli ALLDAY PROJECT pubblicheranno il loro singolo digitale "ONE MORE TIME" oggi (17) alle 18:00, dando il via alle promozioni. Si tratta di un brano in anteprima rispetto al loro primo EP, in uscita a dicembre, e da cui si può percepire la trasformazione unica degli ALLDAY PROJECT, che mostrerà un'atmosfera diversa rispetto al loro intenso brano di debutto.

Gli ALLDAY PROJECT, tornati in attività dopo soli 5 mesi dal loro debutto che aveva suscitato scalpore, hanno parlato della loro nuova canzone "ONE MORE TIME" tramite una sessione di domande e risposte.

Di seguito una sessione di domande e risposte sul nuovo singolo digitale degli ALLDAY PROJECT, "ONE MORE TIME".

D. Questo è il tuo primo ritorno dopo il debutto. Come ti senti?

Annie: Rispetto al periodo in cui ci stavamo preparando per il nostro debutto, questa volta provo un po' più di entusiasmo misto a nervosismo. Certo, sono nervosa per il ritorno, ma sono anche incredibilmente emozionata di poter mostrare ai fan e al pubblico un nuovo lato degli ALLDAY PROJECT, per il quale abbiamo lavorato così duramente.

Bailey: Ultimamente sono stato così impegnato che mi sembra irreale, ma ogni giorno che lavoro duro e mi preparo per questo ritorno è emozionante. Rimango sempre umile e mi sforzo di apparire al meglio sul palco.

D. Come è cambiato ALLDAY PROJECT dal suo debutto?

Tarzan: Non ho notato grandi cambiamenti dal mio debutto, quindi non credo che nulla sia cambiato in modo significativo! Sono sempre lo stesso, conservo la stessa atmosfera che avevo al debutto.

Youngseo: Quando abbiamo debuttato, tutto era nuovo per noi, quindi ci sono stati molti momenti insoliti, imbarazzanti e impacciati. Ma lavorando con ritmi diversi, abbiamo visto che tutti i membri si stanno abituando e sentendo sempre più a loro agio davanti alla telecamera.

D. Come descriveresti in una parola il brano pre-pubblicato "ONE MORE TIME"? Sono anche curioso di sapere come ti sei sentito quando hai ascoltato la canzone per la prima volta.

Annie: Se dovessi riassumerlo in una parola, direi "correre". Quando ho sentito per la prima volta "ONE MORE TIME", quella parola mi è subito venuta in mente, ed ero emozionata di vedere che tipo di emozioni avremmo potuto creare cantando questa canzone in cinque.

Tarzan: Mi piacerebbe descriverlo come una "montagna russa". Allo stesso modo, ero curioso di vedere con quali colori sarebbe stato rappresentato "ONE MORE TIME" se fosse stato gestito da ALLDAY PROJECT.

D. Potresti spiegare i punti chiave da tenere d'occhio nel video musicale di "ONE MORE TIME"?

Tarzan: The ALLDAY PROJECT racconta la vita dei giovani! Ci auguriamo che presterete attenzione alle diverse prospettive dei ventenni che presentiamo nei nostri video.

Bailey: Se guardate il video musicale, vi farete un'idea di come di solito passiamo il tempo insieme! Esprimiamo noi stessi e la nostra catarsi in vari modi attraverso la musica e la danza, quindi aspettate con ansia.

D. Ci sono stati episodi speciali o momenti memorabili durante la preparazione al ritorno? Inoltre, sono curioso di sapere che tipo di feedback vi siete scambiati e se vi siete ispirati o aiutati a vicenda.

Woochan: Per questa nuova canzone, "ONE MORE TIME", ho cantato e mi sono anche occupato della prima parte. Doveva trasmettere un'emozione unica e creare un forte impatto, quindi ricordo di averla cantata molto e di aver sperimentato con toni diversi.

Youngseo: Il processo di ripresa del video musicale è particolarmente memorabile. Certo, è stato divertente, ma è stato anche un compito cruciale, che ha richiesto grande attenzione e concentrazione. Ci siamo incoraggiati a vicenda, abbiamo fatto affidamento l'uno sull'altro e ci siamo aiutati a vicenda lungo il percorso!

https://m.entertain.naver.com/home/article/109/0005432334

0
0
commento 35
  • immagine del profilo
    nago1010
    와 드디어 컴백이군요ㅠㅠㅠ
    빨리 노래 듣고싶어요 ><
  • immagine del profilo
    kiming54
    신곡 넘 기대되네요ㅎㅎ혼성그룹 남녀공학 다니는 느낌일거 같아요ㅋㅋㅋ
  • immagine del profilo