[intero] Yoon Chae-kyung esce con la leggenda Lee Yong-dae? Aggiornamenti recenti di aprile (con Byun Soo-mi)

Abbiamo raccolto la storia completa dietro le voci di una possibile relazione tra l'ex membro degli April, Yoon Chae-kyung, e la leggenda del badminton Lee Yong-dae. Scoprite le loro recenti attività, quelle degli April e persino le notizie post-divorzio di Byun Soo-mi.

1. Si vocifera che Yoon Chae-kyung e il leggendario Lee Yong-dae stiano insieme.

Internet è impazzito dopo che è emersa la notizia che l'ex membro di April e attuale attrice Yoon Chae-kyung e l'ex giocatore di badminton della nazionale Lee Yong-dae si frequentavano da un anno. .

Yoon Chae-kyung esce con la leggenda Lee Yong-dae? Aggiornamenti recenti di aprile (con Byun Soo-mi)

Due persone Sono conosciuti come una coppia con una differenza di età di 8 anni.

In particolare, man mano che si diffonde la notizia che si sono presentati ai loro conoscenti come amanti, cresce l'interesse per sapere se stanno davvero insieme.

Tuttavia, l'agenzia ritiene che sia difficile dire qualcosa di definitivo.

L'agenzia di Yoon Chae-kyung, la PA Entertainment, ha dichiarato che era difficile confermare l'informazione a causa della natura privata della questione, e anche la Yonex, dove Lee Yong-dae è allenatore, ha trattenuto una risposta per lo stesso motivo. Si tratta di una situazione di cautela, poiché non riconoscono né smentiscono l'informazione.

2. La situazione recente di Yoon Chae-kyung: recitazione più impegnata dopo aprile

Yoon Chae-kyung Sebbene abbiano debuttato nel 2012 come Purity, la maggior parte delle persone li ricorda dopo il loro ingresso negli April.

Yoon Chae-kyung esce con la leggenda Lee Yong-dae? Aggiornamenti recenti di aprile (con Byun Soo-mi)

Quando tornarono nel 2016, catturarono l'attenzione di molti fan in quanto membri visivi, e anche le loro attività come gruppi di progetto CIVA e I.B.I divennero un argomento di discussione.

Dopo lo scioglimento degli April, ha spostato completamente la sua attenzione sulla recitazione e ha ampliato costantemente la sua filmografia, passando dalle riprese di web drama alle apparizioni in serie drammatiche. 

Di recente ho firmato un contratto esclusivo con la PA Entertainment e sto portando avanti attivamente la mia carriera di attrice. Sono il tipo che costruisce la propria carriera in modo silenzioso ma costante, quindi sento che i miei fan mi sostengono particolarmente.

3. La recente situazione di Lee Yong-dae: un nuovo inizio per un padre single

Lee Yong-dae è una leggenda del badminton che non ha bisogno di presentazioni. Ha vinto numerose medaglie in competizioni internazionali, tra cui un oro nel doppio misto alle Olimpiadi di Pechino e un bronzo alle Olimpiadi di Londra.

Dopo la pensione, mi impegno duramente per rendere popolare il badminton, apparendo in TV e lavorando come allenatore.

E come molti di voi sanno, Lee Yong-dae ha sposato l'attrice Byun Soo-mi nel 2017, dopo essere rimasta incinta fuori dal matrimonio, ma hanno divorziato dopo circa un anno a causa di differenze di personalità. 

Di recente ha rivelato in una trasmissione di non essersi mai sposato. Ora è noto come un padre single che cresce la figlia da solo.

È apparso come membro singolo in "My Little Old Boy" insieme a Lee Sang-min e Kim Jun-ho, e il suo lato sincero è stato spesso trasmesso attraverso lo show. I fan hanno anche affermato di aver trovato il suo lato più umano più attraente.

4. La situazione attuale di Su-mi Byun e le varie voci che hanno seguito il suo divorzio.

Byun Soo-mi è stata coinvolta in diverse controversie dopo il suo divorzio. Sono emerse notizie secondo cui sarebbe stata accusata di adescamento della prostituzione e gioco d'azzardo abituale, ma lei ha negato tutte le accuse.

Si dice anche che viva ancora nelle Filippine e giochi d'azzardo.

In una rivelazione in particolare, L'opinione pubblica è diventata piuttosto negativa dopo che sono emerse storie scioccanti, come quella in cui fumava davanti ai suoi figli o quella in cui giocava di nuovo con i soldi appena guadagnati.

Sembra che la situazione sia più instabile dopo il divorzio, quindi sembra più preparata.

5. Il primo incontro tra Yoon Chae-kyung e Lee Yong-dae è avvenuto in un'intervista del 2016.

In realtà, la relazione tra le due persone non è nata all'improvviso. Yoon Chae-kyung ha menzionato Lee Yong-dae in un'intervista del 2016. All'epoca, espresse la sua ammirazione per lui dicendo: "Il modo in cui serve mentre tiene la racchetta è fantastico".

I fan affermano che sembra un film, in quanto nel corso del tempo si è sviluppata una vera e propria relazione.

Non è facile dire in un'intervista che ti piace qualcuno e poi, quasi 10 anni dopo, diventare una vera coppia.

6. Conclusione delle voci sulla relazione, nessun commento ancora

Finora nessuna delle due parti ha preso una posizione chiara, quindi non c'è nulla di confermato. Tuttavia, osservando i resoconti giornalistici e le personalità tranquille dei due, alcuni sostengono che non siano il tipo di persona che rende pubblica una relazione rumorosa.

Si ipotizza inoltre che agiscano con cautela per evitare di farsi male a vicenda.

Domande e risposte

D. Yoon Chae-kyung e Lee Yong-dae lo hanno riconosciuto ufficialmente?

A. Entrambe le parti hanno dichiarato di non poter confermare le informazioni, citando preoccupazioni relative alla privacy. Non è stata fornita alcuna conferma ufficiale.

D. Come vi siete conosciuti?

A. In un'intervista del 2016, Yoon Chae-kyung ha rivelato di essere una fan di Lee Yong-dae. Sebbene i dettagli della loro successiva relazione siano sconosciuti, questo legame sta attirando l'attenzione come un elemento chiave.

D. Lee Yong-dae è ancora un giocatore?

A. Dopo essermi ritirato dall'attività di giocatore, attualmente lavoro come allenatore e commentatore.

D. Perché la situazione attuale di Byun Soo-mi viene spesso menzionata?

A. Poiché dopo il divorzio ci sono stati molti sospetti e cause legali, spesso vengono menzionati contenuti correlati.

Controlla i post più popolari in tempo reale

La Corea vincerà i Campionati Asiatici Fisici? Svelata la classifica finale, la Mongolia reagisce

Vincitore di Black and White Chef 2 Spo Jjirashi! Kang Leo, Ilbekio (con il papà di Seungwoo)

Appuntamento al buio di 72 ore a Sapporo: Na Hyun-woong, Nam Hyun-seo, Hyunker? Età, professione, Instagram

0
0
commento 8
  • immagine del profilo
    메추리알쏙쏙
    이용대 선수님 혼전임신으로 결혼하셨는지도 몰랐네요,,,
  • immagine del profilo
    woJackal772
    이용대님, 열애설 상대가 ,
    아이돌 이시군요. 
  • immagine del profilo
    y8Zebra997