[intero] "Inga" 82 Major conclude la promozione dello spettacolo musicale... "Ogni momento è un 'trofeo'"
[Kim Ji-hye, giornalista sportivo del Daily Sports] 82 Maggiore Gli 82 Major hanno concluso con successo la loro promozione musicale con "Inkigayo". Quel giorno, gli 82 Major sono saliti sul palco in abiti rosa, sfoggiando una presenza travolgente. I membri, come se si fossero esibiti per l'ultima volta, hanno offerto un'esibizione rilassata e dinamica al tempo stesso, un'esplosione di energia. Le loro espressioni facciali sorprendenti, evidenziate nei primi piani, hanno ulteriormente consolidato il loro status di "idoli della performance".
Dopo aver terminato il palco, Nam Seong-mo ha condiviso i suoi pensieri, dicendo: "Attraverso questa attività, ho sentito che ci sono così tante persone che ci supportano. Sono stato felice di poter stare con 82DE (nome del fandom)". Park Seok-jun ha espresso la sua determinazione, dicendo: "Lavorerò sodo per creare altri ricordi in futuro", e Yoon Ye-chan ha espresso la sua gratitudine ai fan, dicendo: "Ogni momento trascorso con 82DE è come ricevere un trofeo".
Jo Seong-il ha aggiunto: "Dall'inizio alla fine di questa attività, ci sono stati solo momenti felici", e Hwang Seong-bin ha condiviso i suoi pensieri unici, dicendo: "È stata un'attività che mi ha fatto capire cosa amavo e cosa volevo fare". Anche Kim Do-gyun ha riflettuto sulla sua ultima attività, dicendo: "Il tempo che ho potuto trascorrere con 82DE è stato il più piacevole. È stata un'attività in cui ho imparato e provato molto, provando cose nuove".
Il loro quarto mini-album, "Trophy", mette in mostra le loro capacità di "gruppo idol autoprodotto", con tutti i membri che partecipano attivamente alla scrittura e alla composizione dei testi. La title track, un brano tech-house con una linea di basso coinvolgente, si è piazzata al numero 16 della classifica Korea Viral 50 di Spotify al momento della sua uscita. Incoraggiati da questo successo, gli 82 Major hanno raggiunto il loro massimo storico, superando le 100.000 copie vendute nella prima settimana.