[intero] Riepilogo delle polemiche su Park Jung-min! Le scuse di Black Nut, Korea University, MBTI, Instagram
Un riassunto completo della controversia su Park Jung-min. Dalle scuse di Black Nut Rap alla sua spiegazione della sua formazione presso la Korea University, fino al riferimento al tipo MBTI (INTP), abbiamo raccolto i fatti in modo chiaro e conciso. Consultate le controversie passate e le reazioni successive in un colpo solo.
1. Controversia sul laboratorio Black Nut e processo di scuse
La controversia più discussa è l'incidente del Black Nut Rap.
È successo al film Stray Dogs GV del 2015. Sebbene la proiezione fosse vietata ai maggiori di 19 anni, il GV stesso era strutturato in modo da consentire l'ingresso anche ai minorenni.
Si dice che tra il pubblico ci fossero effettivamente degli studenti delle superiori in uniforme e che l'atmosfera sul posto fosse un po' distraente.
In quel momento Park Jung-min disse: "Ci sono persone qui che indossano uniformi scolastiche..." e poi rappò il controverso testo di Black Nut.
In particolare, si racconta che l'atmosfera tra i tifosi in quel momento divenne subito tesa perché si sentirono espressioni come "Un autobus pieno di prostitute..."
Anche nella comunità "Espressione di misoginia" La controversia ha dato origine a diversi post e a parecchie risposte critiche.
Tuttavia, Park Jung-min si è poi scusato direttamente al fan café e al fan meeting.
Si sa che concluse la questione dicendo: "Farò in modo che una cosa del genere non accada mai più".
2. Aneddoti sulla risposta a commenti malevoli sul background accademico della Korea University
C'è anche un aneddoto che è diventato un argomento scottante dopo essere stato rivelato in "Sana's Cold Interview" nel luglio 2025.
Si dice che in passato, quando i commenti sulle notizie del portale erano attivi, venivano pubblicati commenti malevoli sul percorso accademico di Park Jeong-min.
Il contenuto del commento dannoso è
"Stai dicendo sarcasmo se vieni dal campus Jochiwon della Korea University."
Park Jeong-min si è infatti laureato presso il Dipartimento di Scienze Umane dell'Università della Corea.
Quindi l'ho fatto io stesso
"Ho sentito che è il campus principale?"
C'è stato un episodio in cui ha corretto i fatti lasciando un commento dicendo: "
Inoltre, al commento "Ho sentito che il tuo QI è 100"
"Dicono che il tuo QI sia 130."
Lui rispose:
Anche nei commenti sui fatti falsi sul mio amico attore
"Per quanto ne so, no."
Ha rivelato onestamente che la storia era stata corretta.
Questa parte è piuttosto famosa tra i fan come "l'inizio del commento pack-pack".
3. Il tipo MBTI di Park Jeong-min è INTP
Uno dei TMI più condivisi dai fan è l'MBTI di Park Jung-min.
Io stesso Una volta mi sono dichiarato INTP, A causa del suo modo unico e logico di parlare e del suo stile di intervista spontaneo ma onesto, molte persone dicono: "Emana un'atmosfera da INTP".
4. Cambiamenti rispetto alle controversie passate
Ci sono stati molti problemi, tra cui l'incidente del Black Nut Lab, ma Park Jung-min
Chiedi scusa per ciò di cui dovresti chiedere scusa
Spiega le parti che non sono vere
Come integrare il tuo atteggiamento in seguito
Ci sono molte valutazioni che affermano che è stato organizzato in modo coerente.
In particolare, le azioni mostrate nel processo di selezione dei libri o delle opere consigliate, ecc.
“È decisamente diverso da prima”,
"Ha commesso degli errori, ma sembra una persona che sta cercando di cambiare."
Ha anche portato a una reazione chiamata .
Domande e risposte
D. Qual è la controversia che circonda il rap Black Nut di Park Jung-min?
A. Si tratta di un episodio in cui Black Nut ha rappato testi controversi durante un evento GV a cui erano presenti minorenni. In seguito si è scusato personalmente.
D. La controversia sui titoli accademici della Korea University è reale?
A. Sebbene nei commenti malevoli ci fosse l'espressione "campo locale", Park Jeong-min è laureato presso il Dipartimento di Scienze Umane dell'Università della Corea.
D. Cos'è l'MBTI di Park Jung-min?
A. Ho detto che sono un INTP.
D. Da allora è cambiato qualcosa nelle tue attività?
A. Ci sono molte valutazioni secondo cui dopo le scuse ci sono state riflessioni e cambiamenti in molti aspetti, come la selezione delle opere e dei libri consigliati.
D. Che dire dell'Instagram di Park Jung-min?
A. È stato confermato che Park Jung-min al momento non ha un account Instagram personale!
Controlla i post più popolari in tempo reale