복싱 예능도 나오는군요 마동석님이 프로듀싱(?)한 예능이라고 하니 급 궁금해지네요.
[intero] Cast di I Am a Boxer: Yook Jun-seo, Kim Min-wook, Kook Seung-jun, Jang Hyuk (+ott, pubblico)
Da un'introduzione al cast di "I Am a Boxer" (Yuk Jun-seo, Kim Min-wook, Kook Seung-jun e Jang Hyuk), alla data di messa in onda, alle informazioni OTT (esclusiva Disney+) e persino alla registrazione per la visione dell'ultimo incontro, abbiamo raccolto tutto ciò che devi sapere in un unico posto. Una guida informale al varietà di boxe di tvN!
1. Sono un pugile Informazioni di base
"I Am Boxer" è uno show di sopravvivenza sulla boxe di grande successo, ideato dallo stesso Ma Dong-seok.
Basta osservare la combinazione del Maestro Ma Dong-seok e del MC Kim Jong-guk per capire quanto sia sincero il programma.
Data di messa in onda: prima trasmissione venerdì 21 novembre 2025 alle 23:00
Canale: tvN
Regia: Lee Won-woong
Genere: Sport/Sopravvivenza
Presentatore: Seong Seung-heon
2. Dove posso guardare I Am Boxer su OTT?
Lo spettacolo di varietà va in onda su tvN,
OTT non è Tving, ma Disney+.
✔ Disney+: episodi completi esclusivi, disponibili per la visione
✔ TVING: Solo trasmissione in diretta
Sembra che la struttura sia stata impostata in questo modo perché si trattava di una produzione congiunta tra CJ ENM e Disney+.
Non puoi semplicemente aspettare e dire: "Lo guarderò su Tving~"
Se vuoi guardare comodamente la serie dopo la trasmissione originale, dovresti preparare Disney+!
3. Presentazione del cast principale di I Am a Boxer
Diamo prima un'occhiata ai quattro membri principali del cast che sono diventati argomento di discussione dopo essere apparsi nel video teaser.
3-1. Yuk Jun-seo
È già famoso come artista dell'UDT,
In questo spettacolo di varietà ho intenzione di mostrare un fascino completamente diverso!
La scena nel trailer in cui dice: "Bruciamolo finché qualcuno non cade" è leggendaria.
Il tipo che ha tenacia, perseveranza e forza fisica.
3-2. Kim Min-wook
Ex campione orientale.
È un giocatore considerato una "leggenda" nel mondo della boxe professionistica.
Le competenze e le tecniche professionali sono adeguatamente esposte,
Un personaggio il cui contrasto con la formazione amatoriale è ancora più atteso.
3-3. Kook Seung-jun
Medaglia d'oro al National Sports Festival.
Grazie alla loro grafica accattivante e alle loro solide capacità, si stanno già costruendo una base di fan!
La tensione dei pugni e i passi mostrati nel teaser sono piuttosto stabili, quindi anche le aspettative per l'incontro sono alte.
3-4. Jang Hyuk
La persona di cui si parla di più.
Essendo un attore d'azione, ha una formazione nelle arti marziali e pratica regolarmente la boxe!
Nel teaser c'era una scena in cui continuava a giocare nonostante un infortunio all'occhio, e molte persone hanno risposto con "un leggendario spirito combattivo".
Inoltre, i lottatori dei pesi massimi leggeri UFC Jung Da-un, Julien Kang, Myung Hyun-man e Kim Dong-hoe, ecc.
È ricco di una scaletta davvero splendida.
4. Guida all'applicazione per il pubblico di I Am Boxer
Sono aperte le iscrizioni per assistere all'incontro di boxe finale!
Chi desidera vivere direttamente l'atmosfera del locale deve fare domanda il prima possibile.
✔ Reclutamento: Sito ufficiale di I am Boxer
✔ Metodo: Domanda online
✔ La competizione per i posti è agguerrita, quindi consigliamo di presentare domanda per tempo.
Guardare spettacoli di intrattenimento è divertente, ma
Sarà ancora più emozionante perché sarà come guardare una partita vera.
'I Am Boxer' ha un'atmosfera completamente diversa rispetto ai precedenti programmi di intrattenimento sportivo.
Penso che sarà un argomento caldo fin dalla prima trasmissione.
Poiché OTT è un'esclusiva di Disney+, si prevede che la risposta dei fan stranieri sarà piuttosto grande. !
Domande e risposte
D. Dove posso rivedere I Am Boxer?
A. Lo streaming OTT è disponibile esclusivamente su Disney+. Le repliche (VOD) sono disponibili solo su Disney+.
D. Non posso guardarlo su TVING?
A. Sono disponibili solo trasmissioni in diretta e non sono disponibili replay.
D. Come posso candidarmi per un pubblico?
A. Puoi candidarti sul sito ufficiale di I Am Boxer e stiamo attualmente reclutando spettatori per l'incontro finale.
D. Chi sono gli attori nel cast?
A. Appariranno vari giocatori professionisti e dilettanti, tra cui Yuk Jun-seo, Kim Min-wook, Kook Seung-jun, Jang Hyuk, Jeong Da-un, Julien Kang, Myung Hyun-man e Kim Dong-hoe.
Controlla i post più popolari in tempo reale