서울석세스대상에서 다양한 분들에게 시상을 했군요 유호진님은 마술사시군요 이력이 엄청나네요.
[intero] Kang Moon-kyung, Oh Yu-jin, New Beat e Yoo Ho-jin sono state le star della categoria culturale dei Seoul Success Awards.

[Sports Seoul | Reporter Seungrok Lee] Ai Seoul Success Awards 2025, tenutisi il 24 presso la Grand Ballroom del Grand Hyatt Seoul a Yongsan-gu, Seul, Kang Moon-kyung, Oh Yu-jin, New Beat e Yoo Ho-jin sono stati proclamati vincitori della categoria cultura. Presentati da Good Morning Media Group e organizzati da Good Morning Economy, Sports Seoul, Seoul STV ed Enter TV, i Seoul Success Awards sono una cerimonia di premiazione annuale che seleziona e premia individui, organizzazioni e aziende che hanno raggiunto risultati in vari campi come politica, economia, società e cultura attraverso il cambiamento creativo e l'innovazione, la passione per l'eccellenza e l'esecuzione.
Kang Moon-kyung, che ha dimostrato il suo talento ineguagliabile vincendo "Mr. Trot 2 - Last Chance", ha continuato la sua attività in programmi come "King of Singers 2", affermandosi come una delle cantanti di trotto più rappresentative della Corea. In particolare, il CEO Seo Joo-kyung, famoso per l'immortale successo "Bold Woman", ha scoperto personalmente Kang Moon-kyung e ha avuto un ruolo cruciale nella sua ascesa alla celebrità. Le aspettative dei fan sono in aumento, poiché Kang Moon-kyung si è recentemente unita al nuovo programma di audizioni "Unknown Legend - Trot Guys' Ranking War" come "leggenda".
"Trot Princess" Oh Yu-jin è stata proclamata vincitrice del "K-Trot Grand Prize" nella categoria cultura. Diventata famosa dopo il terzo posto in "Miss Trot 3", Oh Yu-jin è diventata amata per il suo inconfondibile fascino frizzante, la sua accattivante presenza scenica e la sua voce accattivante. La sua recente pubblicazione del brano dance trot "Some" è stata elogiata per la sua energia rinfrescante, che si sposa perfettamente con quella di Oh Yu-jin.
Il nuovo boy group New Beat ha vinto il premio "Rookie Artist Award" nella categoria cultura. Composto da Park Min-seok, Hong Min-seong, Jeon Yeo-yeo-jeong, Choi Seo-hyun, Kim Tae-yang, Jo Yoon-hoo e Kim Li-woo, il gruppo di sette membri New Beat ha debuttato a marzo con il suo primo album "RAW AND RAD" e si è guadagnato l'attenzione come il futuro del K-pop. Il loro mini-album "LOUDER THAN EVER", la doppia traccia che dà il titolo al brano, "Look So Good", si è classificato al primo posto nel genere K-pop, al secondo nel genere pop e al quinto posto assoluto nella classifica dei video musicali di iTunes USA, espandendo la loro influenza globale.
Il Grand Prix Performance Award nella categoria Cultura è stato assegnato al mago sudcoreano più influente, Yoo Ho-jin. Yoo Ho-jin, vincitore del Grand Prix delle World Magic Olympics (FISM), è un artista di fama mondiale, primo coreano a piazzarsi al secondo posto nella 17a stagione di "America's Got Talent". Alla cerimonia di premiazione, Yoo Ho-jin ha offerto una performance avvincente che ha conquistato il pubblico, guadagnandosi il riconoscimento di "aver elevato la magia al livello di arte".