[intero] Quando posso prenotare il mio pop-up Pnekdo? Periodo di apertura, prezzi dei prodotti e posizione, tutto in un unico posto!

Quando apriranno le prenotazioni per il pop-up Pnekdo? Abbiamo compilato il programma di pre-registrazione Naver, il periodo di apertura, la sede e gli orari di apertura, nonché i tipi di prodotti e i prezzi del pop-up Pnekdo. Assicuratevi di controllare prima di visitare il negozio!

1. Quando prenoterai il tuo pop-up Pnekdo? Scopri la data e il formato!

Quando posso prenotare il mio pop-up Pnekdo? Periodo di apertura, prezzi dei prodotti e posizione, tutto in un unico posto!

Il pop-up Pnekdo è gestito dal sistema di pre-ordine online Naver.

Il numero di partecipanti per ogni round è stabilito, quindi ogni volta il torneo si chiude in anticipo.

È possibile effettuare una sola prenotazione per documento d'identità, pertanto non è possibile effettuare prenotazioni per più date.

In particolare, il primo round si chiude sempre più velocemente, quindi la cosa più importante è assicurarsi di aspettare in tempo.

Le prenotazioni possono essere modificate, ma solitamente è difficile perché ci sono ancora posti disponibili.

Programma di preordine Naver

1a settimana di apertura : 11:00, lunedì 24 novembre 2025

→ Data della visita: 28 novembre - 4 dicembre

2a settimana aperta : 11:00, lunedì 1 dicembre 2025
Vai al link di prenotazione Naver

→ Data della visita: 5 dicembre - 10 dicembre

La pagina di prenotazione cambia in tempo reale e potrebbe aprirsi brevemente in caso di cancellazioni.

Se c'è uno slot libero, è possibile prenotare anche in giornata.

2. Quando sarà aperto il pop-up Pnekdo? Quali sono gli orari di apertura e la posizione?

Quando posso prenotare il mio pop-up Pnekdo? Periodo di apertura, prezzi dei prodotti e posizione, tutto in un unico posto!

Questo pop-up è stato preparato per riempire l'atmosfera della stagione invernale in linea con il concetto Bonnekdo Worldview.

La prima reazione dei fan è stata: "Ci sono così tanti posti dove scattare foto".

Informazioni operative pop-up

Periodo di funzionamento : Venerdì 28 novembre 2025 - Mercoledì 10 dicembre 2025

Orari di apertura : 10:30 ~ 22:00

posizione : Yongsan I-PARK MALL Living Park 3F 'The Pop-up'

indirizzo : 55 Hangang-daero 23-gil, Yongsan-gu, Seul (stazione Yongsan)

L'area fotografica in loco può essere utilizzata senza prenotazione, quindi se visitate il pop-up, potrete fermarvi naturalmente dopo aver acquistato la merce.

3. Quali sono i prezzi dei prodotti Pnekdo? Ecco un elenco dei prodotti più recenti!

I prodotti rilasciati questa volta sono generalmente forti nel tema Pnekdo Body + Holiday,

Particolarmente apprezzati sono i personaggi, i portachiavi e le borse.

Il commento più comune sul nuovo cuscino è: "È così carino che dorme".

Quando posso prenotare il mio pop-up Pnekdo? Periodo di apertura, prezzi dei prodotti e posizione, tutto in un unico posto! Quando posso prenotare il mio pop-up Pnekdo? Periodo di apertura, prezzi dei prodotti e posizione, tutto in un unico posto!
Quando posso prenotare il mio pop-up Pnekdo? Periodo di apertura, prezzi dei prodotti e posizione, tutto in un unico posto! Quando posso prenotare il mio pop-up Pnekdo? Periodo di apertura, prezzi dei prodotti e posizione, tutto in un unico posto!

Riepilogo dei prezzi dei prodotti chiave

Portachiavi di peluche: 26.000 won / set da 6 pezzi 149.000 won

Costume di Natale: 22.000 won / 25.000 won

Portachiavi specchio: 20.000 won

Cuscino: 43.000 won

Set di adesivi (12 fogli): 9.000 won

Titolare della fototessera: 25.000 won

Borsa: 32.000 won

Ornamenti/figure dell'estrazione a premi: 15.000-24.000 won

Set di figure (6 tipi): 139.000 won

Set di etichette per bagagli: 24.000 won

Custodia per tablet: 39.000 won

Borsa della spesa: 18.000 won

E la cosa più interessante di questa merce è che c'è una figura nascosta!

Tra i fan circolano già speculazioni su "Chi è quello nascosto?"

4. A cosa devo fare attenzione quando prenoto un pop-up Pnekdo?

I pop-up si riempiono rapidamente, quindi assicurati di controllare le istruzioni per evitare delusioni.

In particolare, i criteri relativi all'orario di prenotazione sono rigorosi.

▪️ Puoi attendere 10 minuti prima dell'orario della tua prenotazione

▪️ Se il ritardo supera i 20 minuti, la tua presenza sarà considerata come mancata presentazione → L'ingresso non è consentito

▪️ Dopo l'ingresso, il tempo di utilizzo del negozio è limitato a 30 minuti

▪️ Nessun rientro dopo l'acquisto

▪️ I cambi/rimborsi sono possibili solo senza prenotazione al momento della visita

▪️ Non è possibile accedere con una schermata catturata (è richiesta la pagina di accesso effettiva)

5. Quali vantaggi sono disponibili solo presso il pop-up Pnekdo?

Questo pop-up offre vantaggi in base all'importo dell'acquisto, quindi è una buona idea pianificare i propri acquisti in anticipo.

Privilegi di acquisto

50.000 won o più : 1 cartolina fotografica su 6 verrà regalata in modo casuale

Più di 100.000 won : Biglietti gratuiti per il servizio fotografico forniti da 'Pnekdo Photoism'
→ Controlla la ricevuta davanti alla scala mobile, vicino alla finestra pop-up, e usala.

Il corso di fotoritocco potrebbe richiedere un po' di tempo, ma è considerato un "must" tra gli appassionati.

Domande frequenti

D1. Posso visitare senza prenotazione?
A. In linea di principio è obbligatoria la prenotazione, ma se il giorno stesso c'è una fascia oraria libera, è possibile entrare dopo aver effettuato la prenotazione in tempo reale.

D2. Se annullo la mia prenotazione, si libererà immediatamente un posto?
A. Sì, passa automaticamente allo stato "disponibile". Pertanto, vedrai lo stato "Aperto" a intermittenza in tempo reale.

D3. È necessario prenotare per la zona fotografica?
A. No! L'accesso alla zona fotografica accanto al pop-up store è consentito in base all'ordine di arrivo.

D4. Quando inizieranno gli acquisti online su Weverse?

A. Inaugurazione alle 10:30 del 28 novembre, come quella del pop-up.

Post popolari in tempo reale

Qual è l'Instagram della fidanzata Minhyuk dei Monsta X? Il volto dell'influencer Sung Soo-in, i resoconti dei testimoni oculari e le foto del matrimonio.

Risolta la controversia su "Cosa fai quando giochi?"! La controversia sugli schiaffi in faccia di Lee Yi-kyung, le ragioni dell'abbandono dei membri esistenti e chi è il PD?

Profilo dell'attore giapponese Sho Kasamatsu su "Model Taxi 3": età, altezza, Instagram e conoscenza della lingua coreana.

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    wpxlcjstk1
    으아 너무너무 기여워요ㅎㅎ 굿즈 완전 취저네요 갖고싶당
    • immagine del profilo
      메추리알쏙쏙
      scrittore
      이번 굿즈 종류도 다양하고 다 너무 예쁜거 같아요!!
  • immagine del profilo
    ywVervetMonkey995
    쁘넥도 팝업 캐릭터 진심 졸귀다....... 하. 제발 재현이 굿즈 제발..........
  • immagine del profilo
    sjNarwhal707
    쁘넥도 팝업 인형 너무 귀엽다ㅠㅠㅠㅠ예약 성공 가보자고
  • immagine del profilo
    nago1010
    우왕 너무귀엽게 생긴 캐릭터들이네요 ㅎㅎㅎ
    인형 하나 갖고싶어요
  • immagine del profilo
    햇살잉
    뽀넥도 팝업 굿즈 종류도 다양하고 귀엽네요
    팬 아닌데도 탐나요