[intero] Perché Mimi Minu si è scusata per il fallimento di Part-Time Study? Rimborso del deposito.

A causa del ritardo nel rimborso dei depositi dei candidati al test dovuto al fallimento di Part-Time Study, la YouTuber Mimi Minu, che ha gestito l'annuncio, ha pubblicato personalmente delle scuse. Analizzeremo le ragioni del fallimento, la procedura di rimborso dei depositi, l'entità del danno e la risposta di Mimi Minu.

1. Che tipo di app era Part-Time Study?

Studio part-time, per dirla in parole povere, App di studio App tecnologica Sei.
La struttura era tale che i candidati dovevano versare una certa somma di denaro come deposito e, se avessero raggiunto il loro obiettivo di studio, avrebbero ricevuto indietro il deposito più un compenso aggiuntivo.

Perché Mimi Minu si è scusata per il fallimento di Part-Time Study? Rimborso del deposito.

dall'altra parte Era un metodo molto diffuso per creare una routine di studio, perché se l'obiettivo non veniva raggiunto, l'acconto veniva detratto.

Ma… quell’app Bancarotta improvvisa il 24 novembre È stata fatta una dichiarazione. Non c'è stato alcun preavviso agli utenti, è stato solo un annuncio improvviso.

2. Improvvisamente in bancarotta? Quanti danni ci saranno?

I prelievi sono attualmente completamente sospesi, lasciando molti utenti Non riesco a recuperare il mio deposito da 0 a 900 mila won.

Perché Mimi Minu si è scusata per il fallimento di Part-Time Study? Rimborso del deposito.

Alcune persone "Ho fatto richiesta di rimborso solo tre giorni fa, ma ora mi dicono che sono in bancarotta." Ha espresso anche il suo sconcerto.

In particolare, poiché la maggior parte degli utenti sono studenti delle scuole superiori, ripetenti e persone in cerca di lavoro, il danno è avvertito in modo più grave.
In un istante, la situazione si è trasformata in una situazione in cui "l'utente è diventato il creditore".

3. Perché Mimi Minu si è scusata?

Mimi Minu (1,89 milioni di iscritti), una YouTuber che ha collaborato con Part-time Study and Advertising,
Dopo aver appreso la notizia del fallimento il 24, ha immediatamente caricato un video di scuse di 1 minuto e 45 secondi.

Ha detto questo:

"Il servizio che trasmetteva la pubblicità è improvvisamente fallito."

"Ho provato a contattare l'amministratore delegato e lo staff, ma non sono riuscito a raggiungerli."

"Chiedo scusa a coloro che si sono fidati di me e si sono serviti di me."

"Trasferirò alle vittime l'intero importo delle commissioni pubblicitarie che ho ricevuto, più qualsiasi importo aggiuntivo."

in altre parole, La mia posizione è che se ti sei fidato e hai utilizzato il servizio che ho promosso e hai subito danni, il Paese dovrebbe almeno assumersi la responsabilità.

Al momento, Mimi Minu ha eliminato tutti i video della collaborazione e ha pubblicato un ulteriore avviso sulla community di YouTube.

4. Come viene rimborsato il deposito?

Attualmente la società è sottoposta a procedura fallimentare e il rimborso è stato trasferito al registro dei creditori.

In altre parole, non si tratta del tipico metodo “richiesta di prelievo → completamento del deposito”, ma di una struttura in cui si viene riconosciuti come creditori nella procedura fallimentare e si deve attendere la distribuzione.

Mimi Minu ti guida anche attraverso questa parte,
“Continueremo a informarvi non appena riceveremo una risposta definitiva.” L'ho fatto.

5. Cosa succederà in futuro?

L'azienda è ora completamente fuori contatto.

È in corso una procedura fallimentare → Probabilmente ci vorrà molto tempo per ottenere un rimborso.

Nella comunità degli utenti si trovano anche commenti come "azione collettiva" e "preparazione per una causa legale".

Resta da vedere quanto sarà efficace il supporto aggiuntivo di Mimi Minu.

L'annuncio del fallimento è stato troppo improvviso.

Poiché la maggior parte degli utenti sono studenti, questo incidente è stato molto scioccante, quindi è probabile che i problemi correlati persisteranno per un po' di tempo.

Domande e risposte

D1. Posso ottenere subito il rimborso del mio deposito?

Al momento, ciò non è possibile. Poiché la procedura fallimentare è in corso, dobbiamo registrarci come creditori e attendere la distribuzione.

D2. Mimi Minu restituirà la caparra?

Non offriamo rimborsi completi.
Ha tuttavia dichiarato che avrebbe donato le commissioni pubblicitarie ricevute, più un importo aggiuntivo, al fondo di sostegno alle vittime.

D3. Anche gli YouTuber che collaborano sono responsabili?

Sebbene non sia ancora chiaro se vi sia una responsabilità legale,
Questa è una situazione in cui Mimi Minu si sente moralmente responsabile e prende l'iniziativa di chiedere scusa e rispondere.

D4. Possiamo fidarci di questo tipo di tecnologia applicativa in futuro?

A causa della struttura della tecnologia delle app, anche i servizi basati su depositi e prelievi presentano dei rischi.
Ciò è particolarmente vero per le nuove startup che rischiano il fallimento.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Cast di I Am a Boxer: Yook Jun-seo, Kim Min-wook, Kook Seung-jun, Jang Hyuk (+ott, pubblico)

I biscotti alle noci di Lee Jang-woo, "Buchang Confectionery", scatenano polemiche? Prezzo, recensione onesta e il bouquet di noci per il matrimonio di Jo Hye-won.

Vincitore di Black and White Chef 2 Spo Jjirashi! Kang Leo, Ilbekio (con il papà di Seungwoo)

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    메추리알쏙쏙
    미미미누도 당황스럽긴 하겠네요 ... 갑자기 파산 무슨 일
  • immagine del profilo
    maRaccoon436
    미미미누님이 올해 본인잘못도 아닌데 자꾸 안 좋은 쪽으로 기사가 나는 일이 생기네요 ㅠ
    호감인데 안타깝습니다 
  • immagine del profilo
    g9Tiger402