이이경님 마음 고생 많으셨을 것 같아요.ㅠㅠㅠ 진짜 제작진들 반성해라!
[intero] La controversia sulla vita privata di Lee Yi-kyung, un riassunto! Messaggi di KakaoTalk, fughe di notizie originali, foto (con Yoo Jae-suk)
Dalla polemica su Lee Yi-kyung per l'incidente con la mascherina al post sulla divulgazione della sua vita privata, dalla polemica sui testi originali di KakaoTalk e DM alla polemica sulla manipolazione dell'intelligenza artificiale, fino alla rivelazione dell'addio di Yoo Jae-suk, abbiamo raccolto tutto. Scopri tutti i motivi per cui Yoo Jae-suk è stato criticato.
1. Tutto è iniziato con la "controversia sul taglio dei noodles"... ma a quanto pare era una richiesta del team di produzione?
La prima scintilla dell'incidente Cosa fai quando giochi? Era la scena di un lifting in stile western.
In quel periodo, Shim Eun-kyung e Kim Seok-hoon si incontrarono di persona e, quando le espressioni sprezzanti dei due vennero diffuse come meme, Lee Yi-kyung venne duramente criticato.
Ma Lee Kyung-eun tardivamente "Ho detto che non volevo farlo, ma il team di produzione mi ha chiesto di farlo."
E "Il commento in cui si diceva che era a scopo di intrattenimento è stato eliminato." L'ho smascherato.
Per Shim Eun-kyung, il giorno prima delle riprese
"Mi scuso in anticipo per essere stato molto scortese."
Ha persino detto di avergli mandato un messaggio. La situazione era più complicata di quanto pensassi...
Anche la troupe di produzione ha finito per
“La protezione del cast era inadeguata” Mi scuso per l'inconveniente.
2. Appare un post che espone la vita privata... Inizia la confusione se il KakaoTalk/DM sia originale o manipolato dall'intelligenza artificiale.
Successivamente, il signor A, cittadino straniero, ha pubblicato sul suo blog e sui social network
Scoppia la polemica quando vengono resi pubblici i messaggi di KakaoTalk, i messaggi diretti, i messaggi offensivi e sessualmente molesti e i selfie dal set delle riprese che Lee Yi-kyung afferma di aver inviato.
La parte di Lee Kyung-kyung ha immediatamente negato le affermazioni, affermando che erano completamente false.
Pochi giorni dopo, il signor A ha pubblicato delle scuse, affermando: "È stata una manipolazione dell'intelligenza artificiale".
Ma il giorno dopo di nuovo
"Non è intelligenza artificiale, è reale. Ho mentito perché avevo paura."
Mentre ripeteva le sue parole più e più volte, l'opinione pubblica diventava sempre più confusa.
3. Il signor A ribadisce: "Tutte le prove sono vere"... La polizia inizia la perquisizione e il sequestro.
La denuncia non è scomparsa e alla fine la polizia ha ottenuto un mandato di perquisizione e sequestro per l'account social del signor A.
La situazione ha addirittura portato all'apertura di un'indagine sui registri IP dei portali nazionali e dei social network.
Il signor A ha insistito ancora: "Tutte le prove sono vere".
Ha anche affermato: "Temo che il coraggio di altre vittime venga sepolto sotto "incomprensioni sull'intelligenza artificiale"".
Ma Lee Kyung-eun
"Riceviamo e-mail minacciose da diversi mesi", ha affermato, dichiarando una risposta decisa.
4. Polemiche sull'annuncio del mio abbandono di "Nollmwo"... "Non è stata una questione di programmazione, la squadra di produzione è venuta prima."
Dopo che le rivelazioni sulla sua vita privata si sono diffuse, Lee Yi-kyung
Si dice che abbia improvvisamente abbandonato volontariamente il programma "What Do You Do When You Play?" della MBC.
Ma di recente, lo stesso Lee Yi-kyung
La polemica si riaccese quando lui stesso rivelò personalmente: "La troupe mi ha consigliato di andarmene per primo".
Anche il team di produzione è arrivato in ritardo
Ha ammesso: "È vero che mi è stato consigliato di lasciare lo show", e si è scusato dicendo: "Mi dispiace di non aver potuto proteggere il cast".
In questo processo, la reazione del pubblico è
"Quando scoppia una controversia, tutta la responsabilità ricade sugli artisti."
"Gravi problemi con il sistema di produzione dell'intrattenimento"
Entrò in questo tipo di atmosfera.
5. Perché le scintille volano verso Yoo Jae-suk? "Non è qualcosa da afferrare per i capelli."
La persona che improvvisamente cambiò la direzione della controversia fu Yoo Jae-suk.
Alcuni internauti
"Il presentatore non avrebbe dovuto proteggere il concorrente che ha subito un torto?"
Ha menzionato Yoo Jae-suk, dicendo:
La maggior parte dell'opinione pubblica è
"Yoo Jae-suk non ha autorità nel selezionare o licenziare"
"Perché prendi i capelli di una persona innocente?"
“È anche una questione di responsabilità mantenere quella posizione.”
L'atmosfera è di confutazione.
Alla fine, l'opinione prevalente è che si tratti di una critica irragionevole.
Domande e risposte
D1. Perché è nata la polemica sulla maschera di Lee Yi-kyung?
A. La scena dello schiaffo in "What Do You Do When You Play?" ha offeso gli spettatori e la polemica è cresciuta man mano che si diffondevano clip delle espressioni degli altri concorrenti. Lee Yi-kyung ha poi rivelato che era stata richiesta dalla produzione.
D2. L'articolo sulla divulgazione della vita privata è reale?
A. La persona A ha detto "manipolazione dell'intelligenza artificiale" e poi ha cambiato la sua affermazione in "è reale", il che ha causato confusione e la polizia sta attualmente conducendo una perquisizione e un sequestro dei social media.
D3. Lee Yi-kyung ha lasciato lo show di sua iniziativa?
Si sapeva che A. Lee Yi-kyung aveva lasciato volontariamente lo show, ma di recente è diventata oggetto di nuove polemiche dopo aver rivelato che "il team di produzione le aveva raccomandato di andarsene per prima".
D4. Perché è stato menzionato Yoo Jae-suk?
A. Sebbene alcuni internauti lo abbiano criticato per il suo ruolo di MC, la maggioranza sta difendendo Yoo Jae-suk, affermando che si è trattato di un "attacco eccessivo".
Controlla i post più popolari in tempo reale