대리 설렘 가득이네요! 진짜 연하남 다들 귀여운데 듬직해...ㅎ
[intero] Sorella, chi è la ragazza pesce gatto Go So-hyun? Sang-hyeon, Bon-hee e Mu-jin
Ecco una rapida carrellata di chi è Go So-hyun in "Noona, My Girl". Spiegheremo il triangolo amoroso a quattro che circonda Sang-hyun, Bon-hee e Mu-jin, i risultati del codice QR dell'amore e persino la scena del cuscino, il tutto in modo informale e conciso.
1. Appare la nuova sorella Go So-hyun: dalle prime impressioni a un altro livello
Non appena Go So-hyun è entrata nella 'Yeon House', l'atmosfera è cambiata completamente.
Come ci si aspetta da una modella, la sua prima impressione fu travolgente e gli uomini più giovani rimasero letteralmente affascinati da lei.
Il tipo ideale da lui rivelato era
→ “Una persona con cui posso condividere le cose che preferisco del cibo”
→ “Una persona che crea sinergia nella vita”
L'uomo che mi ha incuriosito a prima vista
→ Sang-Hyeon → Poi Mu-Jin
In particolare il dermatologo Park Sang-won "Questo è il mio stile", ha detto, ed è stato bombardato di domande.
Una sottile tensione cominciò a formarsi nella fila delle sorelle maggiori.
2. Il triangolo amoroso tra Bonhee, Mujin e Sanghyun si approfondisce.
Anche prima che apparisse la nuova sorella maggiore, il triangolo amoroso tra Bonhee, Mujin e Sanghyun era già piuttosto intenso.
Nel processo di scelta di una data, Bonhee
Ha anche rivelato un episodio in cui ha detto: "Pensavo fosse una borsa Mujin perché dentro c'era del balsamo per le labbra Mujin".
Non appena udì quelle parole, Mujin sembrò sentirsi meglio e continuò a stare al fianco di Bonhee, con un'eccitazione che esplodeva.
Sang-Hyeon è letteralmente nervoso quando vede questo.
In una situazione in cui le linee emotive sono già sottilmente intrecciate, con la presenza anche di Go So-hyun, è impossibile non emozionarsi.
3. I sentimenti rivelati nella scena del cuscino... Anche Go So-hyun era commosso.
Il punto leggendario di questo episodio è, ovviamente, la scena del cuscino.
Quando Bonhee trovò il cuscino
→ Sang-Hyeon e Mu-Jin si muovono simultaneamente
→ Ma Bonhee ha scelto Mujin Bangseok
Go So-hyun, che ha osservato attentamente questa scena,
"So dove sta andando il mio cuore. Devo essere proattivo."
Ha dichiarato una competizione su vasta scala.
Anche Han Hye-jin "Se mi trovassi in quella situazione, sarei così arrabbiato che mi arrenderei." Fu un momento in cui Sang-Hyeon si trovò in una posizione imbarazzante.
4. Risultati del sondaggio Love QR rivelati: chi ha scelto chi?
Ecco i risultati del terzo giorno di Love QR.
Bonhee ← Mujin, Sanghyeon (entrambi votano per Bonhee)
Bonhee → Mujin (condividono un cuore comune)
Sang-Hyeon ← Vai So-Hyeon
Vai So-hyun → 0 voti (scioccante umiliazione da 0 voti)
È stato piuttosto sorprendente per Go So-hyun ottenere 0 voti Love QR.
Ma questo in realtà rende più chiara la sua posizione di "ragazza pesce gatto"...
Ha subito dichiarato che sarebbe stato “più proattivo”, quindi questo è un punto che ci fa guardare al futuro con fiducia.
5. I veri sentimenti di Bonhee nella stanza segreta
Bonhee guardò la foto di Sanghyun nella stanza segreta e confessò i suoi veri sentimenti.
"Per natura sono più attratto dalle persone calme. Se sei curioso, Sang-Hyeon."
→ Cioè, Il mio cuore si è rivolto a Mujin Muovendosi sottilmente verso Sang-Hyeon
Con queste parole l'equilibrio della struttura quadrilatera venne scosso.
6. Un'altra linea: il rovesciamento del Senato-Ye-eun-Ji-won
Oltre alla linea d'amore principale, si sono sviluppati altri presagi piuttosto interessanti.
Park Sang-won, che ha subito l'umiliazione di non ricevere alcun voto
→ Ye-eun ha inviato un messaggio QR con amore
Ye-eun fu commossa dal fatto che Sang-won si ricordasse che le piaceva il wasabi.
Ma il Senato ha scelto Jiwon invece di Ye-eun con Love QR
→ Sono rimasto scioccato perché non mi aspettavo affatto questo supporto
→ Ye-eun trova finalmente il coraggio di confessare i suoi sentimenti a Sang-won.
Ho la sensazione che ci sarà un grande evento su questa linea 2-3 volte.
Domande e risposte
D. Che tipo di persona è Go So-hyun?
È una modella e la quinta concorrente di "My Sister is a Woman". Fin dalla sua prima apparizione, ha dimostrato un forte fascino ed è diventata un argomento caldo per la sua posizione di "pesce gatto".
D. Per chi ha una cotta Go So-hyun?
A prima vista, disse che le piaceva Sang-Hyeon, e poi Mu-Jin. Dopodiché, i suoi sentimenti si rivolsero definitivamente a Sang-Hyeon.
D. Che fine ha fatto il rapporto tra Bonhee, Mujin e Sanghyeon?
Mujin e Bonhee si sono scelti a vicenda in Love QR. Tuttavia, anche Bonhee si è interessata a Sanghyun, trasformando la relazione in un triangolo amoroso + uno.
D. Perché Go So-hyun ha ottenuto 0 voti nei risultati di Love QR?
Sembra che i ragazzi più giovani fossero già molto coinvolti emotivamente nelle loro linee d'amore preesistenti, quindi non potevano permettersi il lusso di buttarsi a capofitto nella nuova ragazza. Tuttavia, c'è un'altissima probabilità che le cose cambino.
Controlla i post più popolari in tempo reale