나이가 많지 않으네요 의사라니 좋은 직업이군요
[intero] Dov'è l'ospedale di Shin Seung-yong nella quarta stagione di "Transfer Love"? Recensioni della Soi Clinic, Instagram, età, dermatologo
Abbiamo compilato un elenco completo degli ospedali di Shin Seung-yong, incluse recensioni della Clinica Soyi, la sua età, la sua professione e il suo account Instagram. Se siete curiosi di sapere di più su Shin Seung-yong, l'uomo-pesce-gatto, non perdetevi questo articolo.
1. L'età di Shin Seung-yong
Shin Seung-yong Sono nato nel 1992.
Tra i membri del cast, lui è più grande di un anno rispetto a Won-gyu, quindi la sua "immagine stabile e matura" è stata naturalmente enfatizzata.
Anche durante la trasmissione, ha continuato a presentarsi in modo calmo, senza cercare di abbellirlo, e la sua compostezza è stata davvero impressionante.
2. Shin Seung-yong Occupazione: Dermatologo
La parte più chiacchierata del profilo è che è un dermatologo!
Ha rivelato che attualmente lavora come "vicedirettore" di una clinica dermatologica situata a Nonhyeon-dong, Gangnam.
Basta guardare il tono calmo della voce e l'atteggiamento mostrato in Transfer Romance 4,
"Oh, questa persona sembra calma e meticolosa anche quando lavora." Ho avuto proprio quella sensazione.
3. Dov'è l'ospedale di Shin Seung-yong? Vicedirettore dell'ospedale Soi
L'ospedale che incuriosisce molti è il Soyi Hospital.
L'indirizzo è 7° piano, 563 Gangnam-daero, Seocho-gu, Seoul.
Anche nelle comunità reali "È il signor Shin Seung-yong, vicepresidente dell'ospedale Soyi?" Continuano ad apparire articoli come questo,
Si possono trovare anche parecchie recensioni di persone che ci sono state davvero.
Reazioni effettive alla recensione
Commenti particolarmente di tendenza su Twitter
"Ho fatto il filler alle labbra ed è stato davvero bello!"
"Sono rimasta molto soddisfatta! Mi ha fatto apparire naturale e carina."
“L'intervento è stato eseguito bene e il medico mi ha anche curato gli occhi mentre mi osservava il viso.”
Poiché queste recensioni sono verificate,
"Ah... ho avuto la sensazione che l'atmosfera tranquilla che si respirava in TV fosse la stessa che si respirava in ospedale."
4. Instagram di Shin Seung-yong
Dopo la trasmissione, anche Instagram ha ricevuto molta attenzione.
Il suo racconto non è di grande ostentazione,
È noto per le sue numerose foto semplici e pulite.
Il tuo account è attualmente inattivo!
5. Shin Seung-yong in "Transfer Love 4": analisi dello stile relazionale
Nell'episodio 12, Shin Seung-yong ha scosso l'atmosfera con la sua prima apparizione.
Ha dato una scossa alle cose scegliendo Yun-nyeong come sua prima cotta e Ji-hyeon come sua compagna di viaggio giapponese.
E alla fine è stato rivelato Un altro X locale…
Questo è il quadro generale che i veri fan di Hwanyeon hanno immaginato per anni.
C'era il caos sia in studio che tra gli spettatori.
Guardando Shin Seung-yong, si nota che è il tipo di persona che esprime lentamente le proprie emozioni, ma parla in modo chiaro e onesto.
È un personaggio che ti fa chiedere quali scelte farà in futuro.
Domande e risposte
D1. Dove si trova l'ospedale Shin Seung-yong nel Transit Love 4?
A. Lavoro come vicepresidente presso la Soi Clinic, situata in Gangnam-daero 563, Seocho-gu, Seul.
D2. Quanti anni ha Shin Seung-yong?
A. Sono nato nel 1992.
D3. Sei un vero dermatologo?
A. Sì! Sono un dermatologo e lavoro presso una clinica specializzata in pelle e bellezza.
D4. Quali sono le recensioni delle procedure della Soyi Clinic?
A. Leggendo le recensioni sui social network, ci sono molti commenti positivi come "Si applica in modo naturale" e "Sono molto soddisfatto".
D5. È vero che Shin Seung-yong è un altro X di Park Hyun-ji?
A. Sì, il team di produzione lo ha rivelato ufficialmente alla fine dell'episodio 12.
Controlla i post più popolari in tempo reale
Sorella, chi è la ragazza pesce gatto Go So-hyun? Sang-hyeon, Bon-hee e Mu-jin
Riassunto della cronologia finale di Namsoon Heekong! Aborto, spiegazione, KakaoTalk