[intero] New Beat completa con successo il suo primo comeback, affermando: "'♥Nuro' ha reso questo momento speciale."

뉴비트, 첫 컴백 활동 성료 "'♥뉴로' 덕분 특별한 시간" | 인스티즈

gruppo Nuovo ritmo hanno concluso con successo le loro attività di trasmissione musicale.

NUOVO, Parco Min-seok · Hong Min-seong · Jeon Yeo-yeo-jeong Choi Seo-hyun Kim Tae-yang · Jo Yoon-hoo · Kim Ri-woo ) sono apparsi su 'Inkigayo' della SBS il 30 del mese scorso e hanno concluso la promozione del loro show musicale con la canzone con doppio titolo 'LOUD' dal loro primo mini album 'LOUDER THAN EVER'.

Quel giorno, i New Beat salirono sul palco indossando le loro uniformi scolastiche casual ma alla moda, dominando il palco. I membri dominarono il palco con le loro performance live costanti e la loro voce impeccabile, dimostrando le loro credenziali da "super esordienti di quinta generazione". Con questo, i New Beat conclusero con successo la promozione delle loro due title track, "Look So Good" e "LOUD", conquistando fan da tutto il mondo.

Inoltre, nella posa finale, il membro Choi Seo-hyun ha commosso Neuro (nome del fandom) con la frase "Qui per tenerti la mano, sempre", e ha lenito la delusione dell'ultimo episodio.

I New Beat hanno espresso la loro gratitudine tramite la loro agenzia Beat Interactive, dicendo: "Ho imparato molto e sono cresciuto molto mentre mi preparavo per questo palco. Sono stato così felice di potermi presentare di fronte a voi con due canzoni, 'Look So Good' e 'LOUD'". Hanno aggiunto: "Vorrei ringraziare di cuore i membri che hanno corso con me e tutto lo staff che mi ha supportato dietro le quinte fino alla fine".

https://m.entertain.naver.com/home/article/108/0003388391

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    jeong93vv
    뉴비트란 그룹이 있군요.
    활동을 잘 마쳤다니 잘됐네요.
  • immagine del profilo
    뉴룽지0205
    뉴비트라는 그룹이 있었군요
    앞으로 승승장구 하시길 바랍니다