아니 진심 애가 불쌍함...... 애는 어떡하라고 낳아 놓고 이렇게......
[intero] Qual è l'account Instagram di Kim Byeol del Divorce Consideration Camp? La coppia, i loro figli e la loro relazione.
Un riassunto completo della controversia che circonda il dibattito sul divorzio e la controquerela tra Kim Byul e Jeon Yong-bae. Dall'account Instagram di Kim Byul e le informazioni sui figli alla controversia sugli abusi sui minori e alla causa per adulterio, abbiamo raccolto le domande più frequenti degli utenti.
1. Informazioni di base sulla coppia in causa Kim Byeol e Jeon Yong-bae
Questa coppia ha una differenza di età ed è sposata da 12 anni.
Moglie Kim Byeol: 42 anni / Occupazione: Interior designer
Nave esclusiva del marito: 36 anni / Installazione di piastrelle
Questo è un caso in cui hanno iniziato a convivere rapidamente fin dal primo incontro → hanno registrato il loro matrimonio dopo 2 mesi. , il pannello ha anche affermato: " "Era troppo urgente." Questa è la parte di cui parlavo.
2. Dov'è l'account Instagram di Kim Byeol?
La cosa di cui si è parlato di più dopo la trasmissione è stato il suo Instagram.
Account Instagram di Kim Byeol: @iiaoni
Se lo cerchi, apparirà subito.
Continuo a pubblicare senza rendere privato il mio account.
Ci sono molti post e tendo a rispondere a ogni commento.
Internauti “Il suo discorso è esattamente come in TV”, “La sua personalità è esattamente come in TV” Il problema è diventato più grande.
3. Comportamenti controversi in onda
Riassumiamo ancora una volta perché Kim Byeol ha ricevuto così tante critiche in TV.
3-1. Polemica sullo strappo dei vestiti dei bambini
Perché il bambino ha detto una piccola bugia
C'era una scena in cui il mio paio di pantaloni preferito veniva strappato con le forbici proprio davanti ai miei occhi.
A causa delle urla del bambino ("Per favore...") e dell'espressione terrorizzata
Gli spettatori hanno praticamente risposto: "Non è questo abuso sui minori?"
3-2. Ignorare completamente i figli adolescenti
Quando c'è un conflitto con un bambino
Per un po' non mi ha nemmeno guardato negli occhi e mi ha completamente ignorato.
Anche quando il bambino scrive un biglietto di scuse, non lo legge...
A causa dell'espressione del bambino mentre apriva la porta e continuava a controllare
Fu una scena che spezzò il cuore di molti spettatori.
3-3. Saluto mattutino, nessun saluto
Il mio secondo figlio ha solo 11 anni.
Preparava la colazione da solo e si preparava per andare a scuola da solo.
La mamma era al telefono nella sua stanza,
Anche quando il bambino si aspettava di essere salutato, non ci fu alcuna risposta.
I relatori hanno anche detto: "Non possiamo almeno salutarli?"
Kim Byeol replicò: "Se il bambino saluta per primo, lo farò anch'io".
4. Dalle cause legali per adulterio e vento a una cronologia complessa
Attualmente, questa coppia sta affrontando due cause legali contemporaneamente: una contro-causa e una causa per adulterio.
Kim Byeol: Ha iniziato a convivere con l'uomo con cui aveva avuto una relazione due mesi dopo la separazione e ha vissuto insieme per circa quattro mesi.
Marito Jeon Yong-bae: In seguito scoprì la relazione della moglie e intentò una causa contro l'uomo che aveva commesso adulterio.
Kim Byeol: È ancora più scioccante che abbia fatto causa alla babysitter per adulterio.
Qui, Kim Byeol ha pubblicato qualcosa su suo marito su Instagram.
C'era anche una recensione in cui si diceva che la babysitter aveva segnalato l'accaduto in ritardo → era sorto un altro conflitto.
Gli spettatori hanno anche detto: "Sembra impossibile persino parlarsi".
Lui rispose: "È incredibile che viviamo insieme da 12 anni".
5. Che rapporto hai con i tuoi figli?
Ho tre figli.
Il primo è un bambino nato dall'ex marito di Kim Byeol e dal suo precedente matrimonio, ed è già adulto.
Il secondo e il terzo figlio sono nati da una relazione con Jeon Yong-bae.
L'opinione pubblica è notevolmente peggiorata, soprattutto a causa della situazione di conflitto con il secondo figlio.
6. Quali sono le reazioni degli internauti?
La maggior parte di essi sono critici.
"Non è disciplina, è abuso."
“Il problema è la conversazione stessa.”
"Non possiamo comunicare affatto"
“Le persone che soffrono di più sono i bambini.”
D'altra parte, la minoranza
“Le trasmissioni sono modificate”, “Potrebbero esserci delle circostanze” Ci sono anche opinioni neutrali.
Ma l'atmosfera generale non è buona.
Domande e risposte
D1. L'ID Instagram di Kim Byeol è davvero @iiaoni?
Sì, l'account che è diventato un argomento caldo dopo la trasmissione è @iiaoni ed è ancora pubblico.
D2. La coppia che ha presentato la controquerela ha effettivamente divorziato?
Al momento della trasmissione, sono in corso procedimenti per divorzio e per adulterio.
D3. Quale scena ha scatenato la controversia sugli abusi sui minori?
La controversia ruota attorno a scene come quella in cui si strappano con le forbici i vestiti preferiti di un bambino e si ignora un bambino perché sta attraversando la pubertà.
D4. Quanti anni hanno Kim Byeol e Jeon Yong-bae?
Kim Byeol ha 42 anni e Jeon Yong-bae 36, il che li rende una coppia con 6 anni di differenza.
D5. Perché l'Instagram di Kim Byeol viene menzionato così tanto?
Ciò è dovuto al fatto che la controversia è cresciuta man mano che lui continuava a pubblicare articoli e commenti con lo stesso tono della trasmissione e a rispondere direttamente agli internauti.
Controlla i post più popolari in tempo reale