[intero] Svelate le foto del matrimonio del figlio di Ryu Joong-il, Ryu Ho-yoon! Il volto della nuora Park So-yeon, diplomata alla Seogong Arts High School

Abbiamo raccolto una panoramica completa delle foto del matrimonio di Ryu Ho-yoon, figlio del regista Ryu Joong-il, del volto della sua ex nuora Park So-yeon e persino informazioni sul suo periodo come artigiano. Forniremo anche informazioni di base sulla recente controversia.

1. Chi è Ryu Ho-yoon, il figlio del regista Ryu Joong-il?

Il signor Ryu Ho-yoon non è un nome noto da molto tempo agli appassionati di baseball,
Suo padre è l'ex allenatore della nazionale Ryu Joong-il.

Svelate le foto del matrimonio del figlio di Ryu Joong-il, Ryu Ho-yoon! Il volto della nuora Park So-yeon, diplomata alla Seogong Arts High School

11 gennaio 2020, Il matrimonio ebbe luogo nella Crystal Ballroom al terzo piano del Lotte Hotel Jamsil, con la benedizione di molti invitati; all'epoca si trattò del tipico "matrimonio di famiglia di una star dello sport" e ricevette grande attenzione.

2. Sono state pubblicate le foto del matrimonio... Com'era l'atmosfera in quel momento?

Guardando le foto che circolano nella comunità, entrambi sembrano una tipica ed elegante coppia di sposi novelli.
Il signor Ryu Ho-yoon indossava uno smoking elegante, mentre la signora Park So-yeon indossava un elegante abito da sposa.

Svelate le foto del matrimonio del figlio di Ryu Joong-il, Ryu Ho-yoon! Il volto della nuora Park So-yeon, diplomata alla Seogong Arts High School

I due si frequentarono per 9 anni, si sposarono e ebbero un figlio, diventando così una coppia dopo essere stati amanti per un bel po' di tempo e anche la reazione all'epoca fu positiva.

3. Il volto e il profilo dell'ex nuora Park So-yeon

All'epoca del suo matrimonio, Park So-yeon attirò l'attenzione per la sua immagine molto curata e matura.
E la cosa più nota è che è un ex insegnante alla Seoul Performing Arts High School (Scuola Superiore di Arti Performative di Seul).

Nome: Park So-yeon

Occupazione: insegnante di calligrafia all'epoca

Caratteristiche: Immagine luminosa e ordinata, carriera in costante crescita sin dal suo recente matrimonio

Carriera: Noto per essere tornato al lavoro dopo il congedo parentale

Questo background di “insegnante seo-gong-ye” è menzionato in modo molto evidente nell’attuale controversia.

4. Perché è tornato ad essere un argomento di attualità?

Ciò è dovuto al fatto che l'incidente è stato riacceso di recente quando il direttore Ryu Joong-il ha pubblicato personalmente il suo vero nome sulla bacheca delle petizioni dell'Assemblea nazionale.

La controversia è cresciuta socialmente quando sono emersi i sospetti che l'ex nuora, Park So-yeon, avesse avuto una relazione inappropriata con uno studente dell'ultimo anno delle superiori mentre lavorava alla Seogong Arts.

C'è stata persino una storia scioccante su un bambino che aveva portato con sé in un hotel (nipote).

Le foto delle nozze passate e il volto dell'ex nuora stanno di nuovo circolando nella comunità.

5. Qual è la situazione attuale?

L'accusa ha deciso di non incriminare

Tuttavia, la famiglia (Ryu Ho-yoon) sta presentando ricorso.

Si dice anche che la signora Park So-yeon si stia preparando a essere reintegrata come insegnante.

Ci sono state molte reazioni online del tipo: "Come ha potuto un insegnante di calligrafia fare una cosa del genere?"

In altre parole, non si tratta semplicemente di una questione di famiglia tra celebrità, ma si è ampliata fino a diventare una questione di "istruzione e tutela dei minori".

Domande e risposte 

D1. Il volto di Park So-yeon è mai stato rivelato?

A. Sebbene le foto del matrimonio e le foto dei social network siano state condivise nelle community, il mio volto non è mai stato rivelato ufficialmente ai media.

D2. Park So-yeon era davvero un'insegnante di calligrafia?

A. Sì, è stato confermato che ha lavorato come insegnante alla Seoul Performing Arts High School.

D3. Quando vi siete sposati?

A. Si è tenuto in grande stile al Lotte Hotel Jamsil l'11 gennaio 2020.

D4. Come procede il caso?

A. L'accusa ha deciso di non incriminare, ma la vittima ha presentato ricorso e il procedimento è attualmente in corso.

Controlla i post più popolari in tempo reale

La formazione completa dei concorrenti di Black and White Chef 2! Baek Su-jeo, Heuk Su-jeo e Choi Kang-rok

Rivelato il periodo di frequentazione locale? Club, 5 anni, rivelazione dell'ex fidanzata, Baekhyun

Un riassunto completo della controversia che circonda l'ufficio di Wonji a 6-pyeong! Posizione, video, marito Han Sang-hyun e residenza permanente.

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    메추리알쏙쏙
    이게 진짜면 미친거 아닌가요 교사가 학생을 상대로 ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    예빵순
     류중일 감독님이 얼굴 까고 공개한 이유가 있더라구요
    감독님 아드님 힘내시길 응원합니다!
  • immagine del profilo
    NUM