괜히 주변인들까지 욕 먹기 전에 인정할건 인정하는게 맞는듯
[intero] Qual è la relazione tra Jo Se-ho e il gangster Choi Yi-dong? Lo rivela l'attrice Song Seo-won su Instagram.
Dal presunto coinvolgimento di Jo Se-ho con la criminalità organizzata, alla sua presunta relazione con Choi Yi-dong, fino al presunto furto di identità dell'attrice Song Seo-won, abbiamo raccolto la storia completa della controversia iniziata con il post su Instagram, insieme alla dichiarazione ufficiale dell'agenzia e alle reazioni della comunità.
1. L'inizio della controversia: la nascita dell'account Instagram Exposé
L'origine del problema è È stato un post taggato con Jo Se-ho dall'account Instagram a smascherarlo.
Questo account è stato gestito in modo da evidenziare sospetti di crimini commessi da determinati individui o di problemi sociali. Questa volta, i sospetti sono stati sollevati menzionando Jo Se-ho e una persona di nome Choi Yi-dong, nata nel 1982.
Il succo del post era il seguente:
Jo Se-ho ha una lunga amicizia con Choi Yi-dong, noto per essere una figura potente nel sindacato del crimine organizzato della zona di Geochang.
Afferma che ci sono molte foto scattate insieme
Ho ricevuto un regalo costoso
Ha promosso un franchising gestito da un membro dell'organizzazione.
Spesso ci incontravamo alle feste per bere
Questo account appartiene a Jo Se-ho "Per favore spiegami" Ha diffuso sospetti pubblicando ripetutamente articoli come questo.
2. Dichiarazione ufficiale dell'agenzia: "Affermazioni infondate, completamente false".
L'agenzia di Jo Se-ho A2Z Entertainment ha respinto fermamente tutte le accuse.
Le affermazioni contenute nel resoconto trapelato sono solo speculazioni personali.
Non è vero nemmeno che abbia ricevuto regali costosi.
Jo Se-ho non era nemmeno coinvolto
Stiamo valutando l'avvio di un'azione legale per diffamazione e intralcio all'attività commerciale tramite la pubblicazione di informazioni false.
Hanno inoltre dichiarato che risponderanno con tolleranza zero a qualsiasi voce malevola che verrà diffusa in futuro.
3. Un'altra voce proveniente da una direzione diversa è emersa nella comunità.
È interessante notare che anche nei commenti della comunità ci sono state reazioni che hanno interpretato diversamente il fulcro delle rivelazioni.
Alcuni utenti
"Il nocciolo di questa rivelazione è l'affermazione secondo cui Song Seo-won, ex membro dei Tenpro, avrebbe riciclato la sua identità e ora lavorerebbe nel settore dell'intrattenimento."
È stato anche interpretato come,
Altri utenti
Il vero obiettivo è Choi Yi-dong, mentre Jo Se-ho e Song Seo-won sono solo spettatori.
C'erano anche opinioni che dicevano questo.
In sintesi, la situazione è diventata tale che perfino l'argomento centrale del resoconto di denuncia viene interpretato in modo diverso da ogni spettatore.
4. Il motivo per cui è stata menzionata l'attrice Song Seo-won
Alcuni utenti hanno aggiunto che Song Seo-won è imparentato con Choi Yi-dong.
"Il punto non è che Jo Se-ho sia associato alla criminalità organizzata, ma piuttosto che il riciclaggio di identità di Song Seo-won è stato scoperto."
Sto parlando di quello.
Ma anche questa parte non è stata affatto confermata ufficialmente.
Sembra che le voci vengano aggiunte e diffuse all'interno della comunità.
5. Conclusioni confermate fino ad oggi
Riassumendo, ecco come funziona.
La polemica è iniziata quando un account Instagram che ha denunciato l'incidente ha sollevato diversi sospetti.
L'agenzia di Jo Se-ho nega categoricamente le accuse.
Preparazione di azioni legali
Nella comunità ci sono molte interpretazioni circa la direzione della rivelazione.
La storia di Song Seo-won è ancora allo stadio di voci di corridoio.
Ciò significa che la posizione ufficiale è che tutti i sospetti sono infondati.
Nello stato attuale Non ci sono fatti confermati, a parte le affermazioni basate sui social media.
Domande e risposte
D1. Jo Se-ho è davvero vicino ai gangster?
No. L'agenzia nega fermamente le accuse e afferma che le affermazioni dell'accusatore sono infondate.
D2. È vero che Song Seo-won è un ex giocatore del Tenpro?
Anche questa è una voce di corridoio non verificata.
D3. Qual è l'account Instagram esposto?
È noto come un account che in passato ha sollevato sospetti di illeciti o crimini contro varie persone.
È importante notare che la maggior parte delle affermazioni non è stata verificata ufficialmente.
D4. Ci saranno altri annunci in futuro?
Poiché l'agenzia ha dichiarato che sta valutando l'opportunità di intraprendere azioni legali, è possibile che in futuro vengano rilasciati ulteriori annunci o aggiornamenti.
Controlla i post più popolari in tempo reale
Rivelato il periodo di frequentazione locale? Club, 5 anni, rivelazione dell'ex fidanzata, Baekhyun