[intero] Park Mi-seon, che sta ricevendo cure contro il cancro

Signora Park Mi-seon, ha lavorato per un periodo di tempo davvero lungo senza mai riposarsi.

Mi spezza il cuore sapere che hai un tumore al seno...

Ho fatto il secondo ciclo di chemioterapia e mi sono rasata la testa...

Tuttavia, è davvero sorprendente e ammirevole che tu stia cercando di superarlo con un sorriso luminoso.

Ho un fratello minore che è attualmente sottoposto a chemioterapia per un cancro al pancreas.

Lo sto superando con tutte le mie forze.

Prego che Park Mi-seon completi con successo il trattamento chemioterapico, sconfigga il cancro e torni a trasmettere.

Canale YouTube "Io sono Park Mi-seon"

comico Parco Mi-seon Alla fine si è rasato la testa.

Il 7, un video intitolato "[Smart Fighting Illness - 2] Sending Hair" è stato caricato sul canale YouTube "I Am Park Mi-sun". Il video, pubblicato quel giorno, mostra Park Mi-sun sottoposta al suo secondo ciclo di chemioterapia. Prima di tutto, Park Mi-sun si reca dal parrucchiere per tagliarsi i capelli.

Park Mi-seon ha spiegato: "Vado in ospedale per il secondo ciclo di chemioterapia e ho intenzione di tagliarmi i capelli stamattina. La caduta dei capelli potrebbe verificarsi o meno, ma è faticoso per vari motivi, quindi ho intenzione di tagliarmi i capelli oggi e andare in ospedale per il secondo ciclo di chemioterapia".

Arrivato al salone, ha confessato: "Ho sempre voluto provare a radermi la testa. Quindi stavo pensando di comprare una parrucca".

Park Mi-seon, che si è rasata la testa, ha tenuto i capelli corti ai lati e dietro, lasciandone un po' sulla parte superiore. Ha sorriso e ha detto: "Sono diventata un bel fratello maggiore. Sono una persona completamente nuova".

Tuttavia, il secondo giorno del secondo ciclo di chemioterapia, i capelli di Park Mi-sun iniziarono a cadere a ciocche spesse. "Non ce la faccio. Sono come un cuscino", esclamò, incapace di nascondere il suo sconcerto. Alla fine, Park Mi-sun decise di tagliarsi i capelli corti, questa volta fino alla sommità della testa. Indossò poi una parrucca e un berretto per nascondere perfettamente i suoi capelli corti.

Ma al nono giorno del secondo ciclo di chemioterapia, Park Mi-seon non ce l'ha fatta più e ha optato per la rasatura. "Ho perso così tanti capelli", ha detto. "Erano così folti che mi crescevano sul mento", ha aggiunto. "Erano così verdi, come una monaca buddista". Fedele alla sua parola, questa volta si è rasata completamente la testa, senza lasciare alcun capello.

La figlia che ha visto tutto questo ha attirato l'attenzione di tutti dicendo: "Sembra Mad Max Furiosa".

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    kyCrocodile282
    항암치료때 머리카락이 참 문제에요
    너무 많이 빠져버리니까
  • immagine del profilo
    suSalamander733
    박미선님 이렇게 근황 전해주시는거 좋네요.