[intero] Chi è Choi Yi-dong di Geochang Central? La sua relazione con l'attrice Song Seo-won e la controversia sul gangster Jo Se-ho vengono spiegate.

Abbiamo raccolto tutto, dall'identità di Choi I-dong, il leader della fazione centrale di Geochang, al presunto coinvolgimento di Jo Se-ho nella criminalità organizzata, fino alla sua relazione con l'attrice Song Seo-won. Scoprite in un colpo d'occhio la vera natura della fazione centrale, la controversia sui social network e le ragioni del suo abbandono.

1. Perché è scoppiata la controversia che circonda Choi I-dong della fazione Geochang Central?

Chi è Choi Yi-dong di Geochang Central? La sua relazione con l'attrice Song Seo-won e la controversia sul gangster Jo Se-ho vengono spiegate. Chi è Choi Yi-dong di Geochang Central? La sua relazione con l'attrice Song Seo-won e la controversia sul gangster Jo Se-ho vengono spiegate.

Di recente, il nome "Choi Yi-dong, capo della fazione centrale di Geochang" ha rapidamente guadagnato popolarità sui social media e nelle comunità online. Tutto è iniziato con un post su Instagram del gestore di un canale di cronaca nera. La controversia è degenerata in modo incontrollabile quando è stato menzionato il vero nome del famoso comico Jo Se-ho.

La chiave va oltre la semplice amicizia, Una persona conosciuta come il capo di una banda locale, Sospetto di aver sfruttato le conoscenze delle celebrità, Accuse di coinvolgimento in franchising, regali costosi e attività promozionali Il punto è che la questione è stata sollevata nello stesso momento.

2. Cos'è la Geochang Central Gang? Una breve storia dei gangster locali

La storia della criminalità organizzata a Geochang risale a oltre 30 anni fa. In passato, le fazioni Ilseong e Gukhwan coesistevano, formando una struttura polarizzata che sfociò persino in omicidi.

Riepilogo del problema dei gangster di Geochang Central

periodo Problemi/flussi chiave
primi anni '90 Formazione delle fazioni Ilseong e Gukhwan
1993 ~ 1997 Si è verificata una rissa con coltello e un omicidio
primi anni 2000 Riorganizzazione incentrata sulla fazione nazionalista
2002 Repressione su larga scala della polizia di Gyeongnam
Da Emersione della fazione centrale con sede a Jungang-ri

La fazione centrale è cresciuta assorbendo i resti della fazione nazionalista esistente e dei suoi seguaci, e dopo di ciò Un asse della fazione dell'Unione Nazionale È noto che è cresciuto al punto da essere menzionato come .

3. Chi è Choi I-dong del Geochang Central Party? Profilo noto

Chi è Choi Yi-dong di Geochang Central? La sua relazione con l'attrice Song Seo-won e la controversia sul gangster Jo Se-ho vengono spiegate.

Tra le figure centrali della fazione, la persona attualmente conosciuta come il capo Questo è Choi Yi-dong. Si dice che all'interno dell'organizzazione ci siano anche leader d'azione con lo stesso cognome e che i loro ruoli siano distinti.

Profilo di Choi I-dong

divisione dettaglio
nome Choi Yi-dong
nascita Nato nel 1982
città natale Geochang, Gyeongnam
stato Conosciuto come il capo della fazione Geochang Central
caratteristica Una figura operativa che non viene direttamente alla ribalta
sospetto   Siti di gioco d'azzardo offshore, riciclaggio di denaro e operazioni di franchising  

4. Quali sono le questioni chiave che circondano il presunto coinvolgimento di Jo Se-ho con la criminalità organizzata?

Chi è Choi Yi-dong di Geochang Central? La sua relazione con l'attrice Song Seo-won e la controversia sul gangster Jo Se-ho vengono spiegate.

Il whistleblower ha affermato che Jo Se-ho è un conoscente di Choi Yi-dong.

▪️ Una foto scattata insieme

▪️ Verifica della visita al ristorante in franchising

▪️ Sospetto di aver ricevuto regali costosi reclamato.

In risposta, l'agenzia di Jo Se-ho ha smentito quanto segue:

▪️ Sebbene siamo conoscenti, non siamo coinvolti in alcun crimine o attività commerciale.

▪️ Nessuna prova di aver ricevuto tangenti o di aver collaborato ad attività promozionali

▪️ Azione legale contro la diffusione di false informazioni

Ma, "Il problema è proprio il fatto che siano conoscenti." Man mano che si formava l'opinione pubblica, la controversia non si placò facilmente.

5. Perché alla fine Jo Se-ho si è dimesso volontariamente?

Mentre la controversia continuava, Jo Se-ho 'You Quiz on the Block' di tvN e '2 giorni e 1 notte' di KBS2 Ho deciso di dimettermi volontariamente da . L'agenzia ha citato come motivo "l'onere gravante sugli spettatori e la considerazione del team di produzione", avvertendo anche di gravi azioni legali. Il punto chiave è che, a prescindere dalla verità, il danno all'immagine dell'artista è stato significativo.

6. Quanto è vera la controversia che circonda la relazione dell'attrice Song Seo-won?

Il whistleblower indica l'attrice Song Seo-won come amante di Choi Yi-dong.

▪️ Jo Se-ho presenta come prova una foto della disposizione del tavolo nuziale.

▪️ Divulgazione di un elenco di nomi simili al vero nome di Song Seo-won La richiesta è è stato rilasciato.

Ma

▪️ Non è chiaro se la persona nella foto sia il vero Song Seo-won.

▪️ Il numero degli invitati al matrimonio è 900, quindi non può essere confermato.

▪️ Nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Song Seo-won

Al momento, l'opinione prevalente è che si tratti di un'affermazione non confermata.

Domande frequenti

D1. Choi I-dong del Geochang Central Party è un vero gangster?
A. È noto per essere una figura chiave in un'organizzazione criminale locale, ma non sono stati resi pubblici né il verdetto finale ufficiale né i risultati delle indagini.

D2. È vero che Jo Se-ho è coinvolto nella criminalità organizzata?
A. È stato riconosciuto il rapporto di conoscenza, ma si nega qualsiasi coinvolgimento in attività criminali o commerciali e sono attualmente in corso azioni legali.

D3. Perché hai lasciato subito lo show?
A. Indipendentemente dalla verità, è stato spiegato che si è dimesso volontariamente a causa del peggioramento dell'opinione pubblica e del carico di lavoro per il team di produzione.

D4. L'attore Song Seo-won è davvero imparentato con lui?
A. Al momento, ci sono solo le affermazioni del whistleblower e non esiste una posizione ufficiale confermata.

D5. L'indagine della polizia è in corso?
A. Sono in corso azioni legali contro l'esposizione online, ma non è stato reso noto se sia in corso un'indagine su larga scala sulla fazione centrale.

Post popolari in tempo reale

Chi è la zia di Park Na-rae? Instagram, foto del viso, facoltà di medicina fantasma, controversia sui follower   
   Riassumiamo in dettaglio le controversie su Jo Jin-woong! Motivi del suo ritiro, del carcere minorile, della guida in stato di ebbrezza e della moglie Kim Min-ah.  
   Il tatuaggio di coppia di Jungkook e Winter è autentico? Prove della loro relazione, testimonianze oculari e foto.  

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    조세호님도 요즘 이미지 좋고 잘나가고 있었는데~ 날벼락이네요
    그나저나 조폭과 친구인거 별로긴한데;; 나쁜놈인줄 알면서 친구하면 친구도 나쁜놈이 되는건가..사실 저정도 보스재질이면 친구 그만두는 것도 무서울거 같은뎅;;;; 
  • immagine del profilo
    wlChinchilla395
    정말 실망스럽습니다.
    방송에서 다시 볼 수 있을까요?
  • immagine del profilo
    sjNarwhal707
    최이동 사진 레전드다..ㅠㅠ
    조세호도 유퀴즈 하차한다고 하더라구요 
  • immagine del profilo
    선물같은하루
    아우 너무 싫네요....
    진짜 딱봐도 조폭인데 왜 저런 사람이랑 친분을 유지....