광희는 병크 안 터뜨리면 좋겠네요 요즘 연예계가 흉흉하네요
[intero] Ogni volta che nasce una controversia, la parola di Gwanghee diventa un problema ^^;;
Ogni volta che una celebrità viene coinvolta in una controversia
Sono molti i casi in cui le precedenti dichiarazioni di Gwanghee vengono riesaminate.
Era così ai tempi di Irene, era così ai tempi di Seungri, era così ai tempi di TOP...
Questa volta anche Park Na-rae.........
Hwang Kwang-hee è un po' strano a questo punto? lol
A proposito, penso che tutti gli spettacoli in cui Park Na-rae sarà assente saranno un po' influenzati;;

Parco Na-rae 'Nahonsan' subisce un duro colpo a causa della pausa dalle attività... burrasca Riesaminando la dichiarazione di avvertimento di sei anni fa
[OSEN=Reporter Kim Soo-hyung] Mentre la conduttrice Park Na-rae annunciava una pausa dalle trasmissioni a causa di vari sospetti, anche i programmi in cui appariva hanno subito un duro colpo. In particolare, il programma di intrattenimento di punta della MBC " Io vivo da solo Incluso tvN ' Sabato fantastico ', MBC ' Salvami! Holmes Le ripercussioni si stanno intensificando con le sue dimissioni una dopo l'altra. Nel frattempo, le precedenti dichiarazioni di Gwanghee vengono riesaminate online.
L'8, Park Na-rae ha rilasciato una lunga dichiarazione tramite il suo social network personale. Ha affermato: "All'inizio di novembre, due manager che erano come una famiglia si sono dimessi all'improvviso e da allora non ho avuto l'opportunità di parlare con loro fino a poco tempo fa, il che ha causato molti malintesi". Ha continuato: "Grazie all'aiuto di tutti, ieri ho finalmente potuto incontrare i miei ex manager e le incomprensioni e la diffidenza sono state risolte, ma continuo a credere che sia stata tutta colpa mia e ci sto riflettendo profondamente".
Park Na-rae ha finalmente annunciato la sospensione completa delle sue attività televisive. Ha dichiarato: "Come persona il cui lavoro è portare risate e gioia, ho deciso che non posso più causare problemi al programma e ai miei colleghi. Mi ritirerò da tutte le trasmissioni finché la situazione non sarà risolta". Questo significa che Park Na-rae lascerà "I Live Alone", "Amazing Saturday" e "Help Me! Holmes".
Tra queste, le dichiarazioni passate di Gwanghee sono riemerse online e stanno attirando l'attenzione. Gwanghee è apparso nel programma "Amazing Saturday" di tvN nel gennaio 2019 e ha affermato: Boom In risposta alla domanda, ha detto direttamente: "A parte Dongyeop hyung, nessuno di loro è una grande star. Sono tutti Hancheol".
qui SHINee Quando Key ha replicato: "Quando si parlava della chirurgia plastica di mio fratello, si diceva: 'Sei una cosa da una volta sola'", Kwanghee ha risposto: "Pensavo anch'io che 'Infinite Challenge' sarebbe durata per sempre. Ma non c'è più", e ha chiesto: "Pensi che SM continuerà a proteggerti?". Poi si è rivolto a Park Na-rae e ha detto: "Lo stesso vale per te. Per quanto tempo pensi che 'I Live Alone' ti proteggerà? Torna in te", provocando scalpore sul set. Il commento è stato subito seguito da scuse e risate.
Tuttavia, con la pausa di Park Na-rae, questa scena è stata ripresa e gli internauti stanno rispondendo con commenti come: "Ripensandoci ora, le battute nello show sono significative" e "Ciò che ha detto Kwanghee era realistico piuttosto che eccessivo".
Nel frattempo, con l'assenza di Park Na-rae, "I Live Alone" si trova ad affrontare anche la sfida di ricalibrare la propria direzione in seguito all'abbandono di un membro chiave. Con la serie di controversie e l'ondata di abbandoni, l'attenzione si concentra sulle scelte che il programma farà e su come e quando Park Na-rae chiarirà la sua posizione.