스포로 미리 알아도 좋네요 이번 주말에 다 달릴게요 ㅋㅋ
[intero] Il prezzo della confessione: spoiler sul finale! Chi è il colpevole? Interpretazione e recensione
Anticipazioni sul finale di "The Price of Confession" di Netflix! Chi è il vero colpevole? La sconvolgente verità dietro i casi Choi Soo-yeon, Jin Young-in e Lee Ki-dae.
Ecco un breve riassunto dell'analisi della scena finale e una recensione dei primi 12 episodi. Se vi piacciono i thriller, questa è una lettura obbligata!
1. Chi è il vero colpevole?
Questo è il punto che più incuriosisce molte persone.
Il colpevole che ha ucciso il marito di Ahn Yoon-soo, Lee Ki-dae = Jin Young-in e Choi Soo-yeon.
Entrambi sembrano dei tipici psicopatici d'élite, quindi non sarebbe strano chi li ha accoltellati, ma nell'atmosfera del dramma, il vero colpevole è È molto probabile che si tratti di "Choi Soo-yeon".
Lee Ki-dae parla di un dipinto sospettato di plagio.
→ Ferire l'orgoglio della coppia
→ Richiesta di scuse
→ Esplode quando ignorato
→ Porta all'omicidio...
E il marito, Jinyoungin, per proteggere la moglie La parte più convincente è la confessione: "L'ho ucciso io".
2. Chi è responsabile dell'omicidio di Ko Se-hoon?
Questa è una vera svolta.
Non fu Ahn Yoon-soo, bensì Jin Young-in a uccidere Go Se-hoon.
Alla fine, Yoon-soo non riuscì a uccidere Go Se-hoon e Jin-young prese il suo posto.
Il piano era quello di controllare la direzione della confessione e di "insabbiare in modo pulito" l'intero incidente.
3. La scelta finale di Moeun
Mo-eun ha trascinato Yoon-soo nel lavoro che aveva iniziato per vendetta, ma
Alla fine, per proteggere Yoon-soo, pugnala Jinyeong-in e finisce per morire lui stesso.
Era un finale che esprimeva la disperazione di una persona che "non aveva un posto dove andare" e la determinazione di "l'ho iniziato io, quindi lo finirò".
4. Che fine ha fatto Ahn Yoon-soo?
Pubblicata la versione integrale del filmato della telecamera di sorveglianza per dimostrare che Ko Se-hoon non è stato ucciso
La petizione del nonno Ko Se-hoon
Grazie a ciò, potrà rientrare nella società con una condanna a 2 anni di carcere e 3 anni di libertà vigilata.
Onestamente, Yoon-soo è stata una vittima dall'inizio alla fine...
Il vero capro espiatorio di una società incentrata sulla confessione.
5. L'interpretazione finale di Choi Soo-yeon e Jin Young-in
Nell'ultima scena
Il procuratore Baek Dong-hoon ha dichiarato: "Non ci sono prove, ma Choi Soo-yeon è un forte sospettato in base alle circostanze".
Choi Soo-yeon risponde: "Anche Ahn Yoon-soo non era sospettato di qualcosa del genere?"
Perché questa parte è importante
Una scena che mette in luce il tema principale del dramma: il pregiudizio di conferma.
Gli spettatori danno per scontato che si tratti di Choi Soo-yeon!
In realtà non esiste una prova certa al 100%.
La parte in cui il regista flirta intenzionalmente con lo spettatore
→ Quindi, la desinenza aperta è corretta,
→ Tuttavia, la conclusione è che c'è un'alta probabilità che il colpevole sia Choi Soo-yeon.
Domande e risposte
D1. Chi è il vero colpevole in cambio della confessione?
A. I veri colpevoli del caso di omicidio di Lee Gi-dae sono la coppia Jin Young-in e Choi Soo-yeon e, in particolare, l'autore è molto probabilmente Choi Soo-yeon.
D2. Chi ha ucciso Go Se-hoon?
A. Jinyoungin lo ha ucciso. Ahn Yoonsoo non ha commesso il crimine.
D3. Perché Moeun è morto?
A. Pugnala Jinyeong-in per mettere fine alla vendetta che aveva iniziato e proteggere Yoonsoo, e muore per un'emorragia eccessiva.
D4. Cosa succede ad Ahn Yoon-soo nel finale?
A. Riceverai una pena sospesa e tornerai nella società.
D5. Il finale è aperto?
A. Sì. Allude a Choi Soo-yeon come colpevole, ma non lo conferma. È un espediente che rivela il messaggio di pregiudizio di conferma del drama.
Controlla i post più popolari in tempo reale
Qual è la relazione tra Jo Se-ho e il gangster Choi Yi-dong? Lo rivela l'attrice Song Seo-won su Instagram.