[intero] L'industria dell'intrattenimento è piena di rivelazioni ogni giorno.

Jo Se-ho ha deciso di ritirarsi da tutte le trasmissioni a causa delle voci sulla sua amicizia con la criminalità organizzata...

Park Na-rae e Jo Jin-woong hanno entrambi dichiarato che avrebbero posto fine alla loro carriera di attori...

Per molti versi, sembra che non fosse un camino quando non lo era, ma non riesco proprio a distinguere cosa sia giusto e cosa sia sbagliato~

Mi sembra un po' troppo...

Come previsto, essere un personaggio pubblico non è facile...

La prima persona a denunciare Jo Se-ho ha affermato che Jo Se-ho si sarebbe dimesso da tutte le trasmissioni.

Hanno detto che avrebbero smesso di fare ulteriori rivelazioni, ma

Beh, penso che abbia avuto un impatto notevole, tanto quanto l'esposizione.

Mi chiedo se questo abbia ulteriormente sollevato dubbi nell'opinione pubblica sulle ulteriori rivelazioni...

Ciò che viene mostrato in TV potrebbe non essere tutto, e non puoi sapere cosa c'è dentro una persona.

Non credo che il signor Jo Se-ho farebbe una cosa così cattiva perché gli piacciono troppo le persone...

Non sono un fan, ma mi sento un po' triste.

Jo Se-ho. (Foto fornita da A2Z Entertainment)
emittente Jo Se-ho Mentre l'attore ha annunciato che avrebbe sospeso le sue attività televisive a causa delle voci sui suoi stretti rapporti con i gangster, il netizen che per primo aveva sollevato i sospetti ha annunciato che avrebbe smesso di fare ulteriori rivelazioni.

Il 9, il netizen A ha condiviso un articolo contenente la posizione di Jo Se-ho sul suo canale e ha scritto: "Certo, ci possono essere parti in cui si sente offeso, ma penso che Jo Se-ho sia in una posizione in cui deve prendere decisioni più ponderate e agire con più attenzione in quanto personaggio pubblico che ha ricevuto molto amore e attenzione dal pubblico".

La persona A ha affermato: "Non ho sentimenti personali nei confronti di Jo Se-ho", ma ha aggiunto: "Tuttavia, credo che questa decisione di dimettermi non sia stata affatto facile e vorrei rispettare e applaudire questa decisione".

Ha affermato: "Ho anche organizzato e archiviato rapporti e materiali, ma se in futuro le procedure legali dovessero procedere, saranno esaminati solo nella misura necessaria durante il processo". Ha aggiunto: "Dopo aver visto l'atteggiamento di Jo Se-ho nei confronti di questa questione e la sua disponibilità ad assumersi la responsabilità, ho intenzione di non condividere più esternamente i materiali relativi a Jo Se-ho in futuro e li conserverò solo per uso personale".

La persona A ha suscitato scalpore pubblicando foto di Jo Se-ho e del signor Choi, noto come gangster, in cui erano conosciuti da tempo e sostenendo inoltre che Jo Se-ho aveva ricevuto denaro dal signor Choi.

In risposta alle affermazioni del signor A, Jo Se-ho ha dichiarato fermamente tramite la sua agenzia che erano "infondate". Tuttavia, il signor A ha continuato la sua offensiva, annunciando l'intenzione di ulteriori rivelazioni. Mentre la controversia continuava, Jo Se-ho si è dimesso dal programma di KBS2 " 1 notte 2 giorni ' e tvN ' Il tuo quiz sul blocco ha annunciato le sue dimissioni.

In un lungo post sui social media, Jo Se-ho ha esordito: "Mi scuso sinceramente per aver deluso molte persone a causa dei recenti eventi". Ha poi continuato: "Partecipando a vari eventi locali, ho incontrato diverse persone che non conoscevo prima. Come persona che si trova di fronte al pubblico, avrei dovuto essere più attento nei miei rapporti con chi mi circonda. Tuttavia, credo di non essere stato in grado di gestire tutte quelle relazioni con maturità quando ero più giovane".

Tuttavia, ha dichiarato: "Poiché molti si sono preoccupati, vorrei affermare che i sospetti sollevati a causa di tale collegamento sono completamente falsi". Ha aggiunto: "Certo, sono ben consapevole che l'immagine mostrata nella foto stessa ha deluso gli spettatori. Avrei dovuto portare risate e conforto agli spettatori, ma invece ho causato disagio e delusione. Rifletto profondamente su questo e chiedo nuovamente scusa".

Jo Se-ho ha poi annunciato il suo ritiro dal programma, affermando: "Tuttavia, ho intenzione di adottare le misure necessarie per correggere qualsiasi informazione non veritiera per il bene della mia famiglia, di cui sono responsabile". Ha aggiunto: "In futuro, sarò più attento a gestire l'ambiente circostante e le mie azioni per evitare di causare simili delusioni. Coglierò questo incidente come un'opportunità per riflettere profondamente e cercherò di accogliervi di nuovo con un atteggiamento più maturo".

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    kyCrocodile282
    조세호는 좀 그렇고 박나래 조진웅건은 심각한데
    조진웅은 인정까지 했으니 빠꾸도 못하지
  • immagine del profilo
    suXerus752
    박나래님은 뭔가 갈수록 더 말이 나올 것 같네요
    생각보다도 더 일이 커지네요 
  • immagine del profilo