최이동과 송서원 배우 관계가 궁금해지네요. 글을 읽으니 더 알고 싶어졌습니다.
[intero] Qual è la relazione tra Choi Yi-dong e Song Seo-won? Il gangster di Geochang, Jo Se-ho, e sua moglie.
Abbiamo raccolto la storia completa della guerra delle rivelazioni, dalla relazione tra Choi Yi-dong e l'attrice Song Seo-won alla controversia sul gangster di Geochang e persino a Jo Se-ho e sua moglie.
1. Qual è la relazione tra Choi Yi-dong e Song Seo-won?
La parola chiave di cui si è parlato di più nelle comunità online ultimamente è la relazione tra Choi Yi-dong e l'attrice Song Seo-won.
Informatore A La controversia è diventata incontrollabile quando la gente ha iniziato a sostenere che "Song Seo-won è l'amante di Choi Yi-dong".
In particolare, quando sul tavolo delle nozze di Jo Se-ho è stata rivelata una foto di quello che si ritiene essere il vero nome di Song Seo-won, molte persone si sono chieste: "Non c'è una vera relazione?"
Tuttavia, poiché ci sono controargomentazioni secondo cui l'aspetto della donna nella foto e quello della vera Song Seo-won sarebbero diversi, la verità su questa parte non è ancora chiara.
2. Perché la controversia sui gangster di Geochang si è estesa fino a questo punto?
Il punto di partenza dell'inchiesta è stata la storia di Choi I-dong, un gangster che si diceva fosse attivo nella zona di Geochang.
Il whistleblower A ha affermato che "il signor Choi è una figura chiave nella più grande organizzazione di gioco d'azzardo illegale e riciclaggio di denaro del paese", e ha anche affermato di essere stato molto vicino a Jo Se-ho.
Come sono state rivelate le foto “Solo un conoscente” C'era anche un'atmosfera in cui questa spiegazione mancava di persuasione e, man mano che i dettagli delle rivelazioni crescevano, si diffondeva la controversia sui legami di Choi Yi-dong.
3. Jo Se-ho al centro della controversia
Fu qui che il nome di Jo Se-ho cominciò a farsi sentire seriamente.
La persona A è Jo Se-ho
Conosco Choi Yi-dong da oltre 10 anni.
Ci sono casi di promozione di franchising o di ricezione di regali costosi.
Ero alla festa alcolica della famiglia Choi con mia moglie. Lo ha affermato.
La parte di Jo Se-ho ha negato fermamente tutte le affermazioni, affermando che erano false, e ha minacciato azioni legali.
Tuttavia, man mano che le rivelazioni continuavano, l'opinione pubblica cominciò a chiedersi: "Perché si sono coinvolti così tanto quando erano solo conoscenti?" e anche il danno alla loro immagine fu piuttosto significativo.
4. Il motivo per cui la controversia è cresciuta è stato il fatto che è stata menzionata anche la moglie di Jo Se-ho.
La moglie di Jo Se-ho, Jung Soo-ji, è una persona comune che non riceve molta attenzione dall'industria dell'intrattenimento. Nel mezzo di questa controversia, il mio nome è stato ripetutamente menzionato senza volerlo e la mia attenzione si è concentrata su di esso.
particolarmente "Ero alla festa alcolica della famiglia Choi prima che ci sposassimo." Man mano che le rivelazioni continuano, la situazione potrebbe rivelarsi dolorosa non solo per Jo Se-ho, ma anche per i novelli sposi.
Indipendentemente dal fatto che sia vero o no, nel momento in cui compare la moglie, l'opinione pubblica diventa più sensibile e la controversia si struttura in modo tale da non concludersi in breve tempo.
5. Perché il whistleblower A continua a cambiare posizione?
All'inizio, il signor A Dopo aver detto: "Basta con ulteriori divulgazioni", Ha rafforzato la sua posizione postando nuovamente foto e messaggi significativi.
Anche "Il denaro e il potere fanno paura", "Il tuo conto potrebbe saltare in aria". Ha anche pubblicato un messaggio simile, in cui si allude a una minaccia per la sua sicurezza personale.
Per questo motivo, tra il pubblico
Il punto di vista di un informatore
La visione secondo cui si tratta di una setta che sfrutta gli interessi
È in gran parte diviso in due rami.
6. Riassumendo, la situazione attuale è
La relazione tra Choi Yi-dong e Song Seo-won Ancora incerto, mancano prove oltre alle affermazioni del whistleblower
La controversia che circonda Jo Se-ho e i gangster di Geochang è cresciuta dopo la pubblicazione delle foto, ma le due parti erano completamente in disaccordo sui fatti.
La controversia si inasprisce quando viene menzionata anche la moglie di Jo Se-ho.
L'opinione pubblica è sconvolta a causa delle minacce personali del whistleblower A e del suo cambio di posizione.
In altre parole, la verità non è stata ancora chiaramente confermata da nessuna delle due parti, e questa è una questione che dovrà essere monitorata finché non verrà fornita una risposta legale e ufficiale.
Domande e risposte
D. Choi Yi-dong e Song Seo-won sono una vera coppia?
A. Questa è solo un'affermazione del whistleblower A, e non è stata ancora confermata. Anche la foto è controversa.
D. Jo Se-ho era davvero vicino ai gangster?
A. Il signor A sostiene di essere amici da 10 anni, ma la sua agenzia lo nega, affermando che sono solo conoscenti.
D. Perché nella controversia è stata menzionata la moglie di Jo Se-ho?
A. Il signor A è stato menzionato quando ha affermato: "C'è una foto di noi che beviamo insieme prima di sposarci", ma non ci sono prove che siano state rese pubbliche.
D. Cosa accadrà a questa controversia in futuro?
A. Poiché la parte di Cho Se-ho ha annunciato un'azione legale, è molto probabile che la verità verrà svelata una volta avviata un'indagine ufficiale o un procedimento legale.
Controlla i post più popolari in tempo reale
Qual è l'ID Instagram di Joo Sa-i-mo? Elenco dei follower famosi, volto di Lee Seo-hyun
Spoiler sul finale di "The Price of Confession"! Chi è il colpevole? Interpretazione e recensione