NUM
와 찬백 ㅁㅊ다 호그와트 가보자고 ㅋㅋ
Se sei un fan di un gruppo di idol maschili, ecco alcuni consigli di fan fiction leggendarie da leggere assolutamente!
Abbiamo compilato un elenco di fan fiction approvate dai fan dei BTS, Seventeen e EXO.
| autore | A prova di proiettile, amore mio |
| Valutazione / Visualizzazioni | ⭐ 9,5 / 536.384 visualizzazioni |
| Recensione di una riga del lettore | La personalità da muro di ferro di Jeon Jungkook è pazzesca... |
| Riepilogo | Perché piove così tristemente... proprio come il mio cuore? "È la prima volta che ti vedo in faccia, ma sei il mio tipo." Jeon Jungkook mi parla Sei sicura che non ti innamorerai di lui? |
| Link all'episodio 1 | Ehi, da oggi in poi sei mio - Episodio 1 |
| autore | Questo è tutto |
| Valutazione / Visualizzazioni | ⭐ 10 / 1.342 visualizzazioni |
| Recensione di una riga del lettore | Come mai ognuno di loro è pazzo?? L'episodio 27 è davvero folle |
| Riepilogo | Dalle storie di vampiri alle storie fresche e piene di giovinezza! Un totale di 34 ricchi racconti leggendari diciassette |
| Link all'episodio 1 | <Accendi un fuoco nel tuo cuore> Episodio 1 |
| autore | Bob Chanyeol |
| Valutazione / Visualizzazioni | ⭐ 10 / 5.793 visualizzazioni |
| Recensione di una riga del lettore | La tensione tra Baekhyun Byun e Chanyeol Park è pazzesca... |
| Riepilogo | Chanyeol è sopravvissuto alla maledizione mortale... Quindi devo sopravvivere a Hogwarts con Chanyeol in quel modo? La storia degli alti e bassi dei membri degli EXO nel mondo di Harry Potter! |
| Link all'episodio 1 | La storia infinita Episodio 1 |
Siete curiosi di conoscere le fanfiction degli altri idol?
Date un'occhiata al link qui sotto!
.
.
.
.
.
.
| 📕 La migliore raccolta di fanfiction |
| 📖 Una raccolta di fanfiction consigliate |
| 📗 Vai a vedere la fanfiction mensile n. 1 |
| 📚 Vai a vedere la nuova fanfiction |