[intero] Raccomandazione di lavoro per l'attaccamento possessivo/ossessivo/Jin/Jungkook/Kim Taehyung/Jimin di BTS Bing.txt

Tra le fan art dei BTS, ho collezionato solo quelle con forti narrazioni di possessività, ossessione e attaccamento~!!

Un elenco completo di Jin, Jungkook, Kim Taehyung e Jimin che non potrai smettere di leggere una volta iniziato!

1. Ti ho detto di evitare il vento (ossessione)

Raccomandazione di lavoro per l'attaccamento possessivo/ossessivo/Jin/Jungkook/Kim Taehyung/Jimin di BTS Bing.txt

Il sexy e ossessivo Jimin che conosce solo Yeoju e la ventiduenne Han Yeoju che si comporta come vuole.

Anche Kim Tae-hyung, un bell'uomo che ama una simile eroina...

Ti pentirai di non aver visto questo pezzo;;; Jimin e Taehyung sono pazzi ossessivi;;

⬇️⬇️⬇️

Ti avevo detto di evitare il vento. Leggi subito l'episodio 1 (clicca!)

2. "Flirtiamo, ufficialmente."

Raccomandazione di lavoro per l'attaccamento possessivo/ossessivo/Jin/Jungkook/Kim Taehyung/Jimin di BTS Bing.txt

Un uomo molto speciale appare per la protagonista femminile che ha sempre convissuto con risentimento e ingiustizia?!

Una storia d'amore emozionante e appassionante tra un fidanzato trash e un uomo speciale della Benz.

Mi stai ufficialmente chiedendo di tradirti... Non è forse ossessivo?

Un'opera d'arte che trasuda possessività di Jungkook

⬇️⬇️⬇️

Leggi l'episodio 1 di "Facciamo una relazione, ufficialmente" (clicca!)

3. Continua a sovrapporsi

Yeoju, che disse che il cielo era bello senza una sola nuvola,

Il tempo di Taehyung si è fermato dopo la morte dell'eroina...

Ma davanti a lui appare una donna identica all'eroina?!

Una straziante storia d'amore su Tae-hyung, che non riesce a dimenticare la protagonista e diventa ossessionato da una donna che le somiglia.

⬇️⬇️⬇️

Continua a sovrapporsi. Leggi subito l'episodio 1 (clicca!)

Ho raccolto solo le fan fiction dei BTS con una narrazione altamente emotiva e un'immersione nei personaggi...!!!

È una storia di possessività, ossessione e attaccamento, quindi dovresti assolutamente leggerla!!!

.

.

.

.

.

.

Siete curiosi di conoscere altre opere?!

📕 La migliore raccolta di fanfiction
📖 Una raccolta di fanfiction consigliate
📗 Vai a vedere la fanfiction mensile n. 1
📚 Vai a vedere la nuova fanfiction
0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    방탄소년단 팬픽 추천 글이 흥미롭습니다. 다양한 작품을 찾아볼 수 있겠네요.
  • immagine del profilo
    NUM
    제 픽은 두 번째 작품이요
  • immagine del profilo
    luckycookie
    오 요새는 빙의글이 있네요. 빙의물은 안읽어봤는데 흥미롭네요.
  • immagine del profilo
    밴부러스
    팬픽 종류가 다양하네요
    다 궁금해지는데요