[intero] Lo scandalo della pratica medica illegale di Park Na-rae sta crescendo rapidamente.

Mentre Key ha ammesso di aver ricevuto cure mediche illegali,
Questa volta, il Dispatch ha riferito che persino l'esitante Haetnim sembrava aver ricevuto un trattamento illegale.
Anche i messaggi KakaoTalk scambiati tra zia Joo e il direttore Park Na-rae sono stati resi pubblici.
Haetnim ha affermato di non aver mai ricevuto un'iniezione di Ringer e che gli era stato prescritto solo un farmaco anti-gonfiore.

Oddio... Tutto è iniziato come una controversia sui manager, ma poi all'improvviso si è trasformato in un incidente di trattamento medico illegale.
Al contrario, ho la sensazione che le storie dei manager siano state completamente ignorate;

A, l'iniettore Parco Na-rae Ho fatto una richiesta forte al direttore.

"Haetnim mangia tre volte al giorno, lol. Nei giorni in cui mangia molto, mangia quattro volte." (Persona A)

Ha sottolineato che le pillole dimagranti dovrebbero essere assunte almeno due volte al giorno. Questa prescrizione (?) non è una diagnosi precisa da parte di un medico. È semplicemente l'esperienza di zia Jusa. E il paragone è con "Haetnim".

Il "sole" di cui parla zia Joo è uno YouTuber mukbang Il mangiatore schizzinoso (Vero nome: Kim Mi-kyung). Si sospetta inoltre che Haetnim abbia ricevuto droghe illegali e la soluzione di Ringer.

"Short-mouthed Sunshine" ha dichiarato a "Dispatch": "Ho ricevuto farmaci anti-gonfiore nell'ospedale dove lavorava il signor A", ma ha negato l'accusa, affermando: "Tuttavia, le pillole dimagranti e la soluzione di Ringer non hanno nulla a che fare con questo".

Tuttavia, i messaggi di KakaoTalk tra zia Joo e il manager Park Na-rae raccontano una storia completamente diversa. Zia Joo ha inviato pillole dimagranti a Park Na-rae e ha citato il caso di Haetnim come esempio.

"Haetnim mangia 3 volte al giorno, lol. Nei giorni in cui mangia molto, mangia 4 volte. A volte, Haetnim sogna persino di tornare a pesare 99 kg. ㅠㅠ Anche mangiare così e mantenere un peso di 60 kg è uno sforzo." (Persona A)

È noto che la zia Joo ha ripetutamente sottolineato l'efficacia della medicina al direttore Park Na-rae, dicendo: "Il segreto della dieta di Haetnim è la mia medicina" e "Haetnim ha perso 30 kg prendendo la mia medicina".

"Sunshine dalla bocca corta" fungeva anche da messaggero di zia Joo. Quando zia Joo dava le medicine a Sunshine, il suo manager le consegnava al manager Park Na-rae.

Anche questa parte è stata confermata tramite KakaoTalk. Zia Joo ha detto: "Dirò ad Haetnim di darmi (la medicina) venerdì durante le riprese di sabato", e ha lasciato la medicina psicotropa ad Haetnim.

Park Na-rae, Key e l'irascibile Sun. Questi tre sono tratti da ' Sabato fantastico ' è il cast. I membri di 'Nolto' sono andati a casa di zia Joo o hanno invitato zia Joo a casa loro.

Park Na-rae e Key hanno ammesso di aver ricevuto il trattamento illegale Ringer. Nel frattempo, l'irascibile Haetnim ha negato le accuse al Dispatch, insistendo solo di aver ricevuto "farmaci per il gonfiore".

Tuttavia, nel messaggio di KakaoTalk di zia Joo, c'è una parte che dice: "Haetnim verrà giovedì". Quando la parte di Park Na-rae ha chiesto quando la suoneria sarebbe stata disponibile, lei ha risposto: "Haetnim ha deciso di venire giovedì".

Il manager di Park Na-rae ha dichiarato a Dispatch: "Ho incontrato il marito della zia di Haetnim a Sangam-dong, dove vive Haetnim", e ha spiegato: "Haetnim stava ricevendo una flebo, quindi il marito (della zia) è venuto a consegnarle la medicina al posto suo".

Il prossimo è il Ringer IV e la macchina. Park Na-rae, a quanto pare, ha usato questo set frequentemente. I due hanno usato una macchina ad alta frequenza per sudare durante la somministrazione del Ringer IV. Questa è al limite della pratica medica illegale.

Durante le indagini sul caso, il Dispatch ha scoperto ulteriori pratiche mediche illegali. È stato utilizzato lo stimolatore ad alta frequenza, denominato "OO Shape", pubblicizzato come un aiuto per scomporre il grasso e migliorare la cellulite.

OO Shape è un dispositivo medico, non un dispositivo cosmetico. Ai sensi dell'articolo 33 della Legge sui Servizi Medici, i dispositivi medici possono essere utilizzati solo da personale medico all'interno di strutture sanitarie (ospedali, cliniche). Joo Sa-i-mo non è un professionista medico e l'ufficio di Ilsan non è un ospedale.

Un funzionario dell'azienda produttrice del dispositivo medico ha messo in guardia dai rischi, dichiarando a Dispatch: "I privati ​​non possono acquistarlo. Inoltre, utilizzarlo a casa è assolutamente impossibile".

Ciò è comprensibile, poiché OO Shape utilizza laser ad alta frequenza e bassa potenza. Può causare gravi ustioni cutanee e danni ai tessuti. La supervisione di un professionista è essenziale.

Il servizio di supporto ha ottenuto foto del dispositivo utilizzato da Joo Sa-i-mo nella sua casa di Ilsan. È stato confermato che Park Na-rae e altri lo hanno utilizzato per la gestione dei cadaveri.

Si sospetta che anche Haetnim abbia utilizzato attivamente il dispositivo. Alcuni hanno sentito zia Ju dire: "Haetnim lo riceve con un'intensità maggiore di Park Na-rae".

La polizia deve inoltre indagare a fondo sul processo di prescrizione e distribuzione di farmaci illegali (violazione della legge sui medicinali) e sulle modalità di acquisto ed esportazione dei dispositivi medici (violazione della legge sui dispositivi medici).

Nel frattempo, Dispatch ha ricevuto una soffiata sul passato di zia Joo. L'informatore ha dichiarato: "Zia Joo è coreana. Non ha la licenza medica, ma a quanto ho capito ha quella da chef".

Ha continuato: "Gestivo un pub con il mio ex marito. Dopo la sua scomparsa, ho incontrato il mio attuale marito e abbiamo lavorato come agenti di chirurgia plastica. Non sono una professionista medica. Ero una direttrice delle vendite che riceveva commissioni per attrarre pazienti".

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    suSalamander733
    그런가요 박나래님 매니저한테 갑질 얘기가 더 많이 나오는 것 같던데요 
    암튼 햇님도 의혹이 불거졌군요 
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    불법 의료 시술 관련 소식이 계속 확산되니 팬으로서 마음이 복잡하고 안타깝네요 매니저들 논란에서 시작된 사태가 점점 더 커진 모습이 걱정스럽네요
  • immagine del profilo
    g9Tiger402
    박나래를 시작으로 여러사람들이 터질 것 같다는 많은 이들의 예상이 현실로 들어맞는 것 같네요
    디패도 정말 끝까지 보도할 거 같네요 
  • immagine del profilo
    jjojjobab2
    박나래로 인해서 주변사람들이 계속 터질꺼
    같네요 어른답게 잘못은 인정하는게 좋을듯