[intero] Un riassunto completo della controversia che circonda la cliente abituale della pillola dietetica a forma di farfalla Mi-ae, la zia piccante essiccata al sole.

Abbiamo raccolto le controversie che circondano la cliente abituale dell'irascibile zia Sunshine Jusa. Dai sospetti sulla pillola dietetica Butterfly, alla questione della distribuzione illegale, al collegamento tra Park Na-rae e il riesame delle dichiarazioni di Mi-ae, abbiamo raccolto le questioni fondamentali della situazione attuale.

1. Perché la controversia che circondava zia Jusa si è estesa anche agli schizzinosi Haetnim?

Il dottor A è sospettato di aver fornito pillole dimagranti, soluzione Ringer e dispositivi medici a conoscenti famosi, pur non avendo una licenza medica.

Un riassunto completo della controversia che circonda la cliente abituale della pillola dietetica a forma di farfalla Mi-ae, la zia piccante essiccata al sole.

In una conversazione di KakaoTalk rivelata da Dispatch, la persona A ha menzionato direttamente Sunshine, una ragazza schizzinosa, al manager Park Na-rae come esempio di qualcuno che assume pillole dimagranti.

“Haetnim mangia tre volte al giorno e nei giorni in cui mangia molto, mangia quattro volte.”
“Ho perso 30 kg prendendo le mie medicine.”
Queste osservazioni fecero sorgere il sospetto che la schizzinosa Haetnim non fosse solo una conoscente, ma una cliente abituale della zia Joo.

2. Sospetti sulla pillola dietetica Butterfly: i canali di distribuzione sono più importanti degli ingredienti

Si ritiene che la pillola dimagrante in questione sia un soppressore dell'appetito contenente fentermina, nota anche come pillola a farfalla.

Un riassunto completo della controversia che circonda la cliente abituale della pillola dietetica a forma di farfalla Mi-ae, la zia piccante essiccata al sole.
La fentermina è classificata come farmaco psicotropo ai sensi del Narcotics Control Act.
Il punto importante non sono gli ingredienti del farmaco, ma le circostanze in cui è stato distribuito e consegnato senza prescrizione medica.

Secondo quanto riferito, si sospettava che la zia avesse dato la medicina alla schizzinosa Haetnim, e il manager di Haetnim l'aveva passata al manager di Park Na-rae.
In questo caso, la semplice consegna e conservazione del farmaco potrebbe costituire un problema legale, indipendentemente dal fatto che sia stato effettivamente consumato.

3. Messaggi di KakaoTalk in conflitto con la spiegazione del irascibile Sunshine

Il mangiatore schizzinoso "Mi hanno somministrato farmaci antinfiammatori in ospedale, ma le pillole dimagranti e le flebo non hanno alcuna correlazione." L'ho spiegato.

Tuttavia, il messaggio KakaoTalk rivelato dalla zia che ha fatto l'iniezione include riferimenti al numero di dosi, al mantenimento del peso e al programma di Ringer, che vengono indicati come incoerenti con la spiegazione.

In particolare, la frase "Haetnim ha deciso di venire giovedì" ha lasciato spazio all'interpretazione come un programma per la visita di Ringer, il che ha alimentato le polemiche.

4. Park Na-rae, il sole irascibile, il collegamento nella rete di Nolto

Park Na-rae, Key e Jjot-ip Haet-nim sono tutti membri del cast di Amazing Saturday di tvN.

Secondo quanto riportato, queste persone sono state sorprese mentre facevano visita alla casa della zia o la invitavano a casa loro per sottoporsi a iniezioni di Ringer e trattamenti corporei.

Mentre Park Na-rae e Key hanno ammesso di essere stati iniettati con Ringer, l'irascibile Haetnim lo ha negato fino alla fine, e l'opinione pubblica è divisa.

5. Si amplia il sospetto sull'uso dei dispositivi medici Shape.

La controversia non si è conclusa con la droga.

È stato rivelato che zia Joo ha utilizzato il dispositivo medico ad alta frequenza OO Shape in un ufficio di Ilsan.
Questo dispositivo è un dispositivo medico che può essere utilizzato solo da personale medico in strutture sanitarie e il suo utilizzo in un ambiente residenziale generico viola molto probabilmente la legge medica.

La controversia è cresciuta quando sono emerse testimonianze secondo cui anche il bambino schizzinoso utilizzava attivamente il dispositivo.

6. Perché viene menzionata di nuovo l'affermazione "Metà della mia fortuna appartiene a Mi-ae"

Nella trasmissione del 2022, l'irascibile Sunshine Ha sottolineato la sua lealtà nei confronti del suo conoscente di lunga data, dicendo: "Metà della mia ricchezza appartiene a Mi-ae".

Domande e risposte
D1. Il bambino schizzinoso ha davvero preso la medicina delle farfalle?
A. Sebbene non abbia mai ammesso di averlo assunto personalmente, sono sorti dei sospetti dopo che i messaggi di KakaoTalk che menzionavano il caso sono stati resi pubblici.

D2. Posso non prenderlo?
A. I narcotici soppressori dell'appetito possono essere soggetti a sanzioni legali semplicemente per la loro consegna, conservazione o distribuzione.

D3. L'osservazione di Mi-ae è collegata a questa controversia?
A. Sebbene non sia direttamente correlato ad attività illegali, è un'opportunità per concentrarsi nuovamente sulle relazioni umane e sulle strutture di fiducia.

D4. Quali sono i probabili sviluppi futuri?
A. Se l'indagine della polizia dovesse diventare completa, è molto probabile che si estenderà oltre la controversia sull'industria dell'intrattenimento, includendo questioni relative a trattamenti medici illegali e gestione della droga.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Guida completa per partecipare all'MBC Music Festival, informazioni sui biglietti, programma, lineup e presentatori.

Il tatuaggio, l'occupazione, l'età e l'Instagram di Bad Love Autosan sono tutti riassunti! Menhera, Nisei

Dov'è il ristorante Solbam dello chef Kim Si-hyeon, in Black and White Chef 2? Instagram, età, livello di istruzione

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    메추리알쏙쏙
    근데 병원에서 의사로 마주친 사람을 어떻게 의사가 아니라고 의심하죠 ..?
    이건 거의 사기 당한거 아닌가요 ㅋㅋ
  • immagine del profilo
    ywVervetMonkey995
    입짧은햇님도 주사이모와 관련이 있대서 너무 놀라고 실망했어요 ㅠㅠ... 진짜 어디까지 퍼질 건지
  • immagine del profilo
    선물같은하루
    이 사건이 이렇게나 커질 줄이야...!
    진짜 끝이 어떻게 될지 궁금합니다.
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    미애가 누구지? 그 맨날 요리 만들어주는 매니저 같은 그 분인가?
    근데 참 모르고 시술을 받았다고 하는것도 다 믿기는 어렵지만.. 저 주사이모는 큰일날 사람이네;;;