친구였는데 좋아하게되었어 너무 설렘..;;
[intero] Leggende consigliate del gruppo a due bande Bingeui-geul! Napes, Wan-gyeol, Yeonjun, Soobin e Beomgyu
Ciao, ho raccolto gli articoli di Bonekdo Legend Bing che vorrei leggere e consigliare da Fanplus Fanfic!
Ho anche una serie chiamata "Il nome di quell'estate", quindi mostrate tanto interesse! 🤗
📘 ① Riserva federale Il saggio di Bing "Il nome di quell'estate"
Introduzione all'opera
| autore | vosvmffjtm |
| Titolo dell'opera | Il nome di quell'estate è |
| Link all'episodio 1 | Il nome di quell'estate Episodio 1 |
Motivo della raccomandazione
"Il nome di quell'estate" svela il primo amore non come un "incidente", ma come un "nodo di ricordi". Invece di tracciare le precise origini della cotta per Yeonjun, traccia con calma le emozioni che si infiltravano naturalmente attraverso la sua presenza costante. L'affetto dell'autrice per Yeonjun era particolarmente sorprendente, poiché era accettabile rimanere in silenzio, lasciando che i sentimenti persistessero. L'improvvisa notizia della sua immigrazione e la tacita separazione, senza nemmeno un ultimo saluto, lasciano un'impressione duratura senza drammi, concludendosi naturalmente con la narrazione che "i sentimenti che pensava di aver messo da parte in realtà aleggiavano nella sua memoria". Con la sua prosa delicata, questo è un must per i lettori che apprezzano la sottile distanza e le emozioni persistenti del primo amore.
📗 ② Post di Subin su Bing-ui <"Eravamo amici, ma poi ho iniziato a piacerti.">
Introduzione all'opera
| autore | Anche se è infantile, è comunque carino ️ |
| Titolo dell'opera | "Eravamo amici, ma abbiamo iniziato a piacerci." |
| Link all'episodio 1 | Episodio 1 di "Eravamo amici, ma poi abbiamo imparato ad apprezzarci" |
"Eravamo amici, ma poi ci siamo piaciuti" inizia con i litigi quotidiani di tre amici di lunga data, catturando con leggerezza l'atmosfera che si crea quando una relazione sta per cambiare. Le conversazioni realistiche che si svolgono durante il tragitto mattutino per andare a scuola, in classe e persino all'ora di pranzo, e la vivace alchimia tra i personaggi rendono la lettura scorrevole. Sebbene il sentimento di "amore" non sia ancora rivelato esplicitamente, l'introduzione prefigura naturalmente la serenità dell'essere amici e le complessità che li attendono. Se vi piacciono i drammi scolastici e i triangoli amorosi che iniziano con una risata spensierata ma vi lasciano con il dubbio su cosa succederà dopo, questa è una lettura fantastica.
📕 ③ Saggio di Beomgyu <La nostra gioventù allora>
Introduzione all'opera
| autore | Lei è la fidanzata di Taehyun |
| Titolo dell'opera | La nostra gioventù di allora. |
| Link all'episodio 1 | La nostra gioventù in quel momento Episodio 1 |
"La nostra gioventù a quel tempo" è un drama scolastico su Choi Beom-gyu, che torna come studente trasferito, e sul suo incontro con Yeo-ju, il suo primo amore d'infanzia. Inizia con i flashback di Beom-gyu sul suo ritorno nella sua città natale da Seul, e la storia scorre fluida, con brevi sguardi scambiati in classe e una conversazione durante la pausa pranzo. La giustapposizione dei ricordi d'infanzia del gioco "mamma e papà" con l'imbarazzante distanza tra i due nel presente rivela naturalmente il riaffiorare di emozioni dimenticate. Se vi piacciono i primi amori, le riunioni e gli studenti trasferiti, questa è un'ottima introduzione.
Penso che sarebbe divertente leggere e confrontare le opere, perché ognuna ha un fascino diverso.
Se ultimamente vi siete chiesti quali romanzi di Bing leggere, non ve ne pentirete dopo aver consultato questa lista! 👏
.
.
.
.
Vuoi vedere altre fanfiction?
| 📕 La migliore raccolta di fanfiction |
| 📙 Scopri le opere consigliate |
| 📗 Visualizza le opere serializzate di Sincerity |
| 📘 Vai alla nuova fanfiction |