[intero] Raccomandazioni complete per BTS Bingeui-geul! Collezione Legendary Link, Jeon Jungkook, Kim Taehyung, Park Jimin, Kim Seokjin

Ciao, ho raccolto alcuni articoli di fan fiction sui BTS Legend che vorrei leggere e consigliare su FanPlus Fanfic!

Se avete altri consigli, lasciateli nei commenti! 🙇‍♀️🙇‍♀️

📘 ① Bing-ui-geul di Park Jimin <Il tempo che ti devo>

지민 Gif

Introduzione all'opera

autore fuocosullaroccia
Titolo dell'opera Il tempo che ti devo
    Link all'episodio 1   Episodio 1 di "The Time I Owe You"

Motivo della raccomandazione

Il primo episodio di "The Time I Owe You" inizia in una notte piovosa con un teso scontro tra Han So-hee e Park Ji-min, intrappolati tra denaro e sopravvivenza. So-hee, venuta a riscuotere il suo debito, e Ji-min, che ha lasciato solo un accordo, dialogano tra minacce e cinismo, creando un forte senso di tensione. La premessa di "mettersi in gioco come garanzia anziché come denaro" sconvolge all'istante la struttura di potere della relazione e prefigura una pericolosa convivenza tra i due. Se apprezzate un inizio più vicino alla transazione che al romanticismo, e l'abbinamento tra un protagonista maschile dal cuore freddo e una protagonista femminile disperata, questo drama vi coinvolgerà fin dall'inizio.

📗 ② "Se c'è un Dio" di Kim Tae-hyung

뷔.gif

Introduzione all'opera

autore fuocosullaroccia
Titolo dell'opera Se c'è un dio
    Link all'episodio 1   Se Dio esiste - Episodio 1  

Il primo episodio di "If There Is a God" è una storia fantasy di formazione che inizia con l'angelo impacciato Kim Tae-hyung che viene nominato prossimo dio. L'ambientazione del romanzo, in cui il personaggio viene messo alla prova per "un anno nel mondo umano" piuttosto che per forza e autorità, crea un rinfrescante senso di tensione fin dall'inizio. Le personalità contrastanti e la guerra di nervi tra l'angelo Tae-hyung e il diavolo Kim Seok-jin creano una tensione palpabile. Le lotte di Tae-hyung con i suoi poteri divini sigillati, unite al suo primo incontro con un umano nel mondo umano, creano naturalmente attesa per la storia d'amore e la crescita che lo attendono. Se vi piacciono le storie che esplorano le emozioni e le scelte umane in un mondo fantasy, questa è un'introduzione avvincente.

📕 ③ Bing-ui-geul di Jeon Jungkook <Ehi, da oggi in poi sei mio>

정국 (r3070 판) - 나무위키

Introduzione all'opera

autore A prova di proiettile, amore mio
Titolo dell'opera Ehi, da oggi in poi sei mio
Link all'episodio 1   Ehi, da oggi in poi sei mio - Episodio 1   

Il primo episodio di "Hey, Starting Today, You're Mine" è un ritratto diretto e provocatorio del primo incontro che un nuovo studente trasferito sperimenta in una scuola sconosciuta. Iniziato nell'ambiente anonimo di una biblioteca, la tensione aumenta con l'arrivo di Jeong-gook, che sembra offrire aiuto ma poi improvvisamente abbatte la distanza tra loro. I dialoghi schietti e i forti contrasti tra i personaggi dividono nettamente i lettori fin dall'inizio, ma la trama serrata e la narrazione d'impatto sono altrettanto avvincenti. I lettori che apprezzano le prime impressioni forti e le relazioni intense si troveranno inevitabilmente attratti da questa introduzione fin dall'inizio.

Penso che sarebbe divertente leggere e confrontare le opere, perché ognuna ha un fascino diverso.

Se ultimamente vi siete chiesti quali romanzi di Bing leggere, non ve ne pentirete dopo aver consultato questa lista! 👏

.

.

.

.

Vuoi vedere altre fanfiction?

📕 La migliore raccolta di fanfiction   
📙 Scopri le opere consigliate   
📗 Visualizza le opere serializzate   
📘 Vai alla nuova fanfiction   

0
0
commento 4