헐 신이 있다면 재밌겠당 SF 드가자
[intero] Raccomandazioni complete per BTS Bingeui-geul! Collezione Legendary Link, Jeon Jungkook, Kim Taehyung, Park Jimin, Kim Seokjin
Ciao, ho raccolto alcuni articoli di fan fiction sui BTS Legend che vorrei leggere e consigliare su FanPlus Fanfic!
Se avete altri consigli, lasciateli nei commenti! 🙇♀️🙇♀️
📘 ① Bing-ui-geul di Park Jimin <Il tempo che ti devo>

Introduzione all'opera
| autore | fuocosullaroccia |
| Titolo dell'opera | Il tempo che ti devo |
| Link all'episodio 1 | Episodio 1 di "The Time I Owe You" |
Motivo della raccomandazione
Il primo episodio di "The Time I Owe You" inizia in una notte piovosa con un teso scontro tra Han So-hee e Park Ji-min, intrappolati tra denaro e sopravvivenza. So-hee, venuta a riscuotere il suo debito, e Ji-min, che ha lasciato solo un accordo, dialogano tra minacce e cinismo, creando un forte senso di tensione. La premessa di "mettersi in gioco come garanzia anziché come denaro" sconvolge all'istante la struttura di potere della relazione e prefigura una pericolosa convivenza tra i due. Se apprezzate un inizio più vicino alla transazione che al romanticismo, e l'abbinamento tra un protagonista maschile dal cuore freddo e una protagonista femminile disperata, questo drama vi coinvolgerà fin dall'inizio.
📗 ② "Se c'è un Dio" di Kim Tae-hyung
Introduzione all'opera
| autore | fuocosullaroccia |
| Titolo dell'opera | Se c'è un dio |
| Link all'episodio 1 | Se Dio esiste - Episodio 1 |
Il primo episodio di "If There Is a God" è una storia fantasy di formazione che inizia con l'angelo impacciato Kim Tae-hyung che viene nominato prossimo dio. L'ambientazione del romanzo, in cui il personaggio viene messo alla prova per "un anno nel mondo umano" piuttosto che per forza e autorità, crea un rinfrescante senso di tensione fin dall'inizio. Le personalità contrastanti e la guerra di nervi tra l'angelo Tae-hyung e il diavolo Kim Seok-jin creano una tensione palpabile. Le lotte di Tae-hyung con i suoi poteri divini sigillati, unite al suo primo incontro con un umano nel mondo umano, creano naturalmente attesa per la storia d'amore e la crescita che lo attendono. Se vi piacciono le storie che esplorano le emozioni e le scelte umane in un mondo fantasy, questa è un'introduzione avvincente.
📕 ③ Bing-ui-geul di Jeon Jungkook <Ehi, da oggi in poi sei mio>
Introduzione all'opera
| autore | A prova di proiettile, amore mio |
| Titolo dell'opera | Ehi, da oggi in poi sei mio |
| Link all'episodio 1 | Ehi, da oggi in poi sei mio - Episodio 1 |
Il primo episodio di "Hey, Starting Today, You're Mine" è un ritratto diretto e provocatorio del primo incontro che un nuovo studente trasferito sperimenta in una scuola sconosciuta. Iniziato nell'ambiente anonimo di una biblioteca, la tensione aumenta con l'arrivo di Jeong-gook, che sembra offrire aiuto ma poi improvvisamente abbatte la distanza tra loro. I dialoghi schietti e i forti contrasti tra i personaggi dividono nettamente i lettori fin dall'inizio, ma la trama serrata e la narrazione d'impatto sono altrettanto avvincenti. I lettori che apprezzano le prime impressioni forti e le relazioni intense si troveranno inevitabilmente attratti da questa introduzione fin dall'inizio.
Penso che sarebbe divertente leggere e confrontare le opere, perché ognuna ha un fascino diverso.
Se ultimamente vi siete chiesti quali romanzi di Bing leggere, non ve ne pentirete dopo aver consultato questa lista! 👏
.
.
.
.
Vuoi vedere altre fanfiction?
| 📕 La migliore raccolta di fanfiction |
| 📙 Scopri le opere consigliate |
| 📗 Visualizza le opere serializzate |
| 📘 Vai alla nuova fanfiction |