[intero] Consigli per l'attesa al ristorante Udonkaden dello chef Jeong Ho-yeong: posizione, prezzi, recensioni e Black and White Chef 2.

Abbiamo raccolto alcuni consigli per l'attesa al ristorante Udonkaden dello chef Jeong Ho-young. Scopri le sedi di Yeonhui-dong e Hapjeong, le prenotazioni dei tavoli, i tempi di attesa nel fine settimana, la fascia di prezzo, le recensioni e persino le modifiche apportate dopo Black and White Chef 2.

1. Udon Kaden dello chef Jeong Ho-yeong: perché l'attesa è così lunga?

Consigli per l'attesa al ristorante Udonkaden dello chef Jeong Ho-yeong: posizione, prezzi, recensioni e Black and White Chef 2.

Consigli per l'attesa al ristorante Udonkaden dello chef Jeong Ho-yeong: posizione, prezzi, recensioni e Black and White Chef 2.

Udonkaden, un ristorante specializzato in udon gestito dallo chef Jeong Ho-young, vanta una clientela fissa grazie ai numerosi Blue Ribbon Awards e alle apparizioni televisive. La sede principale di Yeonhui-dong, in particolare, è spesso affollata di famiglie e fan della serie, rendendo difficile entrare senza dover aspettare nei fine settimana. Molte recensioni hanno segnalato che i tempi di attesa sono aumentati significativamente dopo Black and White Chef 2, alimentati dal rinnovato interesse per lo chef Jeong Ho-young.

2. Consigli importanti per l'attesa presso Udon Kaden (filiale di Yeonhui)

Non si accettano prenotazioni al primo piano dell'Udon Kaden a Yeonhui-dong. Tuttavia, è comunque possibile mettersi in coda per un tavolo. Nei fine settimana, è meglio mettersi in coda 30-40 minuti prima dell'arrivo. Ecco alcune recensioni di clienti abituali: Il numero medio di squadre in attesa è di circa 10 squadre. COME, Il tasso di turnover è rapido, quindi spesso non è necessario attendere tanto a lungo quanto previsto. Il vantaggio è che c'è uno spazio di attesa al coperto, quindi i tempi di attesa sono ridotti anche in inverno o nei giorni di pioggia.

3. Posizione, parcheggio e orari di apertura, tutto in un unico posto

L'indirizzo della filiale di Yeonhui è 1° piano, Geohwa Building, 173 Yeonhui-ro, Seodaemun-gu, Seoul. Si trova proprio di fronte a una fermata dell'autobus, offrendo un facile accesso ai mezzi pubblici. Il servizio di parcheggio e riconsegna auto (1.000 won) è un ulteriore vantaggio per le famiglie.

Gli orari di apertura sono: 11:30-22:00 (pausa 15:00-17:30) dal martedì al venerdì, 11:30-21:00 (nessuna pausa) il sabato, e chiuso la domenica e il lunedì. Presso la stazione di Hapjeong non è disponibile un parcheggio, ma è raggiungibile a piedi e il tasso di rotazione è rapido.

4. Recensioni della fascia di prezzo e del menu esclusivo di Udon Kaden

La fascia di prezzo degli udon di Udon Kaden è Relativamente ragionevole, da 9.000 a 13.000 won Tra i piatti più rappresentativi del menu figurano udon in tempura, udon con mazed, udon con cozze e udon con tofu fritto, e i noodles spessi e la consistenza gommosa sono universalmente apprezzati. Molte recensioni affermano che il condimento non è troppo forte, quindi non risulta eccessivo, e che il fritto è croccante. Tuttavia, alcune recensioni menzionano anche variazioni nella cottura degli ingredienti in alcune pietanze del menu.

5. Cambiamenti nell'esperienza di Udon Kaden dopo Black and White Chef 2

Con il rinnovato interesse per lo chef Jeong Ho-young dopo Black and White Chef 2, molti hanno commentato che "l'attesa è un po' più lunga rispetto a prima". Tuttavia, il breve tempo di cottura degli udon, unito alla rapida rotazione, rimane un fattore chiave, rendendo relativamente facile entrare prima delle 17:00 nei giorni feriali o subito dopo le ore di punta. Molti consigliano di provare le opzioni bukkake o kakiage rispetto al menu standard per chi si avvicina per la prima volta al locale, per sperimentare la differenza.

Domande frequenti

D. Posso prenotare un tavolo all'Udon Kaden?
A. Non è possibile prenotare al primo piano dell'Udonkaden a Yeonhui-dong. Sono disponibili solo posti a sedere al tavolo e code remote. È possibile prenotare per l'izakaya al secondo piano.

D. Quanto tempo dovrò aspettare nei fine settimana?
A. In media, ci vogliono circa 30 minuti e il numero di team in attesa è spesso di circa 10. Poiché il tasso di turnover è rapido, il tempo di attesa percepito è relativamente breve.

D. È possibile visitare il museo con i bambini?
A. È disponibile il servizio di parcheggio e riconsegna auto e i posti a sedere interni sono relativamente comodi, motivo per cui le famiglie spesso lo visitano.

D. Quale filiale ha tempi di attesa più brevi, Hapjeong o Yeonhui?
A. Non è possibile prenotare presso la filiale di Hapjeong, ma il turnover è rapido, quindi è relativamente facile entrare prima di cena nei giorni feriali. I tempi di attesa presso la filiale di Yeonhui sono più lunghi nei fine settimana.

D. Quale menù consiglieresti per una prima visita?
A. Il tempura udon di base va bene, ma molte recensioni consigliano il bukkake o il kakiage udon per provare la consistenza unica dell'udon kaden.

Post popolari in tempo reale

Quanti episodi di "Made in Korea" ci saranno? Date di uscita degli episodi 3 e 4, OTT, cast, Hyun Bin e Jung Woo-sung  
   Lo chef Son Jong-won è sposato? Fidanzata, età, famiglia, recensione di Italic Garden  
  Chi è Choi Tae-woong, il presunto autore di episodi di violenza scolastica su YouTube? Link al video che rivela la denuncia dell'idol da parte di Produce.  

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    sjOstrich739
    가보고싶네요
    잘봤습니다
  • immagine del profilo
    c1Manatee850
    사진보니 직접 맛보고 싶은.. 가보고 싶은..
  • immagine del profilo
    밴부러스