와, 엑소 빙의글만 모아둔 리스트라니 팬심 제대로 저격이네요💎 각 작품마다 분위기와 케미가 달라서 취향대로 골라 읽기 좋을 것 같아요👏
[intero] Consigli sulla leggenda di EXO Bingeui-geul! Napes, Sentinel, Completato, Fanfic, Raccolta di link
Ciao, ho raccolto alcuni articoli di fan fiction su EXO Legend che vorrei leggere e consigliare su FanPlus Fanfic!
Se avete altri consigli, lasciateli nei commenti! 🙇♀️🙇♀️
📘 ① Bing-ui-geul di Sehun <I classici dei giovani uomini>
Introduzione all'opera
| autore | Ciao ciao |
| Titolo dell'opera | Il classico esempio di un uomo più giovane |
| Link all'episodio 1 | Episodio 1 di <Il classico dei giovani uomini> |
Motivo della raccomandazione
Il primo episodio di "The Classic of a Younger Man" presenta il giovane Sehun, un uomo tranquillo e un po' solitario, che gradualmente si sente attratto da Jiyoon, una donna più grande che incontra per caso. La loro curiosità, iniziata durante una routine in cui un gatto scrutava oltre una recinzione, si intensifica rapidamente quando Jiyoon si prende spontaneamente cura di Sehun dopo che è rimasto ferito durante un episodio di violenza a scuola. L'alchimia tra la sorella maggiore protettiva e il giovane gentile diventa chiara quando Jiyoon gli applica la pomata, lo lascia stare a casa e persino fanno colazione insieme. Piuttosto che la sottile eccitazione e la schiettezza tipiche degli uomini più giovani, la storia si concentra su una sottile dipendenza. Se apprezzi il rapporto gentile tra una sorella maggiore e un uomo più giovane, questo è un ottimo inizio per una lettura leggera.
📗 ② La storia dell'era glaciale di Suho <Ti amo>
Introduzione all'opera
| autore | chanLan |
| Titolo dell'opera | Ti amo |
| Link all'episodio 1 | Ti amo Episodio 1 |
Il primo episodio di "I Love You" è un'introduzione dark romance in cui una riunione universitaria fa riaffiorare traumi del passato. Mentre Chanyeol, una studentessa dell'ultimo anno che incontra a un orientamento, inizia con un approccio gentile, l'atmosfera cambia radicalmente man mano che l'ossessione e la relazione violenta dei suoi tempi del liceo emergono gradualmente. Il conflitto centrale risiede nel risveglio di ricordi dimenticati da parte di Junmyeon, e il controllo e le minacce mascherate da "amore" persistono ancora oggi. Con tensione e paura che prevalgono sull'eccitazione, questa è un'introduzione perfetta per i lettori che preferiscono forti elementi di ossessione e gaslighting.
📕 ③ Bing-ui-geul di Baekhyun <Hai interrotto la mia morte>
Introduzione all'opera
| autore | Ciao ciao |
| Titolo dell'opera | Tu che hai interferito con la mia morte |
| Link all'episodio 1 | Tu che hai interrotto la mia morte Episodio 1 |
"You Who Interrupted My Death" è una storia d'amore dark ed emozionante su una donna sul punto di rinunciare alla vita a causa di una serie di perdite, solo per imbattersi in un incontro casuale che cambia il corso degli eventi. Avendo perso tutta la sua famiglia fin dall'infanzia ed essendo stata persino abbandonata dal suo amante, Ji-yoon decide di togliersi la vita. Tuttavia, quella stessa notte, incontra Baek-hyun, anche lui caduto per le stesse ragioni. Il loro viaggio insieme, che inizia sull'orlo della disperazione, non consuma la tragedia alla leggera, ma piuttosto li costringe ad affrontare le reciproche ferite. Pur in mezzo alla pesante premessa, l'apertura mescola dialoghi toccanti e uno strano senso di empatia, lasciando un'impressione duratura nello spettatore: "La persona che ho incontrato la notte in cui volevo morire".
Penso che sarebbe divertente leggere e confrontare le opere, perché ognuna ha un fascino diverso.
Se ultimamente vi siete chiesti quali romanzi di Bing leggere, non ve ne pentirete dopo aver consultato questa lista! 👏
.
.
.
.
Vuoi vedere altre fanfiction?
| 📕 La migliore raccolta di fanfiction |
| 📙 Scopri le opere consigliate |
| 📗 Visualizza le opere serializzate di Sincerity |
| 📘 Vai alla nuova fanfiction |