[intero] Seventeen Bingeui-geul Legend Collection! Domande e risposte, Serial, Completato, Fanfic, Napes

Ciao, l'ho letto su Fanplus Fanfic
Ho stilato una lista di Seventeen fan fiction e fanfiction che vorrei consigliare!

Abbiamo incluso di tutto, dalle opere leggere e umoristiche alle storie d'amore dark ricche di emozioni profonde.
Se avete altre opere da consigliare, lasciate un commento 🙇‍♀️

📘 ① DICIASSETTE DOMANDE E RISPOSTE 〈Domande e Risposte〉

Seventeen Bingeui-geul Legend Collection! Domande e risposte, Serial, Completato, Fanfic, Napes

Introduzione

autore Kkeudaengi
lavoro Domande e risposte situazionali
Link all'episodio 1 Q&A Episodio 1

Motivo della raccomandazione

"Situational Questions" è una fanfiction in stile quotidiano che inizia con una semplice domanda: "E se mi confessassero qualcosa?". Ambientata in un mondo in cui gli amici sono amici da 15 anni, le reazioni uniche alla stessa domanda rivelano le personalità dei membri dei Seventeen in modo conciso e chiaro. L'ampia gamma di reazioni, dalle bombe informative alle battute e alla sottile sincerità, rende la lettura piacevole, e la storia è strutturata per essere piacevole da leggere e ridere. È l'introduzione perfetta per i lettori che vogliono cogliere rapidamente il fascino dei personaggi senza una lunga narrazione.

📗 ② Bing-ui-geul di Seventeen "13 of My Oppas"

Seventeen Bingeui-geul Legend Collection! Domande e risposte, Serial, Completato, Fanfic, Napes

Introduzione all'opera

autore Diciassette Baragijaka
lavoro I miei 13 fratelli
Link all'episodio 1

"13 My Oppas" è una fanfiction a tema familiare che vede tutti i membri dei Seventeen nei panni di "oppas", come suggerisce il titolo. Fin dal primo episodio, la storia si sviluppa rapidamente a un ritmo serrato, con litigi tra i membri e possessività (o forse persino possessività) che circonda la protagonista femminile, mettendo in primo piano la chimica del gruppo. L'attenzione è rivolta al tatto e alle relazioni piuttosto che ai conflitti profondi, il che la rende una lettura leggera e facile da seguire per i lettori che preferiscono le fanfiction di gruppo dei Seventeen.

📕 ③ Fanfic di Dokyeom "Grazie"

Introduzione all'opera

autore La celebrità di Itaewon
lavoro Grazie
Link all'episodio 1

Il primo episodio di "Thank You" inizia con l'esausta Yeo-ju, membro dello staff di basso livello, e il suo incontro casuale su un tetto con Do-gyeom. Le dure realtà del bullismo sul posto di lavoro, dei problemi familiari e dell'isolamento sono esposte in una prosa pacata, che definisce il tono. Infine, l'apparizione di Do-gyeom segna la svolta della storia. Invece di essere eccessivamente confortante o romanticizzata, l'introduzione si concentra sul "momento in cui qualcuno mi ha scoperto", lasciando un profondo impatto emotivo. Questo è un inizio particolarmente suggestivo per i lettori che apprezzano sia i sentimenti terapeutici che quelli cupi.

Poiché ogni opera ha un'atmosfera diversa, penso che sia una buona composizione da scegliere e leggere a seconda dell'umore del giorno.

Se vi siete chiesti quale fanfiction di Seventeen leggere in questi giorni,

Penso che sarai abbastanza soddisfatto se ne sceglierai uno da questa lista 🙂

Vuoi vedere altre fanfiction?

📕 La migliore raccolta di fanfiction
📙 Scopri le opere consigliate
📗 Visualizza le opere serializzate
📘 Vai direttamente alla nuova fanfiction

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    NUM