팬픽을 처음 접해보는데. 한번빠지면 답이 없을것 같아요. ^^
[intero] Consigliamo le opere leggendarie di Skiz Bing! Domande e risposte, Ossessione, Simili, Completati, Serializzati, Felix, Hyunjin
Ciao, l'ho letto su Fanplus Fanfic
Ho stilato un elenco di fanfiction e articoli sugli Stray Kids che vorrei consigliare!
Dalle sessioni di domande e risposte leggere e facili da apprezzare,
Ho cercato di includere una varietà di stili narrativi, compresi quelli con forti spunti emotivi.
Se avete altre opere da consigliare, lasciate un commento 🙇♀️
📘 ① SKZ Q&A (Quando hai incontrato un partner politico)
Introduzione all'opera
| autore | fuocosullaroccia |
| lavoro | <Domande e risposte di Skid> |
| Link all'episodio 1 | <Domande e risposte di Skid> Episodio 1 |
Motivo della raccomandazione
Domande e risposte situazionali è una fanfiction in stile Q&A che mette in mostra in modo breve e incisivo le reazioni di ciascun membro a una situazione diversa in ogni episodio. Anche all'interno della stessa situazione, le differenze tra i personaggi sono evidenti: la serietà di Bang Chan, l'affetto di Lee Know, le confessioni dirette di Hyunjin e Han, la cauta sincerità di Seungmin e la compostezza giocosa di Felix e I.N. È una lettura veloce, che permette ai lettori di comprendere rapidamente le personalità dei membri senza una lunga narrazione, ed è anche una facile introduzione alle domande e risposte situazionali.
📗 ② 〈Nuovo gruppo JYP〉
Introduzione all'opera
| autore | vincereVINCEREVINCERE |
| lavoro | Nuovo gruppo JYP |
| Link all'episodio 1 | Nuovo episodio 1 del gruppo JYP |
"New JYP Group" descrive con delicatezza le emozioni dei membri e della protagonista femminile, costretti a separarsi temporaneamente. Brevi scene che circondano la partenza della protagonista per la Thailandia e il ricovero in ospedale di Bang Chan accrescono delicatamente l'ansia e il desiderio prima della separazione. Senza eccessi drammatici, lo spazio emotivo offerto da "un breve periodo di separazione" è ben esposto, rendendolo un'introduzione perfetta per i lettori che amano le fanfiction sobriamente emotive.
📕 ③ 〈Felix, l'innocente anziano oscuro〉
Introduzione all'opera
| autore | Irinong quadridimensionale |
| lavoro | Innocente Dark Senior Felix |
| Link all'episodio 1 | Innocent Dark Senior Felix Episodio 1 |
"Innocent Dark Senior Felix" è una fanfiction ambientata al liceo che sviluppa in modo naturale il fascino dei personaggi fin dal loro primo incontro. È incentrata su Felix, apparentemente innocente ma dotato di una personalità stranamente matura, e sulla protagonista femminile, che è allo stesso tempo emozionata e nervosa per il nuovo semestre. La presenza di gruppo rallegra l'atmosfera, mentre la posizione di Felix, ormai senior, crea un senso di stabilità unico. È perfetta per i lettori che vogliono iniziare con leggerezza ed esplorare gradualmente le proprie relazioni.
📘 ④ Bing di Hyunjin scrive: "L'amore viene dalla porta accanto"
Introduzione all'opera
| autore | fuocosullaroccia |
| lavoro | L'amore viene dalla porta accanto |
| Link all'episodio 1 | L'amore arriva alla porta accanto - Episodio 1 |
"Love Next Door" inizia con la storia di Hyun-jin, che, tra il fallimento della sua agenzia e la crisi che sta attraversando il suo gruppo, abbandona tutto e si trasferisce in una nuova casa. Proprio mentre desidera fuggire dai giornalisti e dal mondo, incontra la protagonista femminile nello spazio ordinario della "porta accanto", aprendo la narrazione. La giustapposizione tra il suo crollo emotivo come idol e la sua redenzione nel mezzo della vita ordinaria consolida l'atmosfera iniziale. Questo primo episodio sarà particolarmente memorabile per i lettori che apprezzano una narrazione delicata e curativa ambientata in un contesto oscuro.
Ogni opera ha un'atmosfera diversa.
Penso che sia un buon componimento da scegliere e leggere a seconda dell'umore del giorno.
Se vi siete chiesti quale fanfiction di Skiz leggere in questi giorni,
Penso che sarai abbastanza soddisfatto se ne sceglierai uno da questa lista 🙂
Vuoi vedere altre fanfiction?
📕 La migliore raccolta di fanfiction