[intero] Ieri si sono esibiti Kim Do-hoon e Cha Tae-hyun ed è stato molto divertente.

I due eroi del trasloco uscivano insieme ogni volta che ne avevano la possibilità. Ahah

Do-Hoon si è presentato allo spettacolo in movimento indossando occhiali e un'uniforme scolastica, così, dopo averci pensato un po', qualcuno ha notato...

Ma il nome del personaggio nella commedia non era Kang Hoon? lol

Di recente stavo guardando alcune immagini in movimento su YouTube e mi sono sentito felice senza motivo...

La prima volta che ci sono andato, ero completamente perso mentre spostavo la pallina da ping pong dal cartone delle uova.

Ogni volta che ne ho la possibilità, mi assumo il temperamento di un candidato competitivo lol

Il primo round sembrava davvero facile, ma sono riuscito a malapena a superare il quinto round e a ottenere le cuffie~

Tutti mi dicevano di fermarmi qui, ma io urlavo: "Vai, vai!!" Era così divertente...

Nel frattempo ho superato il secondo round e ho ricevuto un iPad.

C'è coraggio nel dire "Ricomincia!!" lol

Pensavo che solo i concorrenti fossero confusi e che la missione fosse davvero difficile.

Hai avuto successo subito e hai ricevuto uno stilista~~~

Mi sono divertito molto a guardarlo con mia madre.

[SBS Entertainment News | Direttore Kim Hyo-jeong] Cha Tae-hyun Ha menzionato questo figlio.

La trasmissione di SBS del 6 Ogni volta che ne ho la possibilità In ', gli attori Cha Tae-hyun e Kim Do-hoon sono apparsi come amici.

Nella trasmissione di quel giorno, l'amico di Gap, Kim Do-hoon, salutò educatamente gli spettatori dicendo: "Sono Kim Do-hoon, che recita". Poi, Cha Tae-hyun fece il segno di V agli spettatori e disse: "Ciao. Sono Cha Tae-hyun, che fa questo e quello", facendoli ridere.

dramma ' brina I due che hanno lavorato insieme in "The Return of Superman" hanno catturato l'attenzione di tutti rivelando di essere venuti a trovarsi quando avevano tempo. Cha Tae-hyun ha anche detto: "Gireremo la seconda stagione quest'anno e uscirà l'anno prossimo. Restate in salute fino ad allora. Devo tornare a promuoverla di nuovo", e ha attirato l'attenzione prefigurando il suo ritorno come un amico che aveva tempo.

Kim Do-hoon, che ha un fratello minore al primo anno di liceo, ha detto: "L'ho rimproverato molto ultimamente. Mio fratello minore sta attraversando la pubertà e non ha paura di sua madre o di suo padre, ma ha un po' paura di suo fratello maggiore".

I presentatori erano preoccupati che non dovesse menzionare il suo fratellino minore. Kim Do-hoon ha quindi menzionato il suo grazioso fratellino, dicendo: "Sorprendentemente, gli piace parlare di sé".

Cha Tae-hyun, che stava ascoltando, ha detto: "Finalmente posso chiamare anche il nostro Suchan 'Soo-chan'", e ha rivelato la sua attuale situazione per la prima volta dopo molto tempo. Cha Tae-hyun ha detto che il tempo in cui doveva rivolgersi a suo figlio in terza persona è finito, e ha aggiunto: "Prima, i messaggi erano sempre 'uh, huh', ma ho ricevuto due righe. Ero così commosso. Così ho fatto uno screenshot e l'ho mandato a mia moglie. È successo qualcosa di incredibile", facendo ridere di gioia tutti per il piccolo spicciolo di suo figlio.

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    suXerus752
    김도훈님 무빙에서 눈에 띄었죠
    연기도 잘하고 잘생겼어요 요즘남배우중에 주목하고 있어요 
  • immagine del profilo
    달리는 거위
    11살 어린 동생이라니 정말 귀엽겠어요
    차태현 아들은 이제 사춘기가 지나갔나봐요 ㅎ
  • immagine del profilo