[intero] I consigli completi di Bing per gli EXO! Legend, Napes, Yusa, Kai, Baekhyun, Sehun e D.O.

Ciao, l'ho letto su Fanplus Fanfic
Ho raccolto quattro opere legate agli EXO che vorrei consigliare.

Questa lista include fantasy di palazzo, storie d'amore scolastiche, pseudo-romanticismo e visioni del mondo degli idoli.
Ho raccolto tutte le ambientazioni più popolari dagli articoli Bing di EXO.

Se stai cercando un'opera con un alto livello di immersione nel mondo, questa è una buona composizione a cui fare riferimento 🙇🏻‍♀️

📘 ① Godiamoci insieme la primavera

I consigli completi di Bing per gli EXO! Legend, Napes, Yusa, Kai, Baekhyun, Sehun e D.O.

Questo è un EXO Bingeui-gil con uno sfondo fantasy da palazzo.

La storia inizia con l'incontro tra il principe Baekhyun e Jiyoon, una ragazza morta nella foresta.
Baekhyun inizialmente ha mostrato un atteggiamento giocoso e rude,
L'attenzione principale è rivolta al processo di cambiamento delle emozioni mentre salvi Jiyoon.

Anche sullo sfondo pesante del palazzo,
La chimica tra i fratelli e le emozioni tipicamente schiette di Baekhyun sono vive e vegete.
È un'opera cupa, ma si legge senza essere noiosa.

È perfetto per chi ama i drammi di palazzo e le storie di salvezza.

👉🏻 Link all'episodio 1: https://abit.ly/o4rq0t

📗 ② La protagonista femminile che è diventata amica del D.O. degli EXO.

I consigli completi di Bing per gli EXO! Legend, Napes, Yusa, Kai, Baekhyun, Sehun e D.O.

Si tratta di una storia pseudo-romantica ambientata nel mondo dei veri idoli.

La protagonista femminile aiuta accidentalmente D.O. (Do Kyung-soo), che era inseguito da un sasaeng.
È la storia di una relazione che, grazie a quell'incidente, si fa gradualmente più stretta.

La chiave sta nella fiducia e nell'entusiasmo che si creano naturalmente in una situazione di crisi.

Piuttosto che un romanticismo eccessivo, l'attenzione è rivolta alla distanza realistica e alla narrazione della protezione degli idoli.

Si tratta di un'opera in cui i lettori amanti del romanticismo potranno immergersi facilmente.

👉🏻 Link all'episodio 1: https://abit.ly/pviuk1

📕 ③ Quando soffia il vento dei fiori di ciliegio

Si tratta di un romanzo a tema EXO con una storia d'amore ambientata in un palazzo e una narrazione di fuga.

Concentrandosi sulla relazione tra il principe ereditario Oh Se-hoon e il bibliotecario di Shigangwon Ji-yoon,
La storia si svolge quando Sehun, che sta per essere costretta a sposarsi, scappa con Jiyoon.

La sensibilità fantasy orientale è viva e vegeta, con scene di fiori di ciliegio, azioni furtive e scherma.

La linea emotiva che si crea in una conversazione calma è attraente.

Se vi piacciono i drammi di palazzo delicati ma epic, questo è un pezzo che vi consiglio.

👉🏻 Link all'episodio 1: https://abit.ly/jwhgk9

📙 ④ Club delle scuole superiori EXO

Si tratta di una storia d'amore ambientata in un campus scolastico.

Incentrato sul presidente del club di danza Jiyoon e sul veterano del club di basket Oh Sehun,
È una storia sulle relazioni che si sviluppano durante le attività del club e i preparativi per le esibizioni.
I membri degli EXO appaiono come studenti dell'ultimo e del terzo anno di scuola, quindi anche l'alchimia del gruppo è forte.

Il brivido dei drammi scolastici è vivo e vegeto in uno sviluppo che può essere guardato con una leggera risata.
È un ottimo pezzo da leggere senza sentirsi appesantiti.

👉🏻 Link all'episodio 1: https://abit.ly/glx425

Si tratta di opere che presentano generi e atmosfere chiaramente diversi.
Penso che sia una buona lista da scegliere e leggere in base all'umore del giorno.

Se vi siete chiesti quali articoli sugli EXO leggere in questi giorni,
Sono sicuro che uno di questi soddisferà i tuoi gusti 🙂

Date un'occhiata alle 5 fan fiction più popolari in tempo reale!

Tu sei la mia caffeina

Quello non è lui

Romanzo a prova di proiettile

Stanza 1205

Il tempo che ti devo

Vuoi vedere fanfiction più variegate?

🔥 I migliori lavori in tempo reale

🥳 Opere consigliate

💓 Lavoro onesto

⭐ Nuove uscite 

⭐ Nuove uscite 

0