[intero] La polemica sulle maldicenze tra Kim Seon-ho e Suzy? Un resoconto completo del caso Choi Young-ah, con filmati e registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

Dalle polemiche sulle maldicenze tra Kim Seon-ho e Suzy allo scandalo che ha coinvolto la sua ex fidanzata Choi Young-ah, abbiamo raccolto i punti chiave. Dall'inchiesta, ai resoconti del Dispatch, alle dichiarazioni provenienti da telecamere di sorveglianza e registrazioni, fino alla cronologia e alle domande e risposte sulle questioni, abbiamo raccolto i punti chiave.

1. Perché è nata la controversia sulle maldicenze di Kim Seon-ho e Suzy?

Focus sulle community online e sui blog nel 2021 Si è diffusa la voce che Kim Seon-ho abbia fatto commenti negativi sui suoi lavori passati e sui suoi colleghi attori.

La polemica sulle maldicenze tra Kim Seon-ho e Suzy? Un resoconto completo del caso Choi Young-ah, con filmati e registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

In particolare, quando è stato menzionato il drama "Start-Up", sono stati menzionati i nomi di Suzy e Nam Joo-hyuk come co-protagonisti.

Ma Questa parte non è un fatto confermato da registrazioni o documenti ufficiali, ma piuttosto un'affermazione derivata dalla denuncia di un ex amante e da un post di riepilogo secondario, quindi ci sono diverse interpretazioni.

2. L'inizio del caso dell'ex fidanzata di Choi Young-ah, il fulcro dell'inchiesta

La controversia è iniziata con una lunga denuncia da parte di una persona che sosteneva di essere il suo ex amante.

La polemica sulle maldicenze tra Kim Seon-ho e Suzy? Un resoconto completo del caso Choi Young-ah, con filmati e registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

L'articolo ha trattato in dettaglio questioni relative alle relazioni personali, come il processo di appuntamenti, i conflitti legati alla gravidanza e all'aborto, le discussioni e l'esaurimento emotivo, e l'effetto a catena è cresciuto con la comparsa di espressioni come l'abuso di personalità, il gaslighting e l'abuso verbale durante il processo.

Il punto importante è che tutti i contenuti sono stati presentati come affermazioni unilaterali e non sono stati confermati come fatti da una sentenza legale all'epoca.

3. Cosa ha smentito il rapporto del Dispatch?

Successivi resoconti dei media hanno evidenziato punti in cui i fatti denunciati sembravano differire in base alle testimonianze di conoscenti, al contenuto dei messaggi e alla cronologia delle foto.

La chiave è "La relazione è continuata per un certo periodo dopo l'aborto", "Testimonianza che i genitori si sono presentati e che c'è stata un'interazione quotidiana" e "Affermazioni contrastanti riguardo a denaro e spese". ecc., l'incidente "Conflitto amoroso" non "crimine sociale" L'ho interpretato come una cornice.

4. Quanto delle affermazioni riguardanti telecamere a circuito chiuso e registrazioni è vero?

Mentre la controversia si diffonde Sono comparse anche parole chiave provocatorie come "registrazione del presunto ex marito" e riferimenti a filmati di videosorveglianza. Alcuni post su YouTube e blog contenevano dichiarazioni che denunciavano l'infedeltà.

Si è trattato anche di una citazione e trasmissione senza che i materiali originali (sentenza e video effettivo) fossero stati resi pubblici, e molte persone hanno ritenuto che fosse difficile considerarlo un fatto confermato dopo la conferma da parte delle parti coinvolte.

5. Riepilogo del flusso degli eventi attraverso una linea temporale

Fine 2019 - Inizio 2020: Incontrarsi e iniziare a frequentarsi tramite un incontro sociale

Metà 2020: conflitti, rotture e ricongiungimenti

Luglio 2020: gravidanza confermata e aborto deciso (le affermazioni differiscono sul fatto che le parti siano d'accordo)

Seconda metà del 2020: messa in onda di un dramma, convivono affermazioni di una relazione continuativa e affermazioni di conflitto

Prima metà del 2021: rottura

Ottobre 2021: Pubblicato l'articolo di Exposure → Si diffondono la copertura mediatica e le confutazioni.

Domande e risposte

D1. Le voci su Kim Seon-ho e Suzy sono vere?
A. Sebbene tali affermazioni siano state avanzate in alcuni post, non sono state confermate da registrazioni ufficiali o prove definitive. Si tratta principalmente di interpretazioni tratte da denunce.

D2. Sono stati resi pubblici i filmati e le registrazioni delle telecamere di sorveglianza?
A. I dati effettivi non sono mai stati resi pubblici. Sono stati resi noti solo tramite "citazioni di affermazioni" su YouTube e blog.

D3. L'aborto è stato forzato o consensuale?

A. Le affermazioni contenute nell'inchiesta e nei resoconti dei media sono contrastanti. La questione giuridica del rapporto tra coercizione e consenso non è stata ancora chiarita.

D4. Dispatch è giunto a una conclusione?
A. Più che una conclusione, si tratta di un formato che evidenzia la possibilità di distorsione nell'esposizione e presenta testimonianze contrastanti.

D5. Come dovremmo interpretare ora questo incidente?
A. È più sicuro considerare questa come una controversia sulla privacy senza una sentenza definitiva e comprenderla distinguendo tra fatti, affermazioni e resoconti piuttosto che esprimere un giudizio definitivo.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Il background familiare del pilota di F3 Shin Woo-hyun: l'occupazione del padre, il suo potenziale per la F1 e la sua carriera militare.

Lim Seong-geun beccata alla guida in stato di ebbrezza tre volte? Balvenie, negozio, moglie, polemiche

La selezione finale per "Transfer Love 4" è stata pubblicata su Instagram il giorno prima! Instagram, Hyunker, Spo, Yoo-sik, Min-kyung, Hyun-ji, Baekhyun

0
0
commento 0