엑소 팬픽 여전히 인기많네요 역시 사람 일은 모르네요
[intero] La leggendaria collezione Bing-yi-geul di EXO! Kai, Kim Jong-in, D.O., Do Kyung-soo, Baekhyun, Yusa, Napes e School
Tra gli articoli riguardanti gli EXO, questa volta ho raccolto solo quelli ambientati in un contesto scolastico per adolescenti.
Dai primi entusiasmi, all'affiatamento del gruppo, alle storie dei club e alle storie di crescita negli spazi familiari della scuola media e superiore.
Si tratta di una composizione che si concentra su testi che catturano adeguatamente la linea emotiva unica dei drammi scolastici.
Dall'ambiente dell'insegnante al gruppo degli studenti, alle attività del club e alle storie di ansia e coraggio adolescenziali,
Queste opere piaceranno ai lettori a cui piacciono le storie scolastiche.
1. Scuola media Exo
L'ambientazione, in cui i membri degli EXO interpretano insegnanti di scuola media, è già un'opera inedita.
Il tiki-taka che si svolge nell'ufficio degli insegnanti e le sottili linee emotive tra gli insegnanti continuano naturalmente.
In particolare, le personalità di ogni personaggio, tra cui Jiyoon, Chanyeol, Junmyeon, Baekhyun e Sehun, sono decisamente vive.
Il vantaggio è che il personaggio viene in mente solo dalle battute.
Sebbene sia una storia scolastica, non è pesante e si legge facilmente, come se si guardasse un dramma, quindi è un buon inizio leggero.
2. EXO High School, come una famiglia
Quest'opera descrive i membri degli EXO come un gruppo e una famiglia, incentrati sulla protagonista femminile che si trasferisce nella scuola.
Sebbene contenga temi come il bullismo, il cambio di scuola e l'istinto protettivo, l'atmosfera generale non è eccessiva.
L'esclusiva giocosità e il forte legame degli EXO sono al centro della scena.
La sensazione di "avere qualcuno dalla nostra parte" è viva e vegeta, quindi è un pezzo a cui ci si affeziona naturalmente mentre si legge.
Particolarmente consigliato a chi ama bere molto.
3. Exo High School Club
Un dramma scolastico incentrato sui club che inizia con l'intreccio tra il club di ballo e quello di basket.
Si tratta di un'opera che lascia un segno profondo sul processo di preparazione che precede l'esibizione, sul rapporto tra studenti dell'ultimo anno e studenti del terzo anno, e sulla presenza del veterano Oh Se-hoon.
I conflitti realistici tipici dei club e il senso dello spazio, come le sale prove e gli auditorium, sono ben conservati.
Sembra di dare un'occhiata alla vita scolastica.
Se cercate una storia con una chiara "narrazione delle attività" tra le storie scolastiche degli EXO, questa è la scelta giusta.
4. Il culmine dell'adolescenza non è solo l'amore.
Una storia di formazione su un gruppo di adolescenti incentrata su Do Kyung-soo.
È un'opera che si concentra sul coraggio, sulla protezione e sulle relazioni che restano unite, piuttosto che sull'amore.
Affronta il tema del bullismo e della violenza, ma non lo fa in modo provocatorio.
Mostra con calma come una "relazione che salva" cambia i cuori.
Vorrei consigliarlo a chiunque cerchi una storia persistente a tema EXO, poiché è il tipo di storia in cui la tensione emotiva si sviluppa dolcemente.
La chiave della storia di Bing-yi degli EXO è il modo in cui riesce a dare vita alle relazioni tra i personaggi nello spazio familiare dell'accademia.
Ho avuto la sensazione che i lavori che ho organizzato questa volta fossero pezzi che catturavano bene questo punto.
Contiene una varietà di opere, da quelle leggere e umoristiche a storie che lasciano una profonda impressione emotiva.
Penso che sarebbe una buona idea sceglierne uno e leggerlo in base al proprio umore del giorno.
Date un'occhiata alle 5 fan fiction più popolari in tempo reale!
Il mio ragazzo nella squadra di pallavolo
La storia d'amore del conglomerato Noppaku?!
Vuoi vedere fanfiction più variegate?
🔥 I migliori lavori in tempo reale
🥳 Opere consigliate
💓 Lavoro onesto
⭐ Nuove uscite