[intero] La leggendaria collezione Bing-yi-geul di EXO! Kai, Kim Jong-in, D.O., Do Kyung-soo, Baekhyun, Yusa, Napes e School

Tra gli articoli riguardanti gli EXO, questa volta ho raccolto solo quelli ambientati in un contesto scolastico per adolescenti.

Dai primi entusiasmi, all'affiatamento del gruppo, alle storie dei club e alle storie di crescita negli spazi familiari della scuola media e superiore.
Si tratta di una composizione che si concentra su testi che catturano adeguatamente la linea emotiva unica dei drammi scolastici.

Dall'ambiente dell'insegnante al gruppo degli studenti, alle attività del club e alle storie di ansia e coraggio adolescenziali,
Queste opere piaceranno ai lettori a cui piacciono le storie scolastiche.

1. Scuola media Exo

La leggendaria collezione Bing-yi-geul di EXO! Kai, Kim Jong-in, D.O., Do Kyung-soo, Baekhyun, Yusa, Napes e School

👉 https://abit.ly/lomcf4

L'ambientazione, in cui i membri degli EXO interpretano insegnanti di scuola media, è già un'opera inedita.
Il tiki-taka che si svolge nell'ufficio degli insegnanti e le sottili linee emotive tra gli insegnanti continuano naturalmente.

In particolare, le personalità di ogni personaggio, tra cui Jiyoon, Chanyeol, Junmyeon, Baekhyun e Sehun, sono decisamente vive.
Il vantaggio è che il personaggio viene in mente solo dalle battute.

Sebbene sia una storia scolastica, non è pesante e si legge facilmente, come se si guardasse un dramma, quindi è un buon inizio leggero.

2. EXO High School, come una famiglia

La leggendaria collezione Bing-yi-geul di EXO! Kai, Kim Jong-in, D.O., Do Kyung-soo, Baekhyun, Yusa, Napes e School

👉 https://abit.ly/2p7i43

Quest'opera descrive i membri degli EXO come un gruppo e una famiglia, incentrati sulla protagonista femminile che si trasferisce nella scuola.

Sebbene contenga temi come il bullismo, il cambio di scuola e l'istinto protettivo, l'atmosfera generale non è eccessiva.
L'esclusiva giocosità e il forte legame degli EXO sono al centro della scena.

La sensazione di "avere qualcuno dalla nostra parte" è viva e vegeta, quindi è un pezzo a cui ci si affeziona naturalmente mentre si legge.
Particolarmente consigliato a chi ama bere molto.

3. Exo High School Club

👉 https://abit.ly/9morxy

Un dramma scolastico incentrato sui club che inizia con l'intreccio tra il club di ballo e quello di basket.
Si tratta di un'opera che lascia un segno profondo sul processo di preparazione che precede l'esibizione, sul rapporto tra studenti dell'ultimo anno e studenti del terzo anno, e sulla presenza del veterano Oh Se-hoon.

I conflitti realistici tipici dei club e il senso dello spazio, come le sale prove e gli auditorium, sono ben conservati.

Sembra di dare un'occhiata alla vita scolastica.

Se cercate una storia con una chiara "narrazione delle attività" tra le storie scolastiche degli EXO, questa è la scelta giusta.

4. Il culmine dell'adolescenza non è solo l'amore.

👉 https://abit.ly/9mppdj

Una storia di formazione su un gruppo di adolescenti incentrata su Do Kyung-soo.
È un'opera che si concentra sul coraggio, sulla protezione e sulle relazioni che restano unite, piuttosto che sull'amore.

Affronta il tema del bullismo e della violenza, ma non lo fa in modo provocatorio.
Mostra con calma come una "relazione che salva" cambia i cuori.

Vorrei consigliarlo a chiunque cerchi una storia persistente a tema EXO, poiché è il tipo di storia in cui la tensione emotiva si sviluppa dolcemente.

La chiave della storia di Bing-yi degli EXO è il modo in cui riesce a dare vita alle relazioni tra i personaggi nello spazio familiare dell'accademia.

Ho avuto la sensazione che i lavori che ho organizzato questa volta fossero pezzi che catturavano bene questo punto.

Contiene una varietà di opere, da quelle leggere e umoristiche a storie che lasciano una profonda impressione emotiva.
Penso che sarebbe una buona idea sceglierne uno e leggerlo in base al proprio umore del giorno.

Date un'occhiata alle 5 fan fiction più popolari in tempo reale!

Quando la pioggia scende

Sposa vampiro 

Il mio ragazzo nella squadra di pallavolo

Signore, posso amarla?

La storia d'amore del conglomerato Noppaku?!

Vuoi vedere fanfiction più variegate?

🔥 I migliori lavori in tempo reale

🥳 Opere consigliate

💓 Lavoro onesto

⭐ Nuove uscite

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    wlChinchilla395
    엑소 팬픽 여전히 인기많네요
    역시 사람 일은 모르네요