[intero] Una raccolta di testimonianze oculari dell'incontro tra Yusik e Minkyung! Conoscenti, cene aziendali e riunioni.

Siete curiosi di sapere perché continuano a circolare voci su una reunion tra Yoo-sik e Min-kyung in "Transfer Love"? Abbiamo raccolto tutte le voci sulla loro reunion provenienti dalla community, inclusi account Instagram, commenti di conoscenti e persino testimonianze oculari di cene aziendali.

1. Cominciamo con il finale ufficiale di Transfer Romance 4.

In base alla trasmissione, i risultati sono stati relativamente chiari.

Una raccolta di testimonianze oculari dell'incontro tra Yusik e Minkyung! Conoscenti, cene aziendali e riunioni.

Nella selezione finale, Yoo-sik ha scelto un concorrente diverso da Min-kyung.

La coppia finale si formò, ma non divenne una vera coppia.

Una raccolta di testimonianze oculari dell'incontro tra Yusik e Minkyung! Conoscenti, cene aziendali e riunioni.

Cioè, se si guarda solo alla trasmissione, La storia si è conclusa senza che Yoo-sik e Min-gyeong si riunissero.
Quindi ancora di più " Ma perché continuiamo a parlare di una riunione? Questa è una situazione in cui la curiosità è cresciuta.

2. La reunion di Yoo-sik Min-kyung, iniziata su Instagram

L'inizio delle voci sulla riunione Era soprattutto Instagram.

Inizialmente, solo due persone indicavano il proprio indirizzo Gmail nelle presentazioni del profilo.

Entrambi hanno ricevuto i badge blu (distintivi di certificazione) quasi contemporaneamente.

Min-kyung conservò per un po' le foto del suo appuntamento con Yu-sik.

Ho usato come immagine del profilo una foto scattata il giorno in cui ci siamo lasciati e poi l'ho eliminata.

Sono stati catturati diversi casi in cui le persone hanno rapidamente messo "Mi piace" ai post degli altri.

Naturalmente, può essere ambiguo se si guarda ciascuno di essi individualmente,
Man mano che questi punti si sovrapponevano, la reazione del tipo "questo è strano" cresceva.

3. La storia relativa all'osservazione del conoscente è realmente accaduta?

Anche nella comunità compaiono spesso riferimenti a conoscenti.

"Il conoscente di Min-kyung ha detto che non c'è stato alcun ricongiungimento." Mentre c'è la scrittura

"Dire che non siamo conoscenti non è forse un modo indiretto?" Viene fornita anche l'interpretazione

In conclusione, non esiste alcuna dichiarazione di vero nome né alcuna prova verificata.
Ma ho la sensazione che questa parte abbia effettivamente alimentato la teoria della reunion.

4. La più grande storia di "testimonianza a cena aziendale"

Il più recente che ha ottenuto più reazioni è stato il trasferimento dell'amore Questa è la storia di una cena aziendale a cui ho assistito.

È apparso un post in cui si afferma di aver visto il cast di "Hwanyeon" cenare in gruppo.

L'affermazione che l'atmosfera tra Yusik e Min-kyung fosse particolarmente ravvicinata in quel luogo

Nei commenti

"Questa sembra la storia più credibile."

"Se questo è vero, non è forse il famoso Min Kyung Hyun-keo?"

Molte persone hanno la stessa reazione

Tuttavia, si tratta anche di un resoconto di un testimone oculare, senza foto o verifica della posizione.
È difficile considerarlo una conferma.

5. Perché la risposta della comunità è così sensibile

C'è un altro motivo per cui questa voce sulla riunione si sta diffondendo così tanto.

"Se Choi e Hyun sono diversi, perché guardare il programma?"

"Mi sento come se fossi stato ingannato dagli spettatori."

"Cosa c'è di diverso rispetto alla terza stagione?"

Come questa reazione, non è un semplice problema di coppia,
Sono sempre più numerose le persone che ritengono che ciò rappresenti un problema di affidabilità del programma.

6. Quindi, qual è la conclusione ora che Yusik e Min-kyung si sono riuniti?

Riassumendo, la situazione attuale è la seguente.

Non esiste alcuna conferma ufficiale di una reunion.

I sospetti sono cresciuti con la situazione su Instagram, le testimonianze dei testimoni delle cene aziendali e le storie ripetute.

La fase in cui la speculazione comunitaria continua a crescere

Cioè, la possibilità è aperta, ma non è certa.
Penso che si possa riassumere in questa sola riga.

Domande e risposte

D1. Tu e Min-kyung Yoo vi frequentate di nuovo?
A. Finora nessuno dei due ha confermato la reunion e non c'è stato alcun annuncio ufficiale.

D2. I resoconti dei testimoni oculari delle cene aziendali sono credibili?
A. Sebbene molte persone ne abbiano parlato, è opportuno considerarlo solo come riferimento, poiché non sono presenti foto o verifiche della posizione.

D3. Il tag blu su Instagram non è la prova che la coppia è insieme?
A. Il badge di autenticazione può essere richiesto in anticipo, quindi non è direttamente correlato al fatto che siate una coppia o meno.

D4. C'è la possibilità che in futuro venga resa pubblica una reunion?
A. Non possiamo escludere completamente questa possibilità, ma al momento si trova nella fase speculativa.

Controlla i post più popolari in tempo reale

Elenco completo di Instagram, professioni ed età dei membri del cast di Solo Hell 5 (con Kim Min-ji, Kim Go-eun)

Quale sarà la scelta finale nel finale di "Transfer Love 4"? Spoiler su Choi Kerr e Hyun Kerr e riepilogo di Instagram.

La polemica sulle maldicenze tra Kim Seon-ho e Suzy? Un resoconto completo del caso Choi Young-ah, con filmati e registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    메추리알쏙쏙
    이 정도면 현커 맞네..
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      유식 민경 현커면 진짜 레전드,,
  • immagine del profilo
    wlChinchilla395