[intero] La villa di Lim Hyung-joo, di 442 piani, è stata svelata per la prima volta! Proprietà, Seul, Jeon Hyun-moo, papà e io

La villa di Lim Hyung-joo a Seul, nel quartiere 442-pyeong, è stata svelata per la prima volta nella terza stagione di "Dad and Me" di TV Chosun.

Abbiamo riassunto i punti chiave, tra cui la struttura a quattro piani, il teatro dedicato all'opera pop, le dimensioni della proprietà e la narrazione familiare.

1. Dove si trova la villa 442-pyeong di Lim Hyeong-ju nel cuore di Seul?

La villa di Lim Hyung-joo, di 442 piani, è stata svelata per la prima volta! Proprietà, Seul, Jeon Hyun-moo, papà e io

Si sa che la villa di Lim Hyung-joo si trova nel cuore di Seul, nel punto in cui si incontrano i monti Bukaksan, Inwangsan e Bukhansan.

Si tratta di un'area considerata un sito geomantico e la sua estensione è di 442 pyeong.

Divenne subito un argomento caldo dopo la sua uscita perché era di dimensioni tali da risultare difficilmente assimilabile a un'area residenziale.

2. Una struttura di quattro piani, un teatro dedicato all'opera pop e persino una sala per spettacoli all'interno della casa

La villa di Lim Hyung-joo, di 442 piani, è stata svelata per la prima volta! Proprietà, Seul, Jeon Hyun-moo, papà e io

Questa villa è un edificio di quattro piani, il primo dei quali ospita la 'Lim Hyung-joo Hall', un teatro d'opera pop da 124 posti.

È progettato per ospitare sia prove che spettacoli su piccola scala, con una struttura che comprende un palco, posti a sedere per il pubblico e un camerino.

È stato sottolineato che Lim Hyeong-ju ha partecipato direttamente alla progettazione e alla realizzazione di uno spazio incentrato sulla musica.

3. La reazione di Jeon Hyun-moo diventa un argomento scottante: "Questa è una casa vera?"

Nel programma, il presentatore Jeon Hyun-moo non è riuscito a nascondere la sua sorpresa, chiedendo: "Questa è una casa vera?"

Fu ricordata come una scena che non rappresentava solo una semplice reazione, ma una situazione di portata tale da andare oltre l'ambito di una casa privata.

La scena è stata diffusa come clip dopo la trasmissione ed è diventata un argomento scottante.

4. La ricchezza di Lim Hyung-joo è il risultato di una carriera lunga 29 anni.

Lim Hyung-joo è attivo sulla scena mondiale da 29 anni, da quando è diventato il più giovane artista a debuttare alla Carnegie Hall di New York all'età di 17 anni.

Le vendite cumulative degli album hanno superato 1 milione, i contratti con le quattro principali etichette discografiche del mondo e il più giovane destinatario dell'Ordine al Merito Civile, la medaglia Dongbaek.

La sua carriera continuò. Questa storia di attività viene analizzata come fondamento della sua attuale ricchezza e della sua attuale dimora.

5. La narrazione familiare svelata in Papà e io

In Dad and Me, la storia della famiglia è stata raccontata insieme alla rivelazione della villa.

Sua madre è l'amministratrice delegata della sua agenzia e lavora con lui da 29 anni; Lim Hyeong-ju ha descritto questa relazione come un rapporto di amore-odio.

Sono stati evidenziati anche i conflitti familiari e la volontà di riconciliazione che si celano dietro al successo.

Domande frequenti

D1. La villa di Lim Hyung-joo è un vero e proprio spazio abitativo?
A. È stata presentata come una casa complessa che unisce lo spazio abitativo con lo spazio per le prove e le esibizioni.

D2. I teatri dedicati all'opera pop ospitano anche spettacoli veri e propri?
A. È pensato principalmente per la pratica ed è strutturato per essere utilizzato in piccole esibizioni e masterclass.

D3. La taglia 442 pyeong è quella ufficialmente menzionata nella trasmissione?
A. È stato riferito tramite trasmissioni e resoconti che aveva una dimensione di 442 pyeong.

D4. L'entità del patrimonio di Lim Hyung-joo è stata resa pubblica?
A. Le cifre esatte non sono state divulgate, ma sono state citate come prova basata su una storia di attività globale a lungo termine.

Post popolari in tempo reale

I'm Solo Stagione 29 Coppia sposata! Proposta, Trasmissione in diretta, Hyunker, Cast, Instagram, Età, Occupazione, Nasol 

Chi è l'ospite di "Adultery" nel programma "Blind Date"? Kim Tae-in, il capo della squadra anticrimine, Instagram, Yeonp e la relazione extraconiugale.

La leggendaria collezione Bing-yi-geul di EXO! Kai, Kim Jong-in, D.O., Do Kyung-soo, Baekhyun, Yusa, Napes e School 

0
0
commento 0