요즘 최미나수가 난리네요 ㅋㅋ 확실히 저런 캐릭터가 있어야 방송이 사는 거 같아요
[intero] Chi è Choi Min-a-su di Solo Hell 5? Famiglia, nazionalità, età, Instagram e Miss Terra.
Chi è Choi Min-a-su, che ha suscitato scalpore subito dopo la sua apparizione in "Solo Hell 5"? Ex Miss Corea e prima vincitrice coreana di Miss Terra, Choi Min-a-su ha tutte le informazioni su età, nazionalità, background familiare, profilo Instagram, istruzione e carriera.
1. L'identità di Choi Min-a-su in Solo Hell 5: perché è un argomento così caldo?
Choi Min-a-su non è solo un artista abituale.
✔ Ex concorrente di Miss Corea
✔ Vincitrice di Miss Terra, uno dei quattro principali concorsi di bellezza del mondo
✔ Una persona che può studiare all'estero e persino sostenere colloqui in inglese
Non appena è apparso, ci sono state molte reazioni che dicevano: "È su un livello diverso".
Soprattutto in Solo Hell 5
"Io sono la mia priorità" è la mia visione dell'amore.
Un atteggiamento sicuro ma schietto è considerato un punto di forza.
2. Età, nazionalità e riepilogo del profilo di base di Choi Min-a-su
Nome: Choi Min-a-su
Nato: 22 febbraio 1999
Nazionalità: Corea del Sud
Altezza / Peso: 172 cm / 57 kg
Stato civile: Celibe/Nubile
Bambini: Nessuno
La mia nazionalità è la Corea del Sud e ho esperienza di vita all'estero, ma non ho la doppia cittadinanza né una cittadinanza straniera.
3. Perché la formazione accademica e le competenze linguistiche di Choi Min-a-su hanno ricevuto così tanta attenzione?
Choi Min-a-su
Presso l'Università dell'Illinois a Urbana-Champaign (UIUC)
Ho studiato all'estero specializzandomi in comunicazione.
All'epoca dei concorsi di Miss Corea e Miss Terra
✔ Discorso in inglese
✔ Trasmettere messaggi relativi alla tutela ambientale
Fu particolarmente apprezzato per la sua fluente conoscenza della lingua inglese.
Ecco perché molte risposte dicevano: "Non è un inglese da concorsi di bellezza, ma sembra un inglese autentico parlato da qualcuno che ha studiato all'estero".
4. Uno sguardo veloce alla storia di Miss Corea e Miss Terra.
Questo è il momento più importante nella carriera di Choi Min-soo.
65a Miss Corea Seon 2021
Vincitrice di Miss Terra 2022 (1a classificata)
Il titolo di Miss Terra è particolarmente significativo perché è il primo vinto da una coreana.
Perché il miglior risultato precedente per un rappresentante coreano era stato il 2° posto.
È stato valutato come un “documento storico”.
5. La storia della famiglia e della casa di Choi Min-a-su
Choi Min-a-su ha detto in trasmissione
✔ Casa a Hannam-dong
✔ Commenti sulle spese di soggiorno e sulle tasse universitarie durante gli studi all'estero
è stato divulgato.
È noto che i suoi genitori hanno sostenuto attivamente i suoi studi all'estero,
Non ci sono conferme di ambientazioni provocatorie come chaebol o famiglie di celebrità.
Anche io
"Voglio essere indipendente finanziariamente e mentalmente adesso."
Ha espresso la sua volontà di diventare indipendente, dicendo:
6. Sei apparso anche in Penthouse?
Questo è un fatto che sorprendentemente molte persone non conoscono.
Choi Min-soo è apparso in precedenza nel programma "Penthouse: Battle for the House" di Channel A.
Anche in questo momento
✔ Atteggiamento sicuro
✔ Chiara espressione di sé
ha attirato l'attenzione,
Sembra che si colleghi naturalmente all'immagine mostrata in Solo Hell 5.
7. Indirizzo Instagram di Choi Min-a
Questo account ha iniziato a guadagnare rapidamente follower dopo la messa in onda di Solo Hell 5.
Instagram: @minadori222
Dai tagli pittorici alle foto di vita quotidiana e di viaggio
Questo è un resoconto che molte persone consultano come riferimento perché amano vedere l'atmosfera che si respira al di fuori del programma.
8. Quali sono i tuoi progetti futuri?
Choi Min-a-su ha detto in un'intervista
"Sono attratto dalla recitazione. Voglio provare a recitare."
L'ho rivelato.
Se si osserva il flusso da Miss Corea → Miss Terra → apparizione in uno spettacolo di varietà,
Sembra molto probabile che in futuro ciò porterà ad attività di trasmissione e recitazione.
Domande e risposte
D1. Qual è la nazionalità di Choi Min-a?
A. Sono cittadino della Repubblica di Corea e ho esperienza di studio all'estero.
D2. Choi Min-a-su è sposato?
A. No. Al momento sono single e non ho figli.
D3. Quanto è bello vincere Miss Terra?
A. Questa è la prima volta che una coreana si aggiudica il primo posto in uno dei quattro più importanti concorsi di bellezza del mondo.
D4. È possibile che tu esordisca come attore dopo Solo Hell 5?
A. Da quando ho espresso il mio interesse a mettermi alla prova nella recitazione, molte persone mi hanno risposto che è assolutamente possibile.
Scopri i post più popolari in tempo reale!