박신혜 새 작품이군요 연기 잘해서 언제나 기대됩니다
[intero] Informazioni di base su Undercover Miss Hong! Personaggi, cast, trama, finale, Park Shin-hye
Undercover Miss Hong, il drama del fine settimana di tvN, è una commedia poliziesca d'ufficio ambientata nel mondo finanziario della fine degli anni '90.
Park Shin-hye si trasforma in un supervisore della sicurezza che ottiene un lavoro sotto copertura e noi abbiamo raccolto i personaggi, le loro relazioni e persino informazioni OTT.
1. Quali sono le informazioni di base su Undercover Miss Hong?
Undercover Miss Hong è una serie drammatica del fine settimana trasmessa su tvN, trasmessa per la prima volta il 17 gennaio 2026.
La serie, composta da 16 episodi, va in onda ogni sabato e domenica alle 21:10. È disponibile su Netflix e Tving.
Il genere è una combinazione di dramma in costume, commedia nera, poliziesco e ambientato in ufficio.
Ambientato nel mondo finanziario della fine degli anni '90, questo è il seguito del precedente lavoro, Pro Bono.
2. Riassunto della trama di "Undercover Miss Hong"
Sammo Hung, un regolatore dei titoli di 35 anni, si è trovato nei guai mentre monitorava il flusso di fondi neri presso una grande società di titoli.
Per continuare le indagini, ho deciso di ottenere un lavoro sotto copertura come un nuovo dipendente ventenne di nome "Hong Jang-mi".
Nel processo di ricerca dei registri contabili mentre vivevo nel dormitorio aziendale e lavoravo presso la sede centrale di gestione delle crisi,
Le relazioni passate e quelle nuove cominciarono a intrecciarsi simultaneamente.
3. I personaggi principali di Undercover Miss Hong
Sammo Hung e Jangmi Hong sono interpretati da Park Shin-hye. Sono le prime donne supervisori presso il Capital Market Investigation Bureau della Securities and Futures Commission.
Monitora i crimini economici utilizzando numeri e tendenze. Dopo aver lavorato sotto copertura, vive come una recluta di basso livello all'interno dell'organizzazione.
Mostrava una tensione diversa dall'immagine corrente di una donna in carriera calma e impassibile.
Shin Jeong-woo, interpretato da Go Kyung-pyo, è il nuovo presidente della Hanmin Securities e un manager pragmatico che dà priorità ai calcoli rispetto alle emozioni.
Sembrava oscillare tra lavoro ed emozioni quando riconobbe il suo ex amante Sammo Hung nel volto di Jang Mi Hong.
4. I personaggi secondari e le relazioni tra i personaggi sono fondamentali
Go Bok-hee è interpretata da Ha Yoon-kyung. Come segretaria personale del presidente, prende ripetutamente decisioni realistiche per sopravvivere a Yeouido.
È un personaggio. Dopo essere stato informato del suo licenziamento, le azioni di Hong Jang-mi hanno innescato un cambiamento nei suoi valori.
Albert Oh è stato interpretato da Jo Han-gyeol. È il nipote del fondatore di Hanmin Securities, Kang Pil-beom, ed era indifferente alla gestione aziendale.
Fu coinvolto nella lotta per la successione e ne emerse come figura centrale.
Man mano che la commedia procede, si intuisce che lui è emotivamente attratto da Hong Jang-mi.
5. Valutazioni degli spettatori, reazioni e punti di vista
Gli indici di ascolto iniziali si attestavano intorno al 3% e venivano valutati come leggermente inferiori rispetto al lavoro precedente.
Tuttavia, non si tratta di una semplice commedia d'ufficio, bensì di una storia di fondi neri, manipolazione azionaria e informatori.
È stata menzionata la possibilità di una ripresa dopo le elezioni di medio termine.
I punti chiave da tenere d'occhio sono la recitazione dalla doppia identità di Park Shin-hye e la produzione retrò che ricrea il mondo finanziario degli anni '90.
Se la storia dell'amante del passato di Shin Jeong-woo venisse sviluppata appieno, il divertimento del genere probabilmente ne risulterebbe ulteriormente aumentato.
Domande frequenti
D1. Quanti episodi di Undercover Miss Hong ci sono?
È stato prodotto in un totale di 16 episodi.
D2. Dove posso guardare Undercover Miss Hong su OTT?
Disponibile su tvN, Netflix e Tving.
D3. Quando si verifica l'impostazione effettiva?
È ambientato nel mercato azionario alla fine degli anni '90, intorno al 1997.
D4. C'è un elemento romantico?
È incentrato sul crimine e sull'ambiente d'ufficio, ma include anche la storia di un ex amante.