[intero] [Discussione] Kim Hye-im, CEO di Beat Interactive: "Il K-pop è diventato Garosu-gil. Ciò che conta è la sua essenza."

?scode=mtistory2&fname=https%3A%2F%2Fblo

Una sfida audace per le donne ventenni

Dopo la laurea in ingegneria, sono entrato a far parte del dipartimento di produzione musicale del CJ ENM. Sebbene fosse un campo al di fuori della mia specializzazione, ero un ventenne che non aveva paura di affrontare le sfide. Guardando indietro, vedo i traguardi raggiunti grazie al mio lavoro.

La sensazione è stata più forte di quanto mi aspettassi. Far parte di un dipartimento che gestisce diverse attività contemporaneamente mi ha permesso di sviluppare creatività e autonomia, e ho potuto lavorare in tutti i settori, inclusi performance, direzione artistica e distribuzione del marchio.

Ho potuto dedicarmi a un'attività che abbracciava una vasta gamma di settori. Durante il mio lavoro, monitoravo anche nuovi gruppi idol. I BTS avevano appena debuttato e gli EXO stavano guadagnando popolarità in quel periodo.

Con la riorganizzazione del dipartimento, la ricerca di nuovi talenti è iniziata sul serio. Col passare del tempo, il debutto del gruppo di esordienti che si stava preparando è saltato e alcuni tirocinanti sono stati dispersi.

Wow, mi sono ritrovato a firmare un contratto all'improvviso. Ho lasciato l'azienda in cui lavoravo e ho iniziato a lavorare come CEO della mia agenzia. È così che è nato il gruppo ACE.

Non poteva nemmeno permettersi la caparra e l'indennità di buonuscita per la casa in cui viveva all'epoca, così si rivolse a sua madre. Sebbene le stanze per le prove e l'alloggio dei membri fossero coperte, la realtà non era facile. Il CEO Kim

"Onestamente, il primo anno è stato davvero orribile", ha confessato. Pensava di poter debuttare rapidamente, ma non è stato facile. Con l'arruolamento militare in mente, ogni giorno sembrava prezioso per i membri.

Beat Interactive nasce dal desiderio di entrare in contatto con il mondo e creare opere che emozionino il cuore. La direzione dell'azienda è ancorata alla sua missione. Il cuore del CEO Kim Hye-im

Ciò che mi fa correre è la musica. "Piuttosto che cercare musica di tendenza, voglio trasmettere un messaggio attraverso la musica", dice. Un nuovo artista che ha debuttato a marzo dello scorso anno con la missione di "beat".

New Beat è un team in linea con il progetto di Beat Interactive.

Conteneva un messaggio che voleva inviare alle persone che vivono le stesse preoccupazioni. Il CEO Kim ha affermato: "Quando vedo i miei dipendenti, mi sento solo e ho l'impressione di vivere una vita senza lavoro.

"Stavo facendo la stessa cosa", ha detto. "New Beat è un team che invia sostegno a chi percorre la propria strada e lo trasmette attraverso la musica. Abbiamo anche intenzione di continuare a parlare di bullismo".

Prima del loro debutto ufficiale, i New Beat si sono esibiti in 14 città, tra cui Stati Uniti e Messico. In Messico, dove hanno avuto luogo le loro prime esibizioni, un'enorme folla si è radunata per assistere all'esibizione dei New Beat.

I tirocinanti che si esibivano per strada davanti alla sala concerti hanno provato l'emozione di salire sul palco del KCON LA subito dopo il loro debutto.

(sincope)

Il CEO Kim sogna che la musica dei New Beat raggiunga il vertice degli spettacoli musicali e dei tour in terraferma, riempiendo spazi relativamente grandi. Sebbene non abbiano iniziato con il botto, nonostante il capitale di un'importante agenzia, è convinto che se riusciranno a realizzare il loro sogno attraverso una crescita costante, saranno in grado di condividere il loro messaggio con maggiore sicurezza.

Quando ho fondato la mia azienda all'età di ventinove anni, il mio primo pensiero non era semplicemente "intrattenimento". Volevo creare un'azienda in cui cantanti e fan potessero entrare in contatto. Invece di inseguire il denaro, volevo creare contenuti di qualità e promuovere il contatto umano attraverso quei contenuti.

Ripensandoci, ho avuto un periodo difficile, al punto che temevo di non avere abbastanza soldi per il taxi. La sfida che ho intrapreso con tanto entusiasmo ha reso Bit Interact quello che è oggi, e sono grato a tutti voi che avete collaborato con me.

Spero che i miei dipendenti non seguano le mie orme. Il CEO Kim ha detto: "Voglio assicurarmi che i miei artisti e dipendenti non debbano preoccuparsi del futuro come ho fatto io. Spero che i miei dipendenti e

Ha detto: "Voglio assumermi la responsabilità della vecchiaia dei miei genitori". Ha aggiunto: "Anche adesso, la cosa più comune che dico nelle riunioni è: 'Se c'è qualcosa che vuoi fare, dilla'. Puoi guadagnare tanto quanto lavori".

"Voglio costruire un'azienda che prosperi. Se l'azienda prospera davvero, voglio condividerlo con tutti i miei dipendenti", ha aggiunto.

https://m.entertain.naver.com/home/article/396/0000733738

https://m.entertain.naver.com/home/article/396/0000733735

https://m.entertain.naver.com/home/article/396/0000733736

https://m.entertain.naver.com/home/article/396/0000733737

0
0
commento 0