[intero] Svelato il volto del figlio di Kwon Sang-woo! 17 anni, alto 180 cm, Son Tae-young, immagini, Instagram

Il primo figlio degli attori Kwon Sang-woo e Son Tae-young, Rook-hee, è diventato un argomento di discussione molto caldo dopo che il suo volto è stato rivelato per la prima volta.
Poiché si trattava di un bambino apparso solo tramite elaborazione alla cieca, la risposta dei portali e delle comunità si è diffusa rapidamente subito dopo la sua pubblicazione.

1. Quando e dove verrà rivelato il volto del figlio di Kwon Sang-woo?

Svelato il volto del figlio di Kwon Sang-woo! 17 anni, alto 180 cm, Son Tae-young, immagini, Instagram

Kwon Sang-woo ha mostrato per la prima volta il volto di suo figlio Rook-hee durante la sua apparizione nel programma You Quiz on the Block di tvN.

È stato naturalmente esposto sullo schermo, menzionando direttamente durante la trasmissione che "mio figlio ha 17 anni".

Questa scena si è diffusa rapidamente online.

2. Quali sono l'età, l'altezza e le caratteristiche fisiche effettive del figlio di Kwon Sang-woo?

Svelato il volto del figlio di Kwon Sang-woo! 17 anni, alto 180 cm, Son Tae-young, immagini, Instagram

Il figlio di Kwon Sang-woo, Rook-hee, è nato nel 2008 e ha 17 anni.

Si sa che è alto più di 180 cm e alcuni media e comunità affermano che sia cresciuto fino a 182 cm.

Si racconta anche che avesse quasi lo stesso fisico del padre, Kwon Sang-woo (182 cm).

3. Perché così tante persone chiamano "bello" il figlio di Kwon Sang-woo?

Nell'aspetto pubblico è evidente la combinazione di tratti del viso distintivi, proporzioni di arti lunghi e un tipo di corpo affinato attraverso l'esercizio fisico.

Ci sono state molte reazioni del tipo: "Sembra una celebrità" e "Sembra suo padre quando era giovane".

In particolare, c'erano molti pareri secondo cui assomigliava molto a Son Tae-young.

4. Quali sono i tuoi progetti attuali e futuri negli Stati Uniti?

Rookhee attualmente frequenta la scuola nel New Jersey, negli Stati Uniti, ed è attivamente coinvolto in attività calcistiche.

Secondo i suoi genitori, lui continua a giocare perché gli piace questo sport e non perché aspira a diventare un atleta professionista.
Si dice che stia prendendo in considerazione l'idea di frequentare università americane come la New York University.

5. Quali sono le reazioni dei genitori e le ragioni per cui rivelano le informazioni ai propri figli?

Kwon Sang-woo ha dichiarato nel programma: "Era la prima volta che diventavo padre, quindi ero a disagio" e "Mi dispiace quando penso a mio figlio".

Parlò con atteggiamento cauto.

Anche Son Tae-young ha iniziato a rivelare gradualmente la sua identità ai figli tramite YouTube.
Quando entrarono nella pubertà, sembravano evitare un'esposizione eccessiva, ma si rivelavano naturalmente.

Domande frequenti

D1. Il volto del figlio di Kwon Sang-woo è stato completamente svelato?
A. È stato rivelato in modo relativamente naturale attraverso la trasmissione, ma non è al livello di un profilo ufficiale.

D2. Quanto è alto il figlio di Kwon Sang-woo?
A. Non esiste una cifra ufficiale, ma si dice che sia superiore a 180 cm, e alcuni dicono 182 cm.

D3. Hai intenzione di debuttare nel mondo dello spettacolo?
A. Al momento non ho intenzione di entrare nel mondo dello spettacolo e mi sto concentrando sui miei studi e sullo sport.

D4. Hai un account Instagram?
A. Non ci sono account ufficiali noti sui social media.

Post popolari in tempo reale

La dichiarazione di Cha Eun-woo è stata rivelata! 20 miliardi di won, evasione fiscale, servizio militare, madre e a quanto ammonta la multa? 

Informazioni di base su Undercover Miss Hong! Personaggi, cast, trama, finale, Park Shin-hye 

La leggendaria collezione Bing-yi-geul di EXO! Kai, Kim Jong-in, D.O., Do Kyung-soo, Baekhyun, Yusa, Napes e School 

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    아들 잘생겼눼~~ 역시 엄마도 이쁘고 아빠도 잘생기니 
    애들이 이쁘고 잘생길수 밖에 ㅋㅋㅋ
  • immagine del profilo
    nago1010
    와우.,...17살에 키가 180이라니...
    완전 우월한 유전자네용
  • immagine del profilo