Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Lasciatemi scegliere il mio idolo maschile preferito che assomiglia a un animale!

https://community.fanplus.co.kr/misc/36045964

Lasciatemi scegliere il mio idolo maschile preferito che assomiglia a un animale!

1. ENHYPEN NIKI (Leopardo)

Il suo viso è affilato e freddo come quello di un leopardo, ma ha anche il viso dolce di un bambino!

Lasciatemi scegliere il mio idolo maschile preferito che assomiglia a un animale!Lasciatemi scegliere il mio idolo maschile preferito che assomiglia a un animale!

2. BTS V (Orso)

Ha un simpatico musetto da orso e le sue guance si gonfiano quando ride, proprio come un orso!

Lasciatemi scegliere il mio idolo maschile preferito che assomiglia a un animale!

3. Bambini randagi HYUNJIN (Donnola)

Inizialmente Hyunjin si era paragonato a un lama, ma ora i fan lo paragonano a una donnola! Tutti la riconoscono come una donnola di fama mondiale!

Lasciatemi scegliere il mio idolo maschile preferito che assomiglia a un animale!Lasciatemi scegliere il mio idolo maschile preferito che assomiglia a un animale!

4. Testo di Yun-jun (Fox)
La gente dice che assomiglio a Nick, il personaggio del film "Zootropolis"! Ha movimenti rotondi come quelli di una volpe e un viso bellissimo!

0
0