Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Un volto da idolo maschile che non può fare a meno di essere preso di mira

https://community.fanplus.co.kr/misc/36460671

Aumento Eunseok
Debutta dopo aver ricevuto 4 Gil-Kae da SM
Un volto da idolo maschile che non può fare a meno di essere preso di mira Un volto da idolo maschile che non può fare a meno di essere preso di mira

I nuovi sei Woo Kyung-jun
Ho ottenuto un carattere lungo 12 volte

Un volto da idolo maschile che non può fare a meno di essere preso di mira Un volto da idolo maschile che non può fare a meno di essere preso di mira

I ragazzi di Younghoon
Stavo mangiando soboro in un minimarket e stavo camminando

NCT-Taeyong-Steve
Mentre tornavo a casa da scuola, ho ricevuto una chiamata dal responsabile del casting, che mi ha detto che si trattava di una delle tre compagnie.
Taeyong ha affermato di aver pensato che le tre aziende fossero SBS, KBS e MBC.

EXO Sehun
Stavo mangiando tteokbokki in un ristorante locale e il responsabile del casting mi ha scelto per la prima volta.
Lui pensava che fossi una persona strana, così è scappato e loro mi hanno inseguito per 30 minuti.

Bambini randagi Hyunjin
Ho ricevuto una chiamata da mia madre mentre facevo shopping nel centro commerciale sotterraneo

Per prima cosa ho annotato i membri dei Gil-Kae che ricordo.
Ognuno di noi ha un volto che non può fare a meno di essere accettato;

Se qualcun altro ha dei suggerimenti, per favore fatemi sapere

0
0